Sondaggio: come vi trovate nel luogo in cui vivete? (Città VS Provincia)

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Sondaggio: come vi trovate nel luogo in cui vivete? (Città VS Provincia)

Messaggioda Valentina G. » 27/04/2016, 9:46



Luke ha scritto:vivo in Citta'.. Cagliari , citta' adorata da quasi tutti, mare meraviglioso, sole quasi tutto l'anno, panorami mozzafiato..
eppure io mi trovo malissimo, non mi e' mai piaciuta, mi sento in galera.
Mentalità provinciale, gente chiusa e citta molto noiosa sopratutto d'inverno.
Vorrei vivere in una metropoli, e poter visitare posti nuovi ogni giorno, adoro cambiare, la ripetitività mi uccide.


Cagliari noiosa ... vieni a Bolzano XD
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bolzano
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Sondaggio: come vi trovate nel luogo in cui vivete? (Città VS Provincia)

Messaggioda Luke » 27/04/2016, 12:07



Valentina G. ha scritto:
Luke ha scritto:vivo in Citta'.. Cagliari , citta' adorata da quasi tutti, mare meraviglioso, sole quasi tutto l'anno, panorami mozzafiato..
eppure io mi trovo malissimo, non mi e' mai piaciuta, mi sento in galera.
Mentalità provinciale, gente chiusa e citta molto noiosa sopratutto d'inverno.
Vorrei vivere in una metropoli, e poter visitare posti nuovi ogni giorno, adoro cambiare, la ripetitività mi uccide.


Cagliari noiosa ... vieni a Bolzano XD
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bolzano


Si conosco Bz , non e' il massimo del divertimento ma con un treno puoi andare dove vuoi, e ci sono posti bellissimi vicino. Qui sei isolato in mezzo al mare !!! :cry2: , devi prendere un aereo per qualunque cosa, e vicino non ce nulla :(
  • 1

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Sondaggio: come vi trovate nel luogo in cui vivete? (Città VS Provincia)

Messaggioda Mikasa » 27/04/2016, 15:39



Vivo in provincia, non è un paesello ma è una città piccola quindi direi "cittadina", non mi sono mai trovata a mio agio perché non ho mai trovato più di un paio di persone che tenessero a me (meglio di niente), questo vuol dire praticamente vivere reclusi, sennò credo che non sarebbe nemmeno un brutto posto in cui vivere
Preferirei vivere in un altro posto (possibilmente città ma non troppo grande) semplicemente per avere una nuova occasione di conoscere gente
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Sondaggio: come vi trovate nel luogo in cui vivete? (Città VS Provincia)

Messaggioda barbara7590 » 28/04/2016, 22:35



Ciao, io pure vivo a Cagliari da 40 anni e non mi piace e mai mi piacerà. Mentalità chiusa, persone cattive e invidiose, impossibile fare amicizia...i posti sono sempre gli stessi per non parlare dell'isolamento e del caldo afoso estivo...
  • 1

barbara7590
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/04/2016, 14:14
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Sondaggio: come vi trovate nel luogo in cui vivete? (Città VS Provincia)

Messaggioda Valentina G. » 29/04/2016, 8:26



barbara7590 ha scritto:Ciao, io pure vivo a Cagliari da 40 anni e non mi piace e mai mi piacerà. Mentalità chiusa, persone cattive e invidiose, impossibile fare amicizia...i posti sono sempre gli stessi per non parlare dell'isolamento e del caldo afoso estivo...


Barbara e Luke, mi dispiace, pensavo fosse un posto da sogno la vostra città.
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Sondaggio: come vi trovate nel luogo in cui vivete? (Città VS Provincia)

Messaggioda Luke » 29/04/2016, 15:36



Valentina G. ha scritto:
barbara7590 ha scritto:Ciao, io pure vivo a Cagliari da 40 anni e non mi piace e mai mi piacerà. Mentalità chiusa, persone cattive e invidiose, impossibile fare amicizia...i posti sono sempre gli stessi per non parlare dell'isolamento e del caldo afoso estivo...


Barbara e Luke, mi dispiace, pensavo fosse un posto da sogno la vostra città.


Lo e' infatti, ma solo se sei in vacanza , e col portafoglio pieno.. ma viverci e' una galera ! :facepalm:
  • 0

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Sondaggio: come vi trovate nel luogo in cui vivete? (Città VS Provincia)

Messaggioda non.identificata » 29/04/2016, 15:57



io vivo in città, una grande città. Roma. E mi fa schifo viverci, mi fa abbastanza schifo Roma a dirla tutta, nonostante sia nata qui. Ma forse non faccio molto testo perché sono molto asociale e credo che l'unico posto in cui vivrei BeneDavvero sia in mezzo al nulla.
  • 0

...unnskyld
Avatar utente
non.identificata
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 07/01/2016, 19:30
Genere: Femminile

Sondaggio: come vi trovate nel luogo in cui vivete? (Città VS Provincia)

Messaggioda Baraddur » 30/04/2016, 12:12



Venom ha scritto:A me e sempre piaciuta la mia città, ha un paesaggio vario, c'è il mare ma anche la collina e la montagna, inoltre io sono uno abbastanza abitudinario e mi lego molto ai luoghi :)


Come darti torto... non ho mai visto Genova anche se ho visitato alcune località liguri ed hai ragione che c'è tutto: città grande, mare, ma non il mare con spiagge anonime come quelle adriatiche... mare dai paesaggi mozzafiato, poi ci sono i monti dell'Appennino ligure alle spalle, e le Alpi un pò più a nord, inoltre le due più grandi città del nord (Torino e Milano) non distano tantissimo.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'