Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Lostinthevoid » 28/04/2019, 11:02



Migliore sicuramente.
Chi dice che la bellezza non conta vive nelle favole o non hai mai vissuto il problema di sentirsi brutto, l'aspetto è come "un biglietto da visita" e la gente si fa subito un'idea di te
  • 1

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Docker » 28/04/2019, 11:23



I'm lost ha scritto:Migliore sicuramente.
Chi dice che la bellezza non conta vive nelle favole o non hai mai vissuto il problema di sentirsi brutto, l'aspetto è come "un biglietto da visita" e la gente si fa subito un'idea di te


Sono d’accordo... e per esperienza un certo fascino, se non proprio bellezza, ma anche essere belli, aumentando l’auto stima ti rende più sicuro di te stesso...
  • 0

Avatar utente
Docker
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/04/2019, 21:35
Località: Venice
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Benny16 » 28/04/2019, 14:07



Come succede a molti, sono passato dall'essere un adolescente bruttino ad un sensibile miglioramento nella seconda metà dei 20. Ora, a trent'anni, ho scoperto che per la prima volta in vita mia mi sento un bel ragazzo e questo mi rende un po' più sicuro di me.
Questo ha cambiato la mia vita? No. Nonostante l'acquisita consapevolezza, credo che il ricordo degli anni in cui ero sempre quello che le ragazze non guardavano abbia lasciato un segno. Tuttora sono sospettoso e mi metto sulla difensiva anche quando ricevo segnali più o meno chiari di interesse; ho fatto deragliare in partenza più di una possibile relazione a causa dei costanti dubbi sull'essere realmente apprezzato o meno.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Alistair » 28/04/2019, 14:12



Nel mio caso il problema resterebbe... Non è tanto la bellezza...
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda BusyBee » 28/04/2019, 14:31



Ho avuto problemi con il mio aspetto fisico? Si.
Ne avevo davvero ragione? Direi di no.
Non sono perfetta, ma la perfezione mi annoia negli altri. Trovo giusto provare a migliorarmi perché sento di doverlo a me stessa, ma non credo che sarebbe cambiato granché nella mia vita.

La mia vita professionale per esempio: nel momento in cui probabilmente ero decisamente bella non ero in grado di sfruttare al meglio le mie potenzialità, per una questione caratteriale. Adesso sono molto più sicura di me stessa, più consapevole, mi conosco meglio, e per assurdo mi accetto di più.
Fuori arriva ciò che abbiamo dentro. I limiti molto spesso ce li mettiamo noi stessi. Ci comportiamo come se già ci aspettassimo, per esempio, di essere accettati o rifiutati, ci mettiamo già in quella condizione mentale.
In due parole: credo davvero che l'attitudine mentale possa fare una grossa differenza. Non è tutto, ma gioca una parte molto, molto importante.
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Hirschkuh » 28/04/2019, 14:59



Ovviamente migliore, non credo a chi dice che non cambierebbe niente. Avrei sì gli stessi malesseri che ho e che esulano dal mio aspetto, ma ne avrei comunque uno in meno.
E se sei un cesso a pedali l’autostima e la sicurezza di sé non contano niente, ti viene sbattuta in faccia la tua stranezza in modo palese o meno, in ogni situazione
  • 1

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda crisbil » 28/04/2019, 16:33



Hirschkuh ha scritto:Ovviamente migliore, non credo a chi dice che non cambierebbe niente. Avrei sì gli stessi malesseri che ho e che esulano dal mio aspetto, ma ne avrei comunque uno in meno.


Già.. e uno in meno bello grosso.


Hirschkuh ha scritto:E se sei un cesso a pedali l’autostima e la sicurezza di sé non contano niente, ti viene sbattuta in faccia la tua stranezza in modo palese o meno, in ogni situazione


Già.

Puoi volerti bene, crederci, provarci, pensare che vali ... ma appena c'è il confronto con l'altro ti viene sbattuto in faccia che fai comunque cagare e tutto il lavoro che hai fatto su te stesso non è valso una minchia di niente.

;_;
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Oudeis » 28/04/2019, 18:43



Sarei comunque infelice, a causa...
69

:rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :???: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda bimba84 » 02/05/2019, 12:27



Hirschkuh ha scritto:Ovviamente migliore, non credo a chi dice che non cambierebbe niente. Avrei sì gli stessi malesseri che ho e che esulano dal mio aspetto, ma ne avrei comunque uno in meno.
E se sei un cesso a pedali l’autostima e la sicurezza di sé non contano niente, ti viene sbattuta in faccia la tua stranezza in modo palese o meno, in ogni situazione



:confused: Se una persona ha dei problemi finché non li risolve non credo sia importante se è bello o brutto.. pensate che solo le persone brutte abbiano problemi?
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda MGTOW » 02/05/2019, 12:40



Essere bellissimi non basta. L'ipergamia femminile impone anche carisma, sicurezza di sé, posizione sociale, soldi, ecc.
  • 0

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'