Buon Anno

Un mio augurio per questo forum

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Buon Anno

Messaggioda Premio Nobel » 01/01/2017, 2:24



Volevo esprimere il mio augurio per questo nuovo anno che è appena iniziato a tutti i componenti di questo forum, nessuno escluso.

Ho visto che c'erano anche altri post inerenti al nuovo anno, ho scelto comunque di crearne uno nuovo mio personale. So che queste forme pompose potrebbero non essere apprezzati da tutti gli utenti, pur tuttavia, mi sembra una cosa carina.
Vorrei augurare, a ciascuno degli utenti presenti in questo forum, una cosa in particolare che possano trovare in questo anno: la serenità.
Mi spiego meglio, io non credo che questo forum sia in grado di risolvere tutti i problemi di tutti gli utenti: 1) è uno strumento digitale, non personale. 2) alcuni problemi sono risolvibili sostanzialmente da se stessi, o quantomeno con un sostanziale proprio contributo.
Può però essere in grado di influenzare il modo di vedere e di vivere di un individuo. In questo credo risieda la serenità. Non tanto cercare di risolvere problematiche che possono affliggere gli utenti che si affacciano a questo forum, ma piuttosto aiutarli a sopportare, a convivere, a magari in dare un peso eccessivo ad alcuni problemi, e quindi riuscire a non farsi travolgere da essi, ma quantomeno da essere in grado di ritrovare la serenità per affrontarli o di riuscire ad accettarli, o ad essere in grado di conviverci.

Mi rendo conto che probabilmente non per tutti sarà così questo nuovo anno, magari nemmeno per il sottoscritto.
Però durante le feste, di solito si dice che si è tutti più buoni, e quindi le speranze e i desideri per una vita migliore vengono ad essere espressi.
Questo è il mio augurio per il 2017.
  • 1

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Buon Anno

Messaggioda Riccardina » 01/01/2017, 11:05



Buon ano!
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Buon Anno

Messaggioda Bonifacio » 02/01/2017, 18:32



ricambio.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'