A volte così?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

A volte così?

Messaggioda Giuliz » 28/04/2017, 21:13



Ci sono delle giornate in cui una certa presenza, per così dire oscura, si fa strada nei miei pensieri. Ha una strana aria, un aspetto dismesso e una voglia matta di emergere. Esatto, proprio come se ci fosse qualcosa che vuole uscire e dire la sua, farsi sentire. Non saprei descrivere con precisione cosa, o meglio, chi sia; ma è un'ombra singolare, che addosso ti lascia una sensazione assolutamente indecifrabile e al tempo stesso inconfondibile: un mix tra malinconia, solitudine e desolazione. La desolazione ha decisamente il suo tratto distintivo, io credo. È ciò che ti fa sentire come quando fuori ha appena smesso di piovere ,e subito dopo tira una folata di vento: nel silenzio più disarmante un brivido ti blocca le membra e la mente. Sei paralizzato e avverti in te il peso del mondo. Viene a galla quel vuoto esistenziale che mai nessuno potrà colmare. E allora ti chiedi come fare, vivere ardendo in due metà oppure sopprimerne una per sempre?
  • 1

Avatar utente
Giuliz
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/04/2017, 20:39
Località: Roma
Genere: Femminile

A volte così?

Messaggioda 7smiliardi » 28/04/2017, 22:11



Benvenuta Giuliz.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Re: A volte così?

Messaggioda Giuliz » 29/04/2017, 7:10



SmileSmileSmile ha scritto:Benvenuta Giuliz.
graziee! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Giuliz
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/04/2017, 20:39
Località: Roma
Genere: Femminile


Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'