Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Joker » 23/01/2020, 23:54



Penso uguale. Forse più ragazze ci avrebbero provato con me (anche una è comunque più di zero) ma sinceramente da una ragazza che si approccia a me solo per il mio aspetto fisico non mi aspetto chissà cosa. Mi piaccio per come sono devo dire, non cambierei nulla.
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Iost » 27/02/2020, 19:05



assolutamente migliore.
  • 0

:zzz:
Avatar utente
Iost
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/02/2020, 19:08
Località: italia
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Mark91 » 27/02/2020, 21:21



Che domanda è scusa? Ovvio che sarebbe paradisiaca....la bellezza purtroppo è tutto a questo mondo, subito dopo c' è il carisma che aggiunge quel boost in più, ma se sei bello, che tu abbia carisma o meno cambia poco.
La bellezza ti permette di avere relazioni sociali soddisfacenti (anche se sei un cazzone, un timido, un incapace ecc...), la bellezza ti permette di avere ragazze che ti vengono dietro, la bellezza permette di avere una buona posizione lavorativa.
La bellezza in alcuni casi permette pure di farti uscire di galera. Non ci credi?
Ecco qui: http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... 0f962.html

Un lurido delinquente della peggior specie, cosi bello da smuovere le donne del mondo intero perchè venisse liberato quanto prima. Ora fa il modello per 100.000 dollari al mese.
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Controcircuito » 27/02/2020, 22:14



Non mi sono mai considerato particolarmente bello, eppure ci sono state persone che spesso m'hanno fatto notare che non sono un brutto ragazzo. Ho una discreta attenzione alla mia estetica, ma non per vanità o perché credo che la bellezza sia tutto ma perché credo che avere attenzioni verso se stessi aiuti nel complesso. se apprezzi almeno qualcosa di te ,devi valorizzarla e le giornate sembrano meno pesanti. Io sono sempre stato io , quindi non posso avere la certezza che la mia vita sarebbe potuta essere tanto diversa con un aspetto migliore o peggiore, credo solo che volersi almeno un pò bene, anche se non si è oggettivamente bellissimi possa davvero fare la differenza.
  • 0

Avatar utente
Controcircuito
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/02/2016, 13:55
Località: Roma, Italia
Citazione: https://www.youtube.com/watch?v=0K67veEPOYM
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Baraddur » 05/03/2020, 11:35



Sono stato sempre percepito come bello, non bellissimo, ma più attraente della media. Perlomeno finché mi sono curato.

Eppure quando c'è stata gente che ti ha convinto di non valere alla fine pure quello che apparentemente è un vantaggio può trasformarsi in un difetto.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Elle1 » 09/03/2020, 17:46



Per me peggiorerebbe.
Alle superiori mi dissero chiaro e tondo che ero brutto, e alcuni dicevano che ero nella media invece, ma mai "bello" o comunque carino. Dipende sempre da come qualcuno reagisce al mondo e io, in questo caso, ho reagito più che bene. La bruttezza mi ha salvato dall'essere mediocre e poco empatico, se così vogliamo dire. Dalla bruttezza ho imparato a non odiarmi per quello che sono, a non giudicare qualcuno per com'è fisicamente (effetto alone) e quindi non pensare automaticamente che se una persona è brutta fisicamente allora è da evitare, e di conseguenza non lo faccio.
In sostanza, io sono nato così, così è bene per me essere e così continuerò a essere. Se fossi stato bello sicuramente non avrei raggiunto un livello tale di consapevolezza, avrei evitato tutti i brutti pensando che fossero brutti anche dentro.
  • 0

Elle1
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/09/2017, 0:37
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda InSiedeMe » 09/03/2020, 21:35



credo che la mia vita sarebbe migliore, sarebbe molto piu semplice uscire e sorride senza pensare a cosa la gente pensi di te, allo stesso tempo sarei piu povero dentro
  • 0

Avatar utente
InSiedeMe
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/03/2020, 14:28
Località: reggio emilia
Occupazione: operaio
Citazione: Se non fosse stato per quello schiaffo, sarei nato sorridendo
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda EmeraldEyes » 09/03/2020, 21:39



InSiedeMe ha scritto: allo stesso tempo sarei piu povero dentro


Allora meglio che la gente pensi bene di te o essere ricchi dentro?
  • 0

:cute:
Avatar utente
EmeraldEyes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/03/2020, 15:02
Citazione: "Solo se ti rende felice."
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Eliminato » 09/03/2020, 21:56



So che a volte l'aspetto esteriore non condiziona assolutamente niente, perché la vita resta spesso bella e dannatamente difficile, non importa se ci consideriamo "belli" o "brutti"! Posso solo parlare per me, in base alla mia esperienza: non mi sono mai piaciuto e ho agito su ciò che esteticamente non mi piaceva, per sentirmi non bello, bensì sicuro di me stesso e accettabile, dignitoso. Non posso nascondere che la mia vita è cambiata tanto, ribaltandosi oserei dire: l'autostima alta rende la qualità della vita straordinariamente elevata. Vedi tutto amplificato, ti senti naturale e soddisfatto, completo con te stesso! Ogni attimo, uscita o viaggio è facilitato dal benessere che vivi con te stesso... sembra assurdo, ma per me è stato così. Insomma: più che parlare di bellezza, parlerei di forte autostima!
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda L'Astronomo Incompreso » 15/03/2020, 21:09



Per me non cambierebbe nulla, perche' alla fine dipende solo dalla mente,dall'atteggiamento che abbiamo e delle circostanze intorno a noi. Certo, se si ha un bel aspetto l'autostima cresce ma nel mio caso non cambierebbe nulla.
  • 0

Avatar utente
L'Astronomo Incompreso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 15/03/2020, 18:35
Località: Vicino Saturno
Citazione: Quando smetti di chiedere aiuto e' il momento di preoccuparsi davvero.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'