Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

'l'umano e la sua meravigliosa capacità di espressione del volto'

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Re: 'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda guruuus » 08/12/2015, 12:13



Io sono inespressivo, provo tante emozioni contrarie contemporaneamente, e credo che si annullino a vicenda
  • 1

guruuus
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/12/2015, 11:41
Genere: Maschile

Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

Messaggioda Petali Rossi » 08/12/2015, 14:53



Io direi che dipende dalle situazioni. Spesso e volentieri però faccio in modo che le mie emozioni non cambino la mia espressione. Quindi mi sforzo parecchio non,per non avere un viso di marmo,ma per averlo. Non voglio che gli altri sappiano ciò che provo,solo guardandomi.
  • 0

"Non ho più notizie di me da tanto tempo."
Avatar utente
Petali Rossi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/11/2015, 17:36
Località: Roma
Citazione: -il tempo porta via tutte le cose.
Genere: Femminile

Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

Messaggioda 九喇嘛 » 08/12/2015, 15:55



Espressivo parecchio ma porto una maschera, che nessuno riesce a togliere, in realtà poche persone hanno visto quello che c'è sotto alcune mi hanno abbandonato proprio per quello ad altri invece è piaciuta, insomma l'espressivita c'è bisogna solo capire se è la mia o quella della maschera
  • 1

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Re: Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

Messaggioda heisenblue » 03/07/2016, 23:07



Io sono mostruosamente espressiva specialmente quando sono arrabbiata. Non riesco proprio a nasconderlo. Per il resto è lo sguardo a tradirmi, anche quando sono molto seria nel volto: dicono che ho uno sguardo "da furbetta". Una cosa che nascondo bene dicono sia l'imbarazzo: non arrossisco e non faccio nessuna smorfia particolare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.
:cute:
Avatar utente
heisenblue
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/12/2014, 20:06
Genere: Femminile

Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

Messaggioda NeedLove90 » 08/07/2016, 10:48



Anche se preferirei tenere per me quello che provo, purtroppo mi si legge in viso lo stato d'animo del momento.
Anche se provo a non far trapelare nulla, chi mi conosce capisce subito che c'è qualcosa che non va, forse perchè quando sono contento tendo ad esternarlo troppo, e di conseguenza quando non lo sono si capisce facilmente.
Non mi dispiace condividere la gioia, ma la tristezza vorrei tenerla per me senza che nessuno mi faccia il terzo grado.
  • 0

"Quella di un uomo senza una donna, è una vita vissuta solo a metà."
Avatar utente
NeedLove90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 07/07/2016, 11:01
Località: Milano
Genere: Maschile

Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

Messaggioda Juliet » 08/07/2016, 11:23



La mia espressività si concentra sulla bocca. E' lei che mi tradisce. Spesso la copro con una mano, se vedo che sta esprimendo ciò che non deve esprimere.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

Messaggioda Ycarvey » 04/08/2016, 23:11



Io sono particolarmente inespressivo, non mostro mai i miei reali sentimenti, anche se poi a casa mia, dove non c'è nessuno tranne me, quei sentimenti escono fuori come la lava di un vulcano. Mi ritengo abile a riconoscere dall'espressione facciale di una persona cosa provi in un determinato momento, a meno che quest'individuo non finga come me.
  • 0

Avatar utente
Ycarvey
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/07/2016, 1:15
Località: veneto
Citazione: Ho una vita così abitudinaria che vivo di dejavù, infatti ciò che faccio oggi, l'ho già visto e fatto ieri.
Genere: Maschile

Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

Messaggioda Liquidambàr » 05/08/2016, 0:33



Espressiva credo anche troppo, sgrano gli occhi, faccio smorfie, gesticolo a volte faccio le imitazioni anche ... oddio che vergogna :doh!: sono timida e quando ripenso a certe mie conversazione mi sale un po di disagio :imbarazzo: negli altri invece non mi sembra di farci particolarmente caso, se ho a che fare con una persona espressiva oppure no, prendo la persona per com'è, ognuno ha i suoi modi; forse l'unica che mi fa specie e quando trovo facciano quei sorrisini che non capisci se sono benevoli oppure beffardi.
  • 0

Avatar utente
Liquidambàr
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 28/12/2014, 22:00
Località: Italia
Genere: Femminile

Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

Messaggioda M00NY » 18/08/2016, 7:28



Complimenti hai fatto una domanda interessante ;) ci sono persone che mi dicono che sono molto espressiva ed altre che ho una faccia impassibile... per me leggere l'espressione sia corporea che facciale dell'interlocutore è essenziale, sia per capire le sue emozioni sia per comprendere chi mi trovo davanti :D
  • 0

"I solemnly swear i'm upto no good."
Immagine

"Mischief managed"
Avatar utente
M00NY
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/07/2016, 17:06
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

Messaggioda cate » 26/08/2016, 20:32



Mi piace osservare tutto della comunicazione dell'altra persona: verbale, non verbale o paraverbale.
Sono molto espressiva, per quanto magari mi sforzi di nascondere qualche emozione...gli occhi parlano e raccontano
  • 0

Avatar utente
cate
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/07/2016, 20:24
Località: veneto
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'