Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda SickWorld » 16/05/2015, 10:19



per quelli del forum che sono veramente bellissimi invece la domanda è: credete che la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale se foste meno attraenti?
  • 0

So riconoscere un uomo disperato, a casa ho uno specchio.
Avatar utente
SickWorld
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 07/04/2015, 20:02
Località: everywhere you've ever been
Citazione: Cause we find ourselves in the same old mess
Singin' drunken lullabies
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda La Musica del Vento » 16/05/2015, 10:34



Io penso che la mia sarebbe di gran lunga migliore... Se avessi tanti "spasimanti" che non mi interessano basterebbe congedarli con delicatezza.
Ritenendomi per nulla attraente ho formato un complesso da cui per me ora è quasi impossibile uscire.
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Novembrine_Waltz » 16/05/2015, 10:41



Non sono bellissima però piaccio.
Certo, qualche kg in meno non guasterebbe (e vi sto ponendo rimedio), ma anche così ho le mie soddisfazioni.
Il segreto sta sempre nel piacersi e valorizzarsi.
  • 1

Avatar utente
Novembrine_Waltz
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 17/04/2015, 17:39
Località: Genova
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda SickWorld » 16/05/2015, 10:44



Novembrine_Waltz ha scritto:Non sono bellissima però piaccio.
Certo, qualche kg in meno non guasterebbe (e vi sto ponendo rimedio), ma anche così ho le mie soddisfazioni.
Il segreto sta sempre nel piacersi e valorizzarsi.


Interessante, ma la domanda era un'altra.
  • 0

So riconoscere un uomo disperato, a casa ho uno specchio.
Avatar utente
SickWorld
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 07/04/2015, 20:02
Località: everywhere you've ever been
Citazione: Cause we find ourselves in the same old mess
Singin' drunken lullabies
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Novembrine_Waltz » 16/05/2015, 10:50



Vabbè devo dare la risposta tipo quiz?
Sarebbe uguale.
Non si può fare un discorso che ha insita in sé la risposta?
Boh.
  • 0

Avatar utente
Novembrine_Waltz
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 17/04/2015, 17:39
Località: Genova
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda frankie95 » 16/05/2015, 10:53



Non mi ritengo bellissimo, ma normale. Se lo fossi stato avrei avuto molte più ragazze intorno (ora non ho rapporti quasi con nessuna, nella vita quotidiana) e ciò mi renderebbe da un certo punto di vista ben più felice di adesso; ma allo stesso tempo diventerei meno sensibile, meno spontaneo e un po' più simile alla gioventù odierna. Io invece vado fiero del mio carattere e non voglio fingere di essere un'altra persona.
La bellezza non è eterna, essere bellissimi non è sempre una cosa positiva, perchè avrai anche tante persone che ti verranno dietro, ma nella maggior parte dei casi si tratterà di infatuazioni temporanee e di rapporti meno autentici rispetto ad una persona che ti ama per ciò che sei, anche e soprattutto per i tuoi difetti.
Io non ho nulla da offrire, per cui se ci sarà qualche persona interessata a me saranno maggiori le probabilità di un rapporto autentico, ne sono assolutamente convinto... Un rapporto vero vale 100 volte di più di una semplice attrazione di carattere fisico. :)
  • 1

frankie95
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/05/2015, 13:32
Località: Abruzzo
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda SickWorld » 16/05/2015, 11:06



Novembrine_Waltz ha scritto:Vabbè devo dare la risposta tipo quiz?
Sarebbe uguale.
Non si può fare un discorso che ha insita in sé la risposta?
Boh.


Probabilmente sono io che non riesco a coglierla.
Dalla tua risposta capisco che il tuo aspetto ti piace e ti dà non poche soddisfazioni. Inoltre ritieni che l'autostima e la cura della propria persona siano molto importati, forse anche più dell'aspetto fisico in sé. Però questo non esclude che magari saresti più contenta di essere la Kate Upton della situazione ;)
  • 0

So riconoscere un uomo disperato, a casa ho uno specchio.
Avatar utente
SickWorld
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 07/04/2015, 20:02
Località: everywhere you've ever been
Citazione: Cause we find ourselves in the same old mess
Singin' drunken lullabies
Genere: Maschile

Re: R: Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Lizard17 » 16/05/2015, 11:06



frankie95 ha scritto:Non mi ritengo bellissimo, ma normale. Se lo fossi stato avrei avuto molte più ragazze intorno (ora non ho rapporti quasi con nessuna, nella vita quotidiana) e ciò mi renderebbe da un certo punto di vista ben più felice di adesso; ma allo stesso tempo diventerei meno sensibile, meno spontaneo e un po' più simile alla gioventù odierna. Io invece vado fiero del mio carattere e non voglio fingere di essere un'altra persona.
La bellezza non è eterna, essere bellissimi non è sempre una cosa positiva, perchè avrai anche tante persone che ti verranno dietro, ma nella maggior parte dei casi si tratterà di infatuazioni temporanee e di rapporti meno autentici rispetto ad una persona che ti ama per ciò che sei, anche e soprattutto per i tuoi difetti.
Io non ho nulla da offrire, per cui se ci sarà qualche persona interessata a me saranno maggiori le probabilità di un rapporto autentico, ne sono assolutamente convinto... Un rapporto vero vale 100 volte di più di una semplice attrazione di carattere fisico. :)


Il 95% dei rapporti veri finisce come finiscono le semplici infatuazioni ...credimi
  • 0

Avatar utente
Lizard17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 245
Iscritto il: 20/04/2015, 9:51
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Novembrine_Waltz » 16/05/2015, 11:12



SickWorld ha scritto:Probabilmente sono io che non riesco a coglierla.
Dalla tua risposta capisco che il tuo aspetto ti piace e ti dà non poche soddisfazioni. Inoltre ritieni che l'autostima e la cura della propria persona siano molto importati, forse anche più dell'aspetto fisico in sé. Però questo non esclude che magari saresti più contenta di essere la Kate Upton della situazione ;)


Ma non capisco cosa intendi per essere bellissima?
Cioè io mi ritengo bella. Ho dei bei lineamenti, un bel corpo. Mi manca perdere qualche chilo e poi sono psicologicamente a posto. Ma non sono brutta affatto. Se fossi ancora più bella forse non sarei io, forse piacerei a qualcun altro ma non a me stessa magari. Chi può saperlo? Non è che piacere al mondo automaticamente porta a piacersi. Quello che voglio dire è che ognuno deve piacersi per come è, perchè ognuno è bello a suo modo. A me piace una persona, a tizio un'altra... Per fortuna il piacere è molto soggettivo e i gusti variegati, a quale canone di bellissimo si dovrebbe aspirare? Io ritengo bellissimi degli uomini che altre ritengono mostruosi.
  • 0

Avatar utente
Novembrine_Waltz
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 17/04/2015, 17:39
Località: Genova
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda SickWorld » 16/05/2015, 11:22



Ora è più chiaro, grazie
  • 0

So riconoscere un uomo disperato, a casa ho uno specchio.
Avatar utente
SickWorld
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 07/04/2015, 20:02
Località: everywhere you've ever been
Citazione: Cause we find ourselves in the same old mess
Singin' drunken lullabies
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'