Vi siete mai sentiti fuori posto?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Vi siete mai sentiti fuori posto?

Messaggioda elle8n » 30/08/2022, 5:53



Mi sono sentita fuori posto la gran parte della mia vita e la cosa continua tutt'ora, mi sento a mio agio quando sono sola e magari ho la testa impegnata in certe cose o in alcuni luoghi 'selezionati' nei quali riesco ad entrare in contatto con me stessa.
Per un breve periodo trovai un piccolo gruppo di 'strani' quanto me: era un sogno ma mi sono stati portati via tutti tragicamente.
Ma dopo anni e anni ho trovato un altro gruppo di persone alle quali sentivo di appartenere, alcune persone della classe serale del liceo artistico. Forse complice il fatto che è una scuola che incoraggia la propria individualità ed essendo tutti adulti o comunque non più ragazzini riuscivamo a parlare di cose vere non di stupidaggini.
Mi sono diplomata quest'anno e continuiamo a vederci, spero di mantenere i contatti :)

Ci saranno sempre momenti nei quali non mi sentirò a mio agio ma ci convivo, mi adatto e fingo la mia parte perchè è necessario a livello sociale, per l'università, per un futuro lavoro, per il lavoro del mio fidanzato etc.
E comunque ho notato che accettandomi e facendo vedere chi sono, alla fine, piaccio in un modo o nell'altro o se non piaccio comunque rimango impressa, sono una persona che ha sempre qualcosa da dire.
Sono una finta estroversa se devo esserlo.

Ma se voglio stare davvero bene potete trovarmi fra i libri di una biblioteca, nell'archivio della mia città, in uno dei cimiteri, in una chiesa o nei resti delle trincee che abbiamo qui nei colli. In pratica dove posso percepire il passato.
Che gli altri pensino quel che vogliono.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Vi siete mai sentiti fuori posto?

Messaggioda Devander » 30/08/2022, 16:14



elle8n ha scritto:Mi sono sentita fuori posto la gran parte della mia vita e la cosa continua tutt'ora, mi sento a mio agio quando sono sola e magari ho la testa impegnata in certe cose o in alcuni luoghi 'selezionati' nei quali riesco ad entrare in contatto con me stessa.
Per un breve periodo trovai un piccolo gruppo di 'strani' quanto me: era un sogno ma mi sono stati portati via tutti tragicamente.
Ma dopo anni e anni ho trovato un altro gruppo di persone alle quali sentivo di appartenere, alcune persone della classe serale del liceo artistico. Forse complice il fatto che è una scuola che incoraggia la propria individualità ed essendo tutti adulti o comunque non più ragazzini riuscivamo a parlare di cose vere non di stupidaggini.
Mi sono diplomata quest'anno e continuiamo a vederci, spero di mantenere i contatti :)

Ci saranno sempre momenti nei quali non mi sentirò a mio agio ma ci convivo, mi adatto e fingo la mia parte perchè è necessario a livello sociale, per l'università, per un futuro lavoro, per il lavoro del mio fidanzato etc.
E comunque ho notato che accettandomi e facendo vedere chi sono, alla fine, piaccio in un modo o nell'altro o se non piaccio comunque rimango impressa, sono una persona che ha sempre qualcosa da dire.
Sono una finta estroversa se devo esserlo.

Ma se voglio stare davvero bene potete trovarmi fra i libri di una biblioteca, nell'archivio della mia città, in uno dei cimiteri, in una chiesa o nei resti delle trincee che abbiamo qui nei colli. In pratica dove posso percepire il passato.
Che gli altri pensino quel che vogliono.


Beh guarda credo che alla fine ognuno desidera almeno un minimo di serenità. Io sinceramente mi sono iscritto su un forum per questo, per evitare di perdere tempo con contatti superficiali che non fanno mai un ragionamento serio. Evidentemente vivi tra le colline, credo che sia un bel posto. Ognuno ha il suo passato e il suo presente, purtroppo non si può fare molto. Vedendo qualche tuo vecchio messaggio pensavo che eri meno giovane invece ti sei diplomata da poco. Se devo essere del tutto onesto non ho nulla da rispondere alle tue parole ma non per critica, non c'entra niente. La verità è che questa è la vita, si passa da una scocciatura all'altra. Ti auguro buona giornata per davvero.
  • 0

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'