Nel pozzo delle menzogne - attività

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Nel pozzo delle menzogne - attività

Messaggioda tom 2.0 » 24/05/2016, 21:41



Ci sono menzogne troppo piccole da meritare di essere dette ed altre troppo grandi da confessare.
  • 0

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Nel pozzo delle menzogne - attività

Messaggioda arcade » 25/05/2016, 18:45



Racconto quella più recente, sotto spoiler:
al lavoro un'impiegata che non mi sta tanto simpatica mi chiede di ricopiare e scrivere in word un documento lunghissimo al posto suo, siccome non avevo voglia ed ero troppo giù in quell'occasione, le racconto che non funziona più word sul mio computer, e quindi è costretta a farselo da sola per consegnare il prima possibile al titolare e, così va avanti un'ora prima di finire il documento battendo la tastiera velocemente, imprecando continuamente che lei ha altro da fare.
Mentre lei faceva questo, io intanto navigavo in internet per i fatti miei.


Lol?
  • 1

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Nel pozzo delle menzogne - attività

Messaggioda Royalsapphire » 25/05/2016, 22:33



tom 2.0 ha scritto:Ci sono menzogne troppo piccole da meritare di essere dette ed altre troppo grandi da confessare.

Sei tu che le stai giudicando tali.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Nel pozzo delle menzogne - attività

Messaggioda Unborn » 26/05/2016, 4:29



I miei sono convinti che io abbia chissà quale vita sociale, solo perché ho ripreso ad uscire ogni tanto e torno meno spesso del solito a trovarli.
Del resto io non faccio nulla per smentire queste loro convinzioni.
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile

Nel pozzo delle menzogne - attività

Messaggioda Bonifacio » 02/03/2024, 12:20



Royalsapphire ha scritto:Quante volte vi capita di dire/fare una cosa che non corrisponde a ciò che veramente vorreste dire/fare?
E dato che siamo nel virtuale, non potendo scrivere bigliettini e gettarli giù nel pozzo, vi propongo di scrivere dei topic e buttarli... qui nel thread

incalzato più volte a riguardo in questi anni dalla Marta, il Bunifas conferma di essere essenzialmente di destra e di preferire generalmente le ideologie di quest'ultima tuttavia, al costo di sembrare incoerente, non disdegna certe battaglie della sinistra verso le quali trova insensata l'opposizione della destra, come per esempio sui diritti civili: pienamente soddisfatto di aver sempre sostenuto il Nuovo Centrodestra l'indomani dell'approvazione delle unioni civili in Italia, il Bunifas non solo rispetta l'affettività di tutti, ma sarebbe adesso favorevole ad un'evoluzione di tale legge che consenta un matrimonio egualitario come già in altri paesi, nonostante alle ultime elezioni abbia votato il centrodestra (purtroppo quello vecchio). a conferma di ciò, il Bunifas ritiene di non avere nessun problema ad ammettere che semmai lui stesso avesse avuto una qualche forma di cotta adolescenziale per qualcuno dello stesso sesso, anche se ricambiata, allora l'avrebbe soppressa non per via della natura omosessuale, ma semplicemente perchè per scelta non vuole e non cerca relazioni affettive, che è ben diverso dall'implicita ed a volte anche esplicita omofobia che infesta insensatamente la destra attualmente.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Nel pozzo delle menzogne - attività

Messaggioda Thelazygirl » 02/03/2024, 17:35



1) mi dico sempre che non me ne fregherò del giudizio altrui, eppure esso condiziona quasi ogni aspetto della mia vita
2) dico sempre di supportarci a vicenda fra noi donne, ma se qualcuna mi sta antipatica o mi ha trattata male, le dico dietro le peggio cose (ovviamente solo con amici stretti, non metto zizzania tra la gente)
3) dico che mi piace ciò che faccio ma la maggior parte delle volte non è così, credo sia perché ho paura di cambiare percorso di studi e strada nella vita
Non mi viene in mente altro
  • 0

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Nel pozzo delle menzogne - attività

Messaggioda Adry85 » 06/03/2024, 17:11



Passo lunghi periodi senza arrabbiarmi e dover sfogare la mia rabbia (probabilmente repressa)...
ma poi succede sempre che per qualche cavolata esce fuori tutta e arrivo molto vicino a rompere cose o tirarmi dei pugni in testa.

La cosa positiva è che non mi è mai scattato l'impulso di fare del male ad altri, ma verso di me si.

Spero con il tempo di riuscire sempre più a controllare (reprimere?) la mia rabbia e allungare questi periodi di calma...

Giù nel pozzo... (bellissimo questo thread) :coolok:
  • 1

Adry85
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2019, 15:18
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'