Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Re: Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Kyouma » 11/04/2020, 13:25



La quarantena ha smorzato confusione e lo stress giornaliero ma resto sempre e comunque avvilito e stanco mentalmente.
  • 0

Avatar utente
Kyouma
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/01/2017, 17:16
Località: Prov. Reggio Emilia
Citazione: Happiness only real when shared.
Genere: Maschile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda incamminondovado » 11/04/2020, 14:12



mmm potrei stare meglio, potrei, dovrei migliorarmi, essere meno permalosa, non essere sempre arrabbiata, delusa, frustrata. Sorridere, almeno provarci
  • 0

I do not want people to be very agreeable, as it saves me the trouble of liking them a great deal. Non voglio che la gente sia troppo simpatica, così mi risparmia il fastidio di cercare di piacergli. (Jane Austen)
incamminondovado
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/04/2020, 13:28
Località: verona
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda samhaim » 11/04/2020, 17:57



abbastanza triste e angosciato, lo ero già prima ma avevo qualche piccolo momento di svago o speranza ora visto il periodo sono peggiorato molto
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Re: Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Giorgia9981 » 18/04/2020, 10:09



È come stare in una boccia dei pesci piena di acqua e tu sei un pesciolino finto che flutta senza sosta nella boccia. Non hai uno scopo, non hai emozioni, non sai neanche cio che fai... Ma lo fai perché sei predisposto per fare quello e niente altro. Ma un giorno non capisci come ti rovesci e vedi tutto da un'altra prospettiva. Le cose cambiano e non sai come gestirle. Sorgono molte domande, dubbi ed emozioni che ti sconvolgono e ti fanno paura.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
  • 0

Giorgia9981
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2020, 22:00
Località: Treviso
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Massimiliano89 » 18/04/2020, 19:15



Mi sento distrutto dal dolore, dalla tristezza e dalla depressione. Trascorro la maggior parte del mio tempo seduto sul divano con le lacrime agli occhi. E la cosa peggiore è che nessuno può aiutarmi. Non ho voglia di fare nulla, e l'idea di fare qualcosa di divertente che possa distrarmi non mi scuote affatto
  • 2

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda kathellyna » 13/05/2020, 19:28



sono stanca. sto pensando troppo, ci sono delle questioni che mi infastidiscono e alle quali non riesco a smettere di pensare. e ci sto male, ma inutilmente. non posso neppure lamentarmi stavolta, so che sarebbero interpretate come sciocchezze, scuse, capricci. so già che le risposte non mi piacerebbero. che tristezza.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda germano » 14/05/2020, 8:11



Annoiato.
Ma non è una noia del momento, bensì un noia più generale, filosofica, cronica.
In più negli ultimi tempi ho dei continui tremolii al petto con credo conseguente aritmia cardiaca. Credo sia una questione ansiosa, ma appena posso vado dalla dottoressa a farmi sentire il cuore e magari farmi fare un cardiogramma per sicurezza.

Esternamente la mia vita non ha niente che va male.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda kathellyna » 17/05/2020, 18:37



inquietudine, inquietudine, inquietudine. troppi pensieri che si inseguono e si sovrappongono continuamente. confusione. sogni ad occhi aperti, così assurdi, così belli, così reali, svaniscono subito dissolvendosi troppo in fretta nella consapevolezza del mio destino di mеrda, sostituiti subito da altri, per così poco tempo. e fa male, fa ancora male sbattere in ogni momento contro l'inconsistenza e la tristezza della propria esistenza. sempre più convinta che non porrò fine alla mia vita in un attimo di intensa sofferenza, ma durante questa inutile esaltazione. non riesco a fare nulla. forse vorrei fare troppo. ho bisogno di riposare. di pace, tranquillità. di vedere chiaramente la mia mesta situazione dietro a questo cumulo di cazzаte che mi inonda la mente di continuo. altre due o tre notti con gli occhi aperti fissando il soffitto forzandomi a rimanere ferma tormentata da questa robaccia e mi pianterò in testa lo spigolo del letto. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Fides » 17/05/2020, 19:45



Seduta.
  • 1

Avatar utente
Fides
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/04/2020, 20:56
Località: Italia
Citazione: Era meglio morire da piccoli
Con i peli del c*lo a batuffoli
Che morire da grandi soldati
Con i peli del c*lo bruciati
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Cabiria » 14/06/2020, 18:48



Sto tipo stranita perché oggi uno che ho incrociato pe strada s è fatto il segno della croce quanno m è passato de fianco :/ (e no, non c erano madonne o chiese o cristi o carri funebri o fiori ai pali nelle vicinanze)
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'