Hai 3 desideri...

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Hai 3 desideri...

Messaggioda Boyy38 » 16/10/2020, 9:26



Semir88 ha scritto:Un lavoro, una ragazza e una vincita milionaria...chiedo troppo? :lol3: :D

Ahahah le stesse cose che vorrei anche io :lol:
  • 0

Boyy38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/06/2020, 10:18
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda kathellyna » 16/10/2020, 13:22



ma se avete già i milioni della vincita a che vi serve il lavoro?
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Psicolabile » 16/10/2020, 23:54



Morire
Crepare
Perire
  • 0

Avatar utente
Psicolabile
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/10/2020, 23:37
Citazione: Dein Glück
Ist nicht mein Glück
Ist mein Unglück
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda germano » 17/10/2020, 10:23



Psicolabile ha scritto:Morire
Crepare
Perire

ALLEGRIAAAA!!!!
Immagine
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Giuseppe90 » 18/10/2020, 9:22



1 la felicità
2 far avverare il primo desiderio
3 far avverare il secondo desiderio
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Bonifacio » 18/10/2020, 14:25



Bonifacio ha scritto:
  1. diventare un sacerdote di campagna con relativa parrocchietta e paesino non molto affollato.
  2. una giornata nel Sacro Romano Impero, al suo apogeo, preferibilmente in Baviera.
  3. prendere parte all'ultimo viaggio dell'HMHS Britannic.

supplemento di specificazione necessario, dato che le realtà contestualizzate dai nostri desideri sono implicitamente intese come perfette quando niente lo è:

  • per il desiderio numero 1., vorrei contestualmente che nessuno venisse a rompermi le palle con questioni delicate e affannose come ad esempio quella descritta nei promessi sposi con renzo, lucia, don rodrigo e chi altri di seguito a rompere le palle a quel povero cristo di don abbondio.
  • per il desiderio numero 2., vorrei contestualmente essere almeno un cittadino medio-alto locato in modo da potermi godere al meglio l'esperienza.
  • per il desiderio numero 3., accetto coerentemente di morirci dentro, nella nave, perchè vorrei evitare in questa eventualità di morire invece tritato dall'elica.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda BlackOcean » 19/10/2020, 12:47



A volte sento che c'è qualcuno/a là fuori che mi chiama incessantemente, disperatamente...è una sensazione, non saprei come altro spiegarlo, ecco mi basterebbe un solo desiderio, chiederei al genio di portarmi da questa persona se davvero esiste.
  • 2

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda kathellyna » 23/11/2020, 18:40



UP.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda kathellyna » 04/01/2021, 1:32



UP.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Penna » 04/01/2021, 12:00



1. Crollo irrimediabile di tutti i monumenti importanti siti nella città di Roma e nel Lazio, poiché odio fin da piccolo la mia regione di origine. Sono riuscito ad abbandonarla per 7 anni ma attualmente ho ritrovato lavoro qui. Maledico ogni giorno questo posto e spero di riuscire ad andarmene presto, anche se sogno comunque di tornarci trovando tutto in macerie e di camminare nel mezzo del nulla con gli stivali, mentre la polvere si alza tutt'intorno a me.

2. Un lavoro in qualsiasi regione del Nord Italia poiché ho vissuto già a Bologna e a Forlì e sono stato molto bene. Allo stesso tempo ho girato molte regioni del nord e ho trovato la gente mentalmente più aperta, più istruita, più interessante. I paesaggi decisamente più belli: fanc*** Puglia, non ci vengo a bagnarmi i cog***** al mare, preferisco di gran lunga le Alpi.

3. Federalismo fiscale poiché sono generoso e mi basta un solo desiderio. Non capisco perché la sanità, la burocrazia e tutto lo schifo che fa mangiare qualcuno al sud, debba essere pagato sempre dalle uniche regioni che fanno surplus nel bilancio: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna. Campania e Sicilia, la sanità e i servizi è il caso che ve li paghiate da soli!
  • 0

Avatar utente
Penna
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 146
Iscritto il: 01/01/2021, 15:33
Località: Roma
Citazione: anche nella tempesta resta quieto il fondo del mare
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'