Cosa rivelano i tuoi occhi?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda 九喇嘛 » 07/01/2016, 3:26



Provate questo test sono curioso XD
A me è venuto questo XD
Grinta/Passione
Sei un carattere energico e passionale. Per te non esistono vie di mezzo sei capace di amare incondizionatamente così come di odiare dal più profondo del cuore. Hai un carattere mutevole ed un pensiero facile al cambiamento, non è raro vederti cambiare opinione più di una volta. Nel tuo modo di osservare il mondo non esistono sfumature di grigio e non puoi fare a meno di rendere ogni tua scelta vitale, definitiva o drammatica per poi affrontarla con lo stesso spirito.

http://goquiz.fanpage.it/cosa-rivelano-i-tuoi-occhi/1
  • 1

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda Tabisti » 07/01/2016, 7:50



Hai un carattere decisamente riflessivo ed osservatore, non giudichi mai a primo impatto ma tendi sempre a studiare chi hai di fronte cercando di percepirne l'animo dal più piccolo gesto o espressione. Puoi dire tanto di una persona anche senza conoscerla, al contrario non sapresti fare altrettanto con te. Per conoscerti realmente c'è bisogno di tanto impegno ed un pizzico di fortuna. Difficilmente tendi ad aprirti con gli altri, anche se tormentato/a preferisci che i tuoi problemi rimangano confinati alla tua sfera personale.

Non saprei dire se ci ha preso o no... bo!
  • 1

Avatar utente
Tabisti
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 207
Iscritto il: 08/12/2015, 16:40
Località: Brescia
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione
Genere: Femminile

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda Mirrorblame » 07/01/2016, 8:12



Sensibile

Sei quel tipo di persona che si accorge di tutto e non dimentica nulla, un tipo sensibile e riservato, molto in sintonia con il mondo che ti circonda. Tale caratteristica ti porta ad essere facilmente influenzato/a da agenti esterni, a volte anche dalle cose più stupide come un semplice commento indesiderato o una critica. Sei capace di ridere così come di piangere senza vergognarti, ciò nonostante non ti piace mostrare al mondo la tua fragilità, spesso scambiata per insicurezza o ingenuità.
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda Malocchio » 07/01/2016, 8:25



Sei un carattere energico e passionale. Per te non esistono vie di mezzo sei capace di amare incondizionatamente così come di odiare dal più profondo del cuore. Hai un carattere mutevole ed un pensiero facile al cambiamento, non è raro vederti cambiare opinione più di una volta. Nel tuo modo di osservare il mondo non esistono sfumature di grigio e non puoi fare a meno di rendere ogni tua scelta vitale, definitiva o drammatica per poi affrontarla con lo stesso spirito.
  • 1

Avatar utente
Malocchio
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/12/2015, 3:32
Località: Roma
Citazione: "..chi è il vero mostro a Notre dame?"
Genere: Maschile

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda Camel » 07/01/2016, 9:32



Riflessivo / Osservatore
hai un carattere decisamente riflessivo ed osservatore, non giudichi mai a primo impatto ma tendi sempre a studiare chi hai di fronte cercando di percepirne l'animo dal più piccolo gesto o espressione. puoi dire tanto di una persona anche senza conoscerla, al contrario non sapresti fare altrettanto con te. per conoscerti realmente c'è bisogno di tanto impegno ed un pizzico di fortuna. difficilmente tendi ad aprirti con gli altri, anche se tormentata preferisci che i tuoi problemi rimangano confinati alla tua sfera personale.


daaaaaamn, verissimo! :sleep:
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda Angel Fall » 07/01/2016, 9:57



Si è vero:
Hai un carattere decisamente riflessivo ed osservatore, non giudichi mai a primo impatto ma tendi sempre a studiare chi hai di fronte cercando di percepirne l'animo dal più piccolo gesto o espressione. Puoi dire tanto di una persona anche senza conoscerla, al contrario non sapresti fare altrettanto con te. Per conoscerti realmente c'è bisogno di tanto impegno ed un pizzico di fortuna. Difficilmente tendi ad aprirti con gli altri, anche se tormentato/a preferisci che i tuoi problemi rimangano confinati alla tua sfera personale.
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda Valentina G. » 07/01/2016, 9:58



Angel Fall ha scritto:Si è vero:
Hai un carattere decisamente riflessivo ed osservatore, non giudichi mai a primo impatto ma tendi sempre a studiare chi hai di fronte cercando di percepirne l'animo dal più piccolo gesto o espressione. Puoi dire tanto di una persona anche senza conoscerla, al contrario non sapresti fare altrettanto con te. Per conoscerti realmente c'è bisogno di tanto impegno ed un pizzico di fortuna. Difficilmente tendi ad aprirti con gli altri, anche se tormentato/a preferisci che i tuoi problemi rimangano confinati alla tua sfera personale.


anch'io.
Anche nel mio caso ci ha azzeccato
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda 九喇嘛 » 07/01/2016, 13:28



Malocchio ha scritto:Sei un carattere energico e passionale. Per te non esistono vie di mezzo sei capace di amare incondizionatamente così come di odiare dal più profondo del cuore. Hai un carattere mutevole ed un pensiero facile al cambiamento, non è raro vederti cambiare opinione più di una volta. Nel tuo modo di osservare il mondo non esistono sfumature di grigio e non puoi fare a meno di rendere ogni tua scelta vitale, definitiva o drammatica per poi affrontarla con lo stesso spirito.

Dai siamo in due ora non sono solo XD :cincin:
  • 1

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda Ortwald » 07/01/2016, 13:34



Sensibile.
Sei quel tipo di persona che si accorge di tutto e non dimentica nulla, un tipo sensibile e riservato, molto in sintonia con il mondo che ti circonda. Tale caratteristica ti porta ad essere facilmente influenzato/a da agenti esterni, a volte anche dalle cose più stupide come un semplice commento indesiderato o una critica. Sei capace di ridere così come di piangere senza vergognarti, ciò nonostante non ti piace mostrare al mondo la tua fragilità, spesso scambiata per insicurezza o ingenuità.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Ortwald
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/04/2015, 20:48
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa rivelano i tuoi occhi?

Messaggioda elle8n » 23/01/2016, 22:10



Direi che ha azzeccato il punto:

Riflessivo/Osservatore
Hai un carattere decisamente riflessivo ed osservatore, non giudichi mai a primo impatto ma tendi sempre a studiare chi hai di fronte cercando di percepirne l'animo dal più piccolo gesto o espressione. Puoi dire tanto di una persona anche senza conoscerla, al contrario non sapresti fare altrettanto con te. Per conoscerti realmente c'è bisogno di tanto impegno ed un pizzico di fortuna. Difficilmente tendi ad aprirti con gli altri, anche se tormentato/a preferisci che i tuoi problemi rimangano confinati alla tua sfera personale.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'