Cosa non sopportate di una persona ?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda Shūryōmaru » 05/10/2013, 19:30



A me in generale da fastidio chi mentre parlo,copre completamente la mia voce senza curarsi di ciò che sto dicendo,chi mi fa sempre le stesse domande come se lo facesse per passatempo,tanto poi si dimentica della risposta e più di tutti,chi ti riempie di promesse e belle parole,per poi rivelarsi l'opposto di ciò che dice/fa.E voi ? :)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda Shinji » 06/10/2013, 8:29



Varie cose non sopporto,per dirne tre falsità,superficialità e presunzione.Apprezzo moltissimo l'umiltà,per questo non sopporto presunzione e arroganza.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda Royalsapphire » 06/10/2013, 11:33



Vanitas ha scritto:A me in generale da fastidio chi mentre parlo,copre completamente la mia voce senza curarsi di ciò che sto dicendo,chi mi fa sempre le stesse domande come se lo facesse per passatempo,tanto poi si dimentica della risposta e più di tutti,chi ti riempie di promesse e belle parole,per poi rivelarsi l'opposto di ciò che dice/fa.E voi ? :)


Quoto!

E io non sopporto quando ignorano completamente le mie parole!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda kathellyna » 06/10/2013, 12:47



se dovessi scrivere tutto quello che odio nelle persone verrebbe fuori un post lungo 10 pagine... e offenderei molte persone qui.
scrivo comunque alcune delle cose che non posso sopportare nelle persone:
ogni tipo di falsità e ipocrisia, anche quando si crede di farlo "per il mio bene" (per esempio chi mente ai bambini per non farli soffrire troppo, o chi mente a me per farmi credere di essere felice).
le persone che mi trattano come una bambina, o comunque come una persona ignorante a cui si deve insegnare, e non come uno di loro con cui discutere.
chi, quando parlo, finge di avere capito ma lo fa solo perché smetta di parlare.
poi odio tantissimi tipi di comportamenti, soprattutto quelli della maggior parte delle donne (anche se, purtroppo, sono una femmina pure io).
inoltre, anche se è abbastanza brutto da dire, non mi piacciono le persone che non pensano come me. (ma credo che sia così per tutti. "il mondo è bello perché è vario, ma se tutti pensassero come me sarebbe un posto migliore" [cit.])
e poi ci sarebbero tante altre cose da dire... ma non voglio offendere, finisco qui.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda Shūryōmaru » 06/10/2013, 16:53



kathellyna ha scritto:se dovessi scrivere tutto quello che odio nelle persone verrebbe fuori un post lungo 10 pagine... e offenderei molte persone qui.
scrivo comunque alcune delle cose che non posso sopportare nelle persone:
ogni tipo di falsità e ipocrisia, anche quando si crede di farlo "per il mio bene" (per esempio chi mente ai bambini per non farli soffrire troppo, o chi mente a me per farmi credere di essere felice).
le persone che mi trattano come una bambina, o comunque come una persona ignorante a cui si deve insegnare, e non come uno di loro con cui discutere.
chi, quando parlo, finge di avere capito ma lo fa solo perché smetta di parlare.
poi odio tantissimi tipi di comportamenti, soprattutto quelli della maggior parte delle donne (anche se, purtroppo, sono una femmina pure io).
inoltre, anche se è abbastanza brutto da dire, non mi piacciono le persone che non pensano come me. (ma credo che sia così per tutti. "il mondo è bello perché è vario, ma se tutti pensassero come me sarebbe un posto migliore" [cit.])
e poi ci sarebbero tante altre cose da dire... ma non voglio offendere, finisco qui.


Direi che ne hai aggiunte altre alla mia lista,in fondo la scorrettezza è quello che è.Inutile girarci attorno! XD
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda silvietta » 07/10/2013, 18:31



La falsità e l'arroganza
  • 0

Avatar utente
silvietta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/10/2013, 12:33
Località: Toscana
Genere: Femminile

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda FedeCippi » 23/10/2013, 16:25



Egocentrici,chi non dice perchè è incazzato e l'ipocrisia
  • 0

Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,
erano le tue.
Avatar utente
FedeCippi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/07/2013, 12:14
Località: riccione
Citazione: Ad Maiora
Genere: Femminile

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda Rage » 23/10/2013, 18:48



L'indifferenza mi provoca un nervoso abietto.
Falsità e ipocrisia sono già state dette.
Non sopporto i vigliacchi e gli approfittatori, fosse per me, li maciullerei di :boxe:
Molte cose sono già state scritte, ergo non mi ripeto ^^
  • 0

Avatar utente
Rage
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/01/2013, 19:22
Località: Torino
Genere: Maschile

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda DxShine » 23/10/2013, 20:51



Falsità ed ipocrisia mi fanno un baffo, sono tra i pochissimi al mondo su cui non attaccano in quanto capisco tutto già dall'antifona! ^^

Invece io non sopporto la spocchiosità altrui, chi si crede di avere in mano la verità suprema del mondo! Ogni volta mi vengono veramente istinti omicidi, in quanto il mondo dev'essere come dico io, ma a differenza di loro non lo impongo a nessuno e me lo sono sempre tenuta per me, creandomi così il mio piccolo Eden personale, che non condividerò mai con nessuno che non lo meriti!!! Non mi meriteranno mai! :sleep:

In ultimo, l'immane ed imperdonabile stupidità altrui. Troppa gente non arriverà mai a capire quello che ho capito io, purtroppo, a causa della loro limitatezza. Dio santo, che nervi non essere o venire mai capita da nessuno!!! Ritardati mentali. Purtroppo non ci sarà mai rimedio alcuno a tutto ciò...
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Cosa non sopportate di una persona ?

Messaggioda BlackSwan96 » 23/10/2013, 20:55



Le persone che fanno promesse che sanno di non poter mantenere.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'