Sondaggio: espressivo/inespressivo, che tipo sei?

'l'umano e la sua meravigliosa capacità di espressione del volto'

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda Hanamichi » 21/07/2015, 13:36



Dipende dalla situazione, ma diciamo che nel 99% dei casi ho una mimica facciale davvero espressiva :D
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda elle8n » 21/07/2015, 16:32



Io sono terribilmente espressiva ma quando è necessario ho una 'faccia da Poker' invidiabile! XD
  • 3

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Re: 'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda mayonaise » 22/07/2015, 16:43



Sono decisamente troppo espressiva, direi quasi teatrale....tanto che in genere le mie emozioni vengono fraintese. Lo stupore diventa paura e così via. Inoltre nel giro di un minuto la mia mimica facciale varia fra le 20/30 espressioni, manco stessi facendo uno di quei provini ridicoli per la tv (fammi una faccia triste, una arrabbiata, una felice, una sorpresa...). Alzo continuamente le sopracciglia e faccio un sacco di smorfie...lo shock arriva quando ci si guarda...magari in un video....e si scopre dal nulla di essere una continua variazione di emozioni negli occhi degli altri.
  • 2

mayonaise
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 21/10/2014, 17:21
Genere: Femminile

'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda Darkwolf » 25/07/2015, 18:25



Capita che mi dicano "Perchè sei serio?". Che p scatole. Sono quelle situazioni in cui ti rendi conto di quanto sei distante con il fare 'normale'.
  • 1

Avatar utente
Darkwolf
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/05/2015, 23:49
Località: Cagliari
Genere: Maschile

'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda emmeffe » 25/07/2015, 18:31



Molto, molto molto espressiva
  • 3

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda Astrid » 25/07/2015, 18:34



E se non lo si sapesse?
  • 1

Lila: Sai, il giorno in cui l'ho fatto, mi sono portata due lamette nella vasca da bagno. Lo sai perché? Perché sapevo che quando si perde sangue si diventa deboli, e non volevo lasciare il lavoro a metà perché mi era caduta la lametta. Riesci ad immaginarlo? Riesci ad immaginare di odiare la vita a tal punto da volere avere una lametta di riserva ?
Sam: Cosa devo dirgli?
Lila: C'è troppa bellezza per morire. Digli questo. C'è troppa bellezza nel mondo.

Stay (Marc Forster, 2005)
Avatar utente
Astrid
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/01/2015, 22:45
Località: Via Lattea
Citazione: "sei sempre strana, a volte lo sei ancora di più XD" [cit.]
Genere: Femminile

'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda Bluscale90 » 24/08/2015, 18:17



Tendenzialmente sono un tipo piuttosto inespressivo a cui le emozioni non mancano ma faccio una fatica immensa ad esternarle. Al contrario però sono attento e osservatore ,guardo sempre le espressioni delle persone che ho davanti, e quindi in risposta alla tua domanda (se è importante o meno percepire con lo sguardo cosa prova la persona che avete davanti) per me è molto importante. ^_^
  • 0

Avatar utente
Bluscale90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/08/2015, 16:12
Località: Treviso
Citazione: "La vita è troppo breve per spenderla tentando di essere qualcun altro."
Genere: Maschile

'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda Anaru » 24/08/2015, 18:22



Riesco a capire facilmente quando una persona soffre o semplicemente è giù di morale. Al contrario nessuno, fino ad ora, riesce a leggere la mia anima. Credono che io sia un diciottenne pieno d'umorismo ma la realtà è che quel mio lato "divertente" nasconde solo il mio totale disprezzo per la vita.
  • 0

Uccido le persone che mi piacciono. Qualcuno mi implora di non ucciderlo, ma io non provo dispiacere. Non provo niente... Viviamo in un mondo schifoso, questo mondo è schifoso e debole. E, sinceramente, mi sento come se li stessi aiutando, sottraendoli alla merda, al piscio e dal vomito che riempie le strade.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Anaru
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/08/2015, 15:20
Occupazione: Studente
Citazione: Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Genere: Maschile

Re: 'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda Sofs » 10/10/2015, 17:57



Inespressiva e non riesco a mostrare le mie emozioni
  • 0

Sofs
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/08/2014, 22:20
Località: Milano
Genere: Femminile

Re: 'sondaggio'espressivi,inespressivi, che tipo sei?

Messaggioda kathellyna » 10/10/2015, 18:07



Sofs ha scritto:Inespressiva e non riesco a mostrare le mie emozioni

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'