Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda maffo » 03/11/2021, 10:01



Cittadinodelmondo ha scritto:Quando ero bambino giocavano ai pokemon.Purtroppo il gioco non permetteva di avere determinati pokemon perchè erano sbloccabili solo tramite determinati eventi.Pensavo se mai trovassi un modo di avere quei pokemon sarai la persona più felice del mondo.Un giorno comprai un apparecchietto che mi permetteva si ottenere quei pokemon.Da quel giorno ho sbloccato tutto quello che mi mancava di quel giorno.Fatto sta che di li a poco ho smesso di giocarci perchè il gioco mi annoiava.Questo per dire che spesso guardiamo a quello che non abbiamo pensando che se lo avessimo saremmo felici.La stessa cosa succede in grande coi multimilionari che hanno tutto.Sono talmente tanto ricchi da potersi permettere ogni cosa eppure sono infelici e frustati perchè hanno capito che la vera gioia non risiede nel avere e per questo cercano appagamento soffocando i popoli e opprimendo chi ha quel poco che basta per vivere.Se tu o chiunque altro di questo forum potesse un domani diventare miss o mister mondo e avere tutte le ragazze o i ragazzi che vuole dopo qualche mese si ritroverebbe più frustato di prima perchè la vera gioia non risiede in queste cose


Sono assolutamente d'accordo!

Sarebbe comunque una cosa che mi farebbe molto piacere ma vado bene anche così come sono XD, bello ma non bellissimo
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Hystèria » 03/11/2021, 10:12



Uguale.
Preferirei vincere un premio nobel.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Massimiliano89 » 06/11/2021, 19:21



Non saprei. Dovrei prima diventare bellissimo :lol:
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda VeraVita » 06/11/2021, 22:05



SickWorld ha scritto:per quelli del forum che sono veramente bellissimi invece la domanda è: credete che la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale se foste meno attraenti?

Penso proprio di si ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda kathellyna » 21/11/2022, 13:30



kathellyna ha scritto:voglio staccarmi la faccia.
voglio andare al supermercato, rubare uno di quei coltelloni da chef in regalo con trenta punti e tagliarla via mentre sono in fila alla cassa.
voglio grattarla via con la grattugia per il formaggio e raschiare i resti con il pelapatate.
voglio farmi esplodere un petardo avanzato da capodanno in mezzo agli occhi.
voglio ficcare la testa nella friggitrice accesa.
voglio tuffarmi sugli scogli e spaccarmela a metà.
voglio infilarla in un porcile pieno di maiali che non si nutrono da un mese.
voglio fare la pulizia mattutina del viso con il disgorgante per il cesso.
voglio grattare via il mio volto con le unghie finché il volto o le unghie non si rovinano irrimediabilmente.
voglio farmelo infestare da vermi striscianti, uova e mеrda di parassiti vari.
voglio segnare il tempo di una playlist di musica speedcore tirando testate all'angolo del piano in pietra della cucina.
voglio attraversare un centinaio di porte a vetri senza aprirle facendo passare la faccia per prima.
voglio alterare permanentemente la conformazione delle mie ossa craniofacciali facendo loro assumere l'aspetto del marciapiede dopo una caduta dal tetto.
voglio indossare un passamontagna pieno di chiodi rivolti verso l'interno.
voglio farmi fare una plastica facciale ma, ahimé, non ho soldi.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Semir88 » 03/12/2022, 10:25



Se fossi bellissimo sicuramente sarei pieno di ragazze e il sesso non mancherebbe. Ma sarei sottoposto a tensioni, giudizi, tentazioni che non so se mi gioverebbero alla fine...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Mark91 » 03/12/2022, 17:49



SickWorld ha scritto:per quelli del forum che sono veramente bellissimi invece la domanda è: credete che la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale se foste meno attraenti?

Ovviamente migliore, purtroppo la bellezza e il carisma fanno il 90% del lavoro...che piaccia o meno è cosi, inutile attaccarsi agli afroismi motivazionali
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Mörkö » 11/12/2022, 10:25



Migliore. La bellezza è importante in tante cose. Se sei cesso avrai più difficoltà a trovare qualcuno che ti ami, perché se sei brutto neanche ci provano a conoscere il tuo carattere, vieni rifiutato subito. E' importante anche nelle amicizie, studio e lavoro, se sei cesso vieni considerato anche più stupido ed inaffidabile ed incapace. C'è un motivo se nei film e libri la gente cattiva è quasi sempre descritta come fisicamente brutta.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Edisni612 » 02/01/2024, 16:13



Non penso che riuscirei a sentirmi bellissima neanche se questa cosa fosse vera.
Dipende tutto da come vediamo. Non cedo che essere obiettivamente belli possa, da solo, cambiare il modo in cui ci vediamo.
  • 0

Edisni612
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/12/2023, 22:23
Località: Roma
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Riccardina » 02/01/2024, 17:45



Peggiore, perchè tutte le ragazze vorrebbero scappellarmelo e non avrei più tempo per andare a bere la birra.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'