Hai 3 desideri...

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Hai 3 desideri...

Messaggioda Purtroppoqui » 28/08/2020, 1:28



-Non avere mai nessun problema di salute nè fisico nè mentale
-Stare bene con le persone che ho a fianco e la mia famiglia
-Avere il talento per far diventare la mia passione un lavoro
  • 0

Avatar utente
Purtroppoqui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2020, 21:47
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Middlegame » 28/08/2020, 2:28



1) Poter cambiare un evento del mio passato
2) Poter viaggiare dove voglio e quanto voglio
3) Riuscire nel mio lavoro
  • 0

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Alessandro3 » 28/08/2020, 3:59



1) avere una ragazza
2) avere una ragazza
3) avere una ragazza
  • 0

Alessandro3
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/08/2020, 17:06
Località: Toscana
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda kathellyna » 21/09/2020, 13:31



UP.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Isaac » 21/09/2020, 14:04



Scelta difficile.
- Penso che il primo sia banalmente mettere apposto sto mondo (dal punto di vista ambientale, economico, di risorse ecc), anche perchè se il mondo va a rotoli ci vado pure io di conseguenza.
- Il secondo è quello di non poter morire eccetto che per vecchiaia. Semplicemente sono stufo che si muoia per cose veramente stupide. Anche se qualcuno può non essere d'accordo per me è veramente ingiusto prendersi un malanno, essere investito ecc e morire.
- Il terzo ed ultimo desiderio è quello di saper cantare e suonare ogni tipo di strumento musicale. (Forse valogono come due? Spero di no ahah)
Poi beh, i soldoni li guadagnerei facendo il musicista così da potermi permettere quel che voglio ahah
  • 1

Avatar utente
Isaac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/08/2020, 11:40
Località: Piemonte
Citazione: Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Emwy » 21/09/2020, 14:25



Il primo cambiare il passato..il secondo essere meno ingenua e capire prima certe persone..il terzo la serenita'
  • 1

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Adamas » 21/09/2020, 14:39



Se parliamo di desideri senza limiti di sorta (a parte il numero) allora perché non pensare in grande?

1) Una dimensione parallela a quella in cui viviamo in cui potessero esserci tutte le cose meravigliose che ci sono in questo universo senza quelle terribili. Quindi spazio e risorse illimitate per tutti, infinite bellezze naturali da esplorare, infinite meraviglie artificiali da poter costruire, infinite cose nuove e fantastiche da scoprire. Insomma un paradiso per chiunque volesse andarci.

2) Per tutti coloro che lo volessero, correggere tutti i difetti della razza umana rendendola finalmente perfetta e capace di prosperare in armonia, gioia ed eterna salute. Quindi da un lato non ci sarebbero più problemi fisici, psicogici, malattie, sofferenza, morte, ecc,... dall'altro non ci sarebbero più la guerra, la fame, i crimini e tutti gli altri problemi che affliggono l'umanità fin dalle sue origini. Non ci sarebbe bisogno più di leggi o di un governo o delle forze dell'ordine, perché le regole della convivenza civile, il buonsenso, la consapevolezza, il rispetto degli altri, la solidarietà, ecc,... sarebbero finalmente un patrimonio comune.

3) Meglio tenerlo di scorta, non si sa mai...

Per riassumere: ciò che desidererei sarebbe una gioia completa e costante per tutti attraverso la possibilità di costruire la propria vita ed il proprio destino con le proprie mani, le proprie scelte, i propri desideri ed inclinazioni senza i limiti, le sofferenze e le ingiustizie che esistono nel mondo imperfetto nel quale viviamo. Ed una infinità di cose da fare, conoscere, costruire e scoprire perché non ci fosse mai la noia.
Ma non vorrei che i miei desideri fossero un' imposizione, vorrei che ognuno potesse scegliere liberamente se farne parte o no.

AGGIUNTA:

Ho appena visto che mentre componevo la mia risposta Isaac mi ha preceduto inserendo alcune delle cose che ho messo anch'io. Mi fa piacere vedere che siamo d'accordo sulla necessità che questo mondo cambi rotta e la sofferenza scompaia. :)
  • 2

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda kathellyna » 05/10/2020, 18:34



prima o poi devo rispondere anch'io. aggiungo che non si può chiedere di far apparire altri geni.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda cabidini » 05/10/2020, 19:33



1 Che il genere umano non possa mai dire bugie.
2 Il primo obiettivo sia il bene collettivo e poi quello privato.
3 Eliminazione della violenza in ogni sua forma ed espressione.
  • 0

cabidini
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/09/2020, 2:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Yutmoren » 05/10/2020, 19:42



Difficile scegliere 3 desideri perché le 3 cose che desidero vanno in contrasto con loro

1) Morire ora e senza dolore, il che rende inutili gli altri desideri.

2) Diventare improvvisamente miliardaria, quindi poter realizzare tutti i miei sogni e non lavorare.

3) Avere superpoteri illimitati di qualsiasi tipo, essere praticamente una divinità, quindi divento in grado di realizzare qualsiasi altro desiderio lol
  • 0

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'