Seguire insieme video o qualsiasi altro intrattenimento online

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Seguire insieme video o qualsiasi altro intrattenimento online

Messaggioda Yamazaki » 22/08/2018, 19:46



Il servizio si chiama "Rabb.it" (che è anche l'url del sito), permette di creare delle proprie stanze personali nelle quali ci si collega a un compuuter remoto offerto dal servizio (completamente gratuito) controllabile completamente da chi ha momentaneamente il "telecomando" in stanza.

Il sito web offre inoltre una chat testuale, oltre quella audio.
Potrebbe essere carino guardarsi qualcosa insieme ogni tanto (un film, un video su Youtube, ascoltare delle canzoni, navigare su alcuni siti assieme) per chi si sente annoiato e soffre di solitudine.

Cosa ne pensate? È da tanto che conosco il servizio ma mi limito ogni tanto giusto con qualche inglese a tempo perso.

Ho postato qui perché è il progetto di un'iniziativa comune, anche se online.

I requisiti di connessione sono minimi per la visione a SD del browser e sui 5-6mbps per l'HD.

Immagine
In allegato un'anteprima del sito.
  • 1

Yamazaki
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/01/2018, 14:04
Località: Provincia di Napoli
Citazione: Domanda: perché siamo hikikomori? Perché odiamo la gente... perché non abbiamo fiducia in noi stessi... A quanto pare sono tutte risposte giuste, ma non in modo assoluto... (Tatsuhiko Takimoto - NHK)
Genere: Maschile

Seguire insieme video o qualsiasi altro intrattenimento online

Messaggioda Net » 22/08/2018, 19:50



Conosco, usato una volta, volevo riprovarlo con alcuni amici distanti, ma ogni volta si rimanda
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Seguire insieme video o qualsiasi altro intrattenimento online

Messaggioda JonasQuinn » 22/08/2018, 21:59



Mi pare carina come Idea, un'alternativa ai soliti "link -ascoltaquesto - guardaquestaltro" messi in qualche chat;

L'importante è non trovarla come occasione di peggiorare ulteriormente il rapporto con il mondo esterno
  • 0

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Avatar utente
JonasQuinn
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 205
Iscritto il: 15/07/2013, 20:13
Località: Monza, Lombardia.
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Genere: Maschile

Seguire insieme video o qualsiasi altro intrattenimento online

Messaggioda Yamazaki » 22/08/2018, 23:03



JonasQuinn ha scritto:Mi pare carina come Idea, un'alternativa ai soliti "link -ascoltaquesto - guardaquestaltro" messi in qualche chat;

L'importante è non trovarla come occasione di peggiorare ulteriormente il rapporto con il mondo esterno


L'idea era più che altro per chi vuole guardarsi qualcosa in compagnia quella volta ogni tanto, cosa che magari già faccio ma da solo.
Chi vuole completamente isolarsi prende il videogioco online e bona
  • 0

Yamazaki
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/01/2018, 14:04
Località: Provincia di Napoli
Citazione: Domanda: perché siamo hikikomori? Perché odiamo la gente... perché non abbiamo fiducia in noi stessi... A quanto pare sono tutte risposte giuste, ma non in modo assoluto... (Tatsuhiko Takimoto - NHK)
Genere: Maschile

Re: Seguire insieme video o qualsiasi altro intrattenimento online

Messaggioda White Cat » 05/11/2018, 0:41



Ma che cosa carina perché non creiamo la Gionata del cinema? Sul forum? Una giornata settimanale o mensile

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  • 1

:cute: :tao:
Avatar utente
White Cat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/11/2018, 17:57
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'