Hai 3 desideri...

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Hai 3 desideri...

Messaggioda Adamas » 05/10/2020, 20:19



kathellyna ha scritto:prima o poi devo rispondere anch'io. aggiungo che non si può chiedere di far apparire altri geni.


Sicuramente sarebbe interessante conoscere l'idea dell'autrice della domanda.
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda kathellyna » 06/10/2020, 21:17



Adamas ha scritto:Sicuramente sarebbe interessante conoscere l'idea dell'autrice della domanda.

ne dubito, è interessante solo se qualcuno è interessato ad avere a che fare con il cringe.

vedo che alcuni utenti mi hanno anticipata, menomale altrimenti mi sarei sentita sola in mezzo a tutta questa gente che [giustamente, per carità] chiederebbe di salvare il mondo.

comunque ci ho pensato e credo che la mia risposta dipenderebbe dal momento, buono o meno buono.

momento cattivo:

1) morire immediatamente, velocemente e senza dolore;
2) niente vita dopo la morte, paradiso, inferno, purgatorio, reincarnazione, ritorno all'energia universale, permanenza sulla terra come spirito o robaccia simile, voglio il nulla eterno;
3) far dissolvere nel nulla il mio corpo.


momento buono:

1)
Yobikoe ha scritto:avere superpoteri illimitati di qualsiasi tipo, essere praticamente una divinità
;
2) non avere più problemi, guai, disgrazie, sfortune, preoccupazioni, grattacapi, casini di ogni genere, mai più;
3) rendere impossibile ripristinare la condizione precedente alla realizzazione dei due punti di cui sopra, quindi far si che non possano essere annullati.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Adamas » 06/10/2020, 22:28



kathellyna ha scritto:
Adamas ha scritto:Sicuramente sarebbe interessante conoscere l'idea dell'autrice della domanda.

ne dubito, è interessante solo se qualcuno è interessato ad avere a che fare con il cringe.

vedo che alcuni utenti mi hanno anticipata, menomale altrimenti mi sarei sentita sola in mezzo a tutta questa gente che [giustamente, per carità] chiederebbe di salvare il mondo.

comunque ci ho pensato e credo che la mia risposta dipenderebbe dal momento, buono o meno buono.

momento cattivo:

1) morire immediatamente, velocemente e senza dolore;
2) niente vita dopo la morte, paradiso, inferno, purgatorio, reincarnazione, ritorno all'energia universale, permanenza sulla terra come spirito o robaccia simile, voglio il nulla eterno;
3) far dissolvere nel nulla il mio corpo.


momento buono:

1)
Yobikoe ha scritto:avere superpoteri illimitati di qualsiasi tipo, essere praticamente una divinità
;
2) non avere più problemi, guai, disgrazie, sfortune, preoccupazioni, grattacapi, casini di ogni genere, mai più;
3) rendere impossibile ripristinare la condizione precedente alla realizzazione dei due punti di cui sopra, quindi far si che non possano essere annullati.


A me sembra interessante invece. Certo, spero che il genio possa trovarti in un momento buono. E tra parentesi il desiderio espresso in prima istanza da Yobikoe aveva tentato molto anche me. Potrei inserirlo come terzo desiderio visto che l'avevo lasciato di scorta :lol:
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Bojack » 07/10/2020, 14:46



1- salute e serenità per me e per i miei cari
2- far sì che io possa smettere di lavorare, quindi avendo via un bel pò di soldi, per dedicarmi ad aiutare i più deboli, penso ai bambini con malattie terminali, a quelli che soffrono perchè non hanno niente e nessuno ecc..
3- nel momento in cui io e miei cari lasceremo questo mondo, desidero che ci rivedremo dall'altra parte e staremo insieme per l'eternità
  • 1

Bojack
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/02/2020, 14:39
Località: varese
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Cabiria » 07/10/2020, 17:21



Cabiria ha scritto:
kathellyna ha scritto:credevo che ci fosse già un post con questa domanda ma non l'ho trovato, dunque eccomi qua.

se vi apparisse il classico genio della lampada e vi chiedesse di esprimere tre desideri, cosa scegliereste di fargli realizzare? e perché?
potete chiedergli qualsiasi cosa ma con un'eccezione: non si può chiedere di avere altri desideri a disposizione, sono solo quei tre.


in seguito forse scriverò i miei.


1- una casa tutta mia fori città tipo in campagna co l orto, le bestie e alberi da frutto (perché me so rotta erca de vive come vivo)

2 - un conto in banca non indifferente (perché almeno c ho il c*lo coperto se me capitano spese impreviste)

Il terzo è difficile, mi sa che m accontenterei de sti due solo


E invece mo c ho pure il terzo ma aspetto prima de scrivello
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Massimiliano89 » 09/10/2020, 16:17



1 - una casa in campagna
2 - un nuovo (quarto) viaggio negli stati uniti
3 - una vita sessuale più appagante
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Cabiria » 14/10/2020, 14:57



O.T. ma non ho resistito
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Aleia » 14/10/2020, 15:00



1- Conoscere un altro essere uguale a me
2- Immortalità
3- Manipolare la mente delle altre persone
That’s all :D
  • 0

Avatar utente
Aleia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2020, 12:27
Località: Italia
Genere: Maschile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Sasha17 » 14/10/2020, 17:48



Vorrei abitare in un appartamento in città vale per 3 per adesso
  • 1

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Hai 3 desideri...

Messaggioda Semir88 » 15/10/2020, 19:29



Un lavoro, una ragazza e una vincita milionaria...chiedo troppo? :lol3: :D
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'