Cercasi amica sincera

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Cercasi amica sincera

Messaggioda Lone Wolfa » 28/02/2017, 18:41



Ciao a tutti, sono una ragazza di Roma, ho 17 anni e sono alla stremata ricerca di una compagna di vita.Premetto che non sono mai stata abilissima nel mantenere rapporti sani,duraturi e profondi,suppongo per il mio terrore di far avvicinare troppo le persone a quello che ho sempre considerato il mio limite di sicurezza .La mia storia di vita mi ha portato ad essere una persona estremamente chiusa nel proprio dolore,capace di circondarsi di numerose persone ma fallendo quasi sempre nell'instaurare legami veri e sinceri con esse.Sono estroversa,dolce e avventurosa;adoro sperimentare e provare,divertirmi come sedermi al tavolo ed ascoltare.Sto progettando fra qualche anno finalmente un nuovo inizio,in cui abbandonare i ricordi dolorosi e le violenze subite,in cui constatare che una solitudine imposta come metodo di guarigione non sia la soluzione, poichè desidero con ogni centimetro di me stessa una persona a cui migliorare la vita.Ho molto affetto e dolcezza da dare nonostante la mia diffidenza in quello che è sempre stato un mondo troppo distante nel quale tentavo insistentemente di adeguarmi con scarsi risultati.Cerco una persona a cui affidare la mia vita (si l'ho detto!!) e che mi offra la sua.Sono pronta a tutto per lei,voglio farla sorridere e divertire,stringere forte e incoraggiare e voglio partecipare a tutte le sue gioie e i suoi traguardi,voglio vederla innamorata e ricambiata e chissà magari piano piano farà venire voglia anche a me di sperimentare qualcosa del genere.Insomma voglio vederla felice,si perchè le occasioni per esserlo sono veramente poche e nonostante la mia giovane età la vita si è preoccupata fin da subito di insegnarmelo.Desidero rendere la sua vita meritevole di essere vissuta e forse con la sua dolcezza,la sua pazienza e la sua premura nei miei confronti mi convincerà di meritarmi anche io una possibilità.Scusate la lunghezza ma d'altronde la mia passione è scrivere,è la mia natura ahah.Grazie in anticipo e un abbraccio a tutti
  • 2

Lone Wolfa
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/02/2017, 18:31
Località: Roma
Genere: Femminile

Cercasi amica sincera

Messaggioda Sad666 » 02/03/2017, 19:26



Ciao Lone Wolfa, anche io ho 17 anni ma sono di Rovigo...un piccolo paesino del veneto, ho letto il tuo appello (perché di questo si tratta) e se vuoi io sono disponibile perché ora come ora ho bisogno di parlare con qualcuno che non c'entri niente con la mia vita attuale.
Se vuoi quindi puoi contattarmi.
  • 1

Sad666
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/03/2017, 19:14
Località: Rovigo
Genere: Femminile

Cercasi amica sincera

Messaggioda Riccardina » 02/03/2017, 19:30



Anch'io spesso "sono di Rovigo, non so niente".
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Cercasi amica sincera

Messaggioda kathellyna » 02/03/2017, 19:34



Sad666 ha scritto:Ciao Lone Wolfa, anche io ho 17 anni ma sono di Rovigo...un piccolo paesino del veneto, ho letto il tuo appello (perché di questo si tratta) e se vuoi io sono disponibile perché ora come ora ho bisogno di parlare con qualcuno che non c'entri niente con la mia vita attuale.
Se vuoi quindi puoi contattarmi.

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile


Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'