Cosa vi rende più felici ?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda aboutgirl » 10/10/2013, 20:45



Naoki ha scritto:
Meiko ha scritto:
aboutgirl ha scritto:Mi piacerebbe tanto prendermi cura di un animale! Ma ho sempre avuto paura di non esserne capace, sai ?

Un animale non chiede altro che amore e un tetto sulla testa (oltre al cibo). Se ti lasci prendere per la zampa poi sarà lui stesso a prendersi cura di te. La dolcezza di un animale ti farà capire qual è il modo giusto.


Verissimo, peccato solo di essere così ignoranti da non capire sempre quello che dicono.
Comunque se abiti in appartamento io sconsiglierei, le bestiole hanno bisogno di spazi aperti dove possano fare quello che vogliono.
Se invece vuoi un gattino te ne regalo un paio molto volentieri, mi son nati un mese fa :squint:
Però cavoli, amare troppo gli animali si rivela controproduciente...adesso solo di gatti ne ho una dozzina (cane e pollame vario escluso), per fortuna che alcuni si procurano da soli il cibo altrimenti mio padre li strozzerebbe.

Tornando al discorso del topic, al momento solo le mie bestiole allietano la mia eterna solitudine...ma... :(


Gli animali sono gli unici ad essere sinceri! XD Mi piacerebbe tanto, ma non so se sarei capace di prendermi cura di una creaturina.. :(
  • 0

Avatar utente
aboutgirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/12/2012, 20:59
Località: Messina
Genere: Femminile

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda Naoki » 10/10/2013, 21:16



Da me funziona così:
Io non ho mai considerato le mie bestioline come animali ma come amici, difatti fanno quello che gli pare nel rispetto reciproco, se hanno voglia di mangiare o se lo procurano o me lo vengono a chiedere, cane escluso, o me lo fregano dal piatto dopo mangiato, solo certi mici XD
Dormono nel giardino dove vogliono ed i gatti in casa dove chiedono che gli mettiamo le ceste, ognuna per ogni gatto e se ti confondi s'arrabbiano...
É pure capitato che le galline mi facessero le uova in casa davanti la porta d'ingresso :rotelle:
Comunque in tutta la vita che ho sempre possieduto animali avrò visto il veterinario si e no 5 volte e solo per problemi veramente gravi, vaccinazioni obbligatorie del cane escluse...diciamo che coi veterinari non sempre sono sinceri e cercano pure loro di venderti farmaci per niente e che alla lunga sono inutili.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda aboutgirl » 11/10/2013, 6:40



Si vede che sei uno che conosce bene l'argomento! :) Indubbiamente quando un persona "animale" o "amico" credo sia automatico che si forma un rapporto stretto di amicizia. Certo io non ho mai osato perché ho avuto sempre il timore di non trattarli nella maniera corretta, per rispetto loro diciamo. Con gli "amici" bisogna essere bravi..
  • 0

Avatar utente
aboutgirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/12/2012, 20:59
Località: Messina
Genere: Femminile

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda Satanama. » 11/10/2013, 14:10



Che mi rende felice .... Mm direi stare vicino alle persone che mi vogliono bene davvero.

Che mi renderebbe felice ... Che qualcuno a cui voglio bene mi stia vicino :dry:





CIAO
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda silvietta » 11/10/2013, 17:27



Stare con le persone che mi vogliono bene e sentire l'affetto e la comprensione... :)
  • 0

Avatar utente
silvietta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/10/2013, 12:33
Località: Toscana
Genere: Femminile

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda Shinji » 11/10/2013, 17:50



Essere ascoltato,capito e sapere di essere importante per qualcuno.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda kathellyna » 11/10/2013, 17:58



-
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda gnobile » 20/10/2013, 18:28



Sono d'accordo con ciò che hanno scritto sopra, nell'ordine, Maryangelucky, Silvietta e Shinji.
Credo che in qualche modo esprimano tutti lo stesso tipo di bisogno.
Sarei felice se sapessi di essere veramente importante per una persona, e se quest'ultima mi dimostrasse affetto e comprensione.
Sarei molto felice se la stessa persona fosse molto importante anche per me.
  • 0

gnobile
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/10/2013, 19:28
Località: Cremona
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza
Genere: Maschile

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda Royalsapphire » 20/10/2013, 20:41



gnobile ha scritto:Sarei felice se sapessi di essere veramente importante per una persona, e se quest'ultima mi dimostrasse affetto e comprensione.
Sarei molto felice se la stessa persona fosse molto importante anche per me.


Devi saper dare prima di voler ricevere, se vuoi trovare questa persona =) !
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cosa vi rende più felici ?

Messaggioda stefiza » 21/10/2013, 9:58



Principalmente stare bene insieme a mie figlie, sentire il loro amore e che stanno bene.
E poi mi piace molto quando ho un hobby, generalmente creativo, e mi riesce bene.
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
Avatar utente
stefiza
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/09/2013, 9:54
Località: roma
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'