Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Yutmoren » 12/11/2020, 13:08



Se fossi stata bella la mia vita sarebbe decisamente migliore.
Le persone esteticamente belle appaiono migliori agli occhi degli altri, vengono giudicate più buone, più capaci, più intelligenti. I brutti invece vengono sempre sminuiti, vengono guardati con sospetto come se fossero criminali, sono costantemente discriminati nelle possibilità lavorative, nelle amicizie e nell'amore.
A parità di capacità, carattere, moralità e tutto il resto, il bello avrà sempre più successo del brutto, mentre il brutto dovrà faticare mille volte tanto per ottenere gli stessi riconoscimenti.
Considerando che questa non è la teoria di una cessa sfigata ma che ci sono molti studi di statistica e psicologia al riguardo, la bruttezza dovrebbe essere considerata come una disabilità che ti permetta di avere una pensione.
  • 0

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda germano » 12/11/2020, 21:30



penso ,che a parte qualche soffocotto in più e più sicurezza nei rapporti con l'altro sesso, non cambierebbe niente
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Penna » 05/01/2021, 16:33



Sarebbe uguale, rispetto il disagio di chi ritiene di essere brutto o molto brutto, ma credo che abbiano una responsabilità nel replicare i valori di una società che si basa sulla superficialità e l'apparenza. In nome dell'essere combattete l'apparire e rifiutatevi di apprezzare le persone vuote. E poi non capisco quale sia l'obiettivo degli aspiranti "belli", soprattutto uomini che vomitano la loro bile contro le donne accusandole di essere frivole e di concedersi facilmente: viversi una relazione con una sciacquetta o un idiota con un bel fisico e un bel faccino e che da dire non ha nulla, fino a crepare con chi diverrà comunque vecchio/a e non attraente?. Credo che attribuiscono ad altri (e soprattutto ad altre) ciò che vorrebbero far loro. Spesso il problema è che non sono in grado di mostrarsi interessanti e si rifugiano in un odio generico attribuendo i loro insuccessi ad una caratteristica idiota.

Comunque nell'universo parallelo e improbabile in cui comando io su tutto il mondo, vengono tutti fucilati senza processo, per tradimento all'etica della serietà, del lavoro e dell'intelligenza, nonché per apologia del kalos kai agathos
  • 0

Avatar utente
Penna
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 146
Iscritto il: 01/01/2021, 15:33
Località: Roma
Citazione: anche nella tempesta resta quieto il fondo del mare
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Yutmoren » 05/01/2021, 19:25



  • 0

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Alfa » 05/01/2021, 20:09



Sarebbe difficilmente peggiore e molto probabilmente migliore.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Blue Hour 94 » 05/01/2021, 21:54



Penso che cambierebbe molto poco. Riceverei più attenzioni dovute all'aspetto fisico ma avrei il timore di essere apprezzata o sfruttata esclusivamente per la mia esteriorità, inoltre la mia personalità non subirebbe una trasformazione drastica solo grazie ad un miglioramento estetico. Molte insicurezze rimarrebbero andando ad annullare i vantaggi dell'avvenenza .
  • 0

Avatar utente
Blue Hour 94
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/12/2020, 22:32
Località: Emilia Romagna
Citazione: Don't ever give up. Even if it's painful, even if it's agonizing, don't try to take the easy way out.
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Semir88 » 05/01/2021, 22:03



Migliore decisamente. Avrei figa tutte le sere..
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Ely79 » 26/10/2021, 19:53



Io credo sarebbe molto più semplice, magari mi sbaglio ma ho notato che la bellezza o comunque rispecchiare i canoni di bellezza e magrezza attuali, apre molte porte....
  • 0

Avatar utente
Ely79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/10/2021, 10:48
Località: Torino
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda apparente » 26/10/2021, 20:05



Penso peggiorerebbe, gli uomini si avvicinerebbero solo per un motivo, le donne immagino sarebbero invidiose. No grazie, non rischio. :turned:
  • 0

apparente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/03/2021, 12:10
Località: Milano
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Cittadinodelmondo » 30/10/2021, 15:05



Quando ero bambino giocavano ai pokemon.Purtroppo il gioco non permetteva di avere determinati pokemon perchè erano sbloccabili solo tramite determinati eventi.Pensavo se mai trovassi un modo di avere quei pokemon sarai la persona più felice del mondo.Un giorno comprai un apparecchietto che mi permetteva si ottenere quei pokemon.Da quel giorno ho sbloccato tutto quello che mi mancava di quel giorno.Fatto sta che di li a poco ho smesso di giocarci perchè il gioco mi annoiava.Questo per dire che spesso guardiamo a quello che non abbiamo pensando che se lo avessimo saremmo felici.La stessa cosa succede in grande coi multimilionari che hanno tutto.Sono talmente tanto ricchi da potersi permettere ogni cosa eppure sono infelici e frustati perchè hanno capito che la vera gioia non risiede nel avere e per questo cercano appagamento soffocando i popoli e opprimendo chi ha quel poco che basta per vivere.Se tu o chiunque altro di questo forum potesse un domani diventare miss o mister mondo e avere tutte le ragazze o i ragazzi che vuole dopo qualche mese si ritroverebbe più frustato di prima perchè la vera gioia non risiede in queste cose
  • 2

Cittadinodelmondo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/09/2021, 18:12
Località: como
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'