Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Cabiria » 23/03/2020, 22:58



Se fossi bellissima non cambierebbe proprio niente. L'unica cosa che renderebbe la mia vita migliore di quella che è sarebbe fare un viaggio indietro nel tempo, andare dalla me regazzina che se ne stava sempre pe i cazzi sua a dije "che devi da fa? Se la damo na svejata?"
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda LaCele » 29/03/2020, 13:16



Peggiore, sarei in soggezione sicuramente e considero la bellezza un ostacolo. Sono cresciuta in un piccolo paese pieno di gente gretta, i miei sono all’antica, ho sempre sofferto quando ho iniziato il mio lavoro perché viene considerato “puramente maschile” e non vengo presa sul serio, figuriamoci se fossi bellissima.
Però non mi dispiacerebbe essere diversa da come sono, ma bellissima no.
  • 0

LaCele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 20/07/2019, 14:30
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda milvius 75 » 29/03/2020, 13:33



Forse si. Non sono bello . mi blocca con le ragazze. E a od oggi se la bruttezza ti mette insicurezza é dura vivere in generale
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Massimiliano89 » 31/03/2020, 18:03



Devo dire la verità: se fossi belloccio la mia vita potrebbe cambiare da un punto di vista sessuale, ma sono altri i veri valori della vita. Ho conosciuto persone molto belle che hanno sofferto molto ugualmente
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda JYNEEPROH » 31/03/2020, 18:08



uguale perché sono già bellissimo
  • 1

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Raviolo » 31/03/2020, 18:47



avrei un problema in meno, quindi farebbe leggermente meno schifo
  • 0

"Per farmi addormentare, mio padre mi lanciava in aria. Purtroppo non era mai lì quando tornavo giù."

"Sia un granello di sabbia che una roccia, nell'acqua affondano allo stesso modo..."
Avatar utente
Raviolo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/03/2020, 21:47
Località: Belluno
Citazione: 'cause life is just a beautiful death
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Giuseppe90 » 31/03/2020, 20:37



Io non sarò chissà che... Ma il mio problema è sempre stata la testa è il modo che ho di pormi con le altre persone... Per me sarebbe uguale..
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda BeaTrix94 » 27/04/2020, 23:17



Uguale, perchè di sicuro non vorrei avere intorno persone che mi giudicano perchè bella o brutta
  • 0

BeaTrix94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2020, 17:12
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda martha chase » 28/04/2020, 13:26



BeaTrix94 ha scritto:Uguale, perchè di sicuro non vorrei avere intorno persone che mi giudicano perchè bella o brutta


Concordo pienamente
  • 1

martha chase
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/12/2019, 20:39
Località: lombardia
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Titti94 » 12/11/2020, 11:08



Se fossi bellissima, penso che la mia vita sarebbe stata e sarebbe tutt'ora migliore. Il mio aspetto fisico ha condizionato le mie relazioni fin da piccola, con conseguenze anche nel presente.
  • 0

Titti94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/11/2020, 12:44
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'