Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Ubino » 06/04/2017, 12:53



Perché soffro di solitudine e volevo trovare altre persone con cui confrontarmi.
  • 1

La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Avatar utente
Ubino
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 04/04/2017, 18:56
Località: Italia
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda carolina » 11/04/2017, 8:59



crisbil ha scritto:C'è poco di cui essere contenti: se fossi riuscito ad ammazzarmi già sarebbe meglio.. comunque al compleanno non ci arrivo..

In ogni caso.. non sono tutte così le persone.
Quelle sono quelle che ti fanno sentire peggio..

C'è chi è gentile e una buona parola ce la mette sempre (anche fuori luogo, purtroppo, quando - cioè - è fine a sé stessa).
E poi c'è chi non ha niente da dire.. perché si accorge della gravità e della criticità delle situazioni - ... e, rispettosamente, non dice niente.

Il problema è che nessuna di queste situazioni, comunque, è di nessun aiuto a venire fuori da certe problematiche.. cioè.. tutte ti fanno sentire, per ragioni diverse e con conseguenze di diversa entità sull'animo, senza via di scampo e malissimo.


O.T. (necessario, scusate)
Ciao Cris, ti scrivo qui visto che da qualche giorno non ti stai collegando ( o se lo fai nascondendone la visibilità questo non lo so ) ma diciamo che per certi versi sento che non hai "attuato quel tuo piano" e quindi (spero) mi leggerai. Non riesco a capire perché alla proposta di verificare di persona che quello che ti scrivevo non erano cazzate, tu ti sia tirato indietro. "non ti sto ignorando" hai detto, "ti risponderò", "sei gentile" ... tutte parole tue, però MAI hai fatto minimo accenno, nei tuoi sfoghi disperati di solitudine, di merda che ti hanno lanciato addosso eccetera, né alcun riferimento a me che ti ho porto la mia mano (né ad altri, che sono strasicura, seppure fossero state solo due persone ce ne sono state).
Non voglio sembrare colei che giudica, che non capisce, non percepisce il malessere, la sfiducia eccetera eccetera. Ma di spiragli ne hai avuti, ti sono stati offerti, però sei stato tu che non li hai accettati.
PErché? Non dirmi che ti aspettavi una proposta di matrimonio, ti prego, piuttosto ritengo (eh, sì... forse ora passerò da persona che non riesce ad empatizzare ) che il tuo crogiolarti nella negatività sia diventato il tuo scopo di vita.
A queste parole ora lo so, risponderai copiando incollando le risposte che hai scritto a chiunque ti abbia cercato di aprire gli occhi, dirai "ma che ne sai, uno che nella vita non ha mai amato, non è mai stato amato, non ha avuto niente... blablabla" ...

scusami, non so più se credere a quello che mi hai sempre detto ma ti ho dato fiducia. e spero non lo abbia fatto sbagliandomi e che mi stia sbagliando ora.

Ti auguro che alla fine al tuo compleanno ci sia arrivato e che sia sparito da qui solo per prendere un po' di respiro o (per renderla ancora più dura) perché ti sei reso conto che ti sei posto in maniera veramente sbagliata nei confronti di tutti coloro che almeno qui hanno più e più volte cercato di conoscerti.
  • 0

Avatar utente
carolina
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/03/2017, 18:12
Località: Campania
Genere: Femminile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Sognatore11 » 18/04/2017, 19:25



Perché da avere tutto sono passato in un batter d'occhio a non avere più nulla
  • 0

Sognatore11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/04/2017, 3:13
Località: Palermo
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda crisbil » 18/04/2017, 21:18



Non l'avessi mai fatto, dio.... non mi fossi mia iscritto in 'sto sito maledetto ... e fatto l'errore di provare a fidarmi .. e parlare di me... mai più.... mi ammazzo...
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Re: Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda AidM » 24/06/2017, 19:04



Perché cerco di aiutare una persona ad uscire dai suoi problemi e la sua solitudine ma non mi riesce. Ho pensato che qui qualcuno mi possa aiutare ad aiutare o per lo meno a capire.

Enviado desde mi Redmi Note 3 mediante Tapatalk
  • 1

AidM
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/06/2017, 14:22
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Royalsapphire » 24/06/2017, 19:10



AidM ha scritto:Perché cerco di aiutare una persona ad uscire dai suoi problemi e la sua solitudine ma non mi riesce. Ho pensato che qui qualcuno mi possa aiutare ad aiutare o per lo meno a capire.

Enviado desde mi Redmi Note 3 mediante Tapatalk


Complimenti AidM! E benvenuta tra amici :lol:
Ricorda però, è difficile accettare la verità che non possiamo aiutare nessuno che non voglia essere aiutato! Questo non vuol dire che la battaglia è persa, ma che occorrerà avere molta pazienza. E, a un certo punto, anche il sangue freddo di lasciare andare, se necessario.
Cmq, non sei sola, noi ti siamo vicino :lol:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda AidM » 24/06/2017, 19:54



Royalsapphire ha scritto:
Complimenti AidM! E benvenuta tra amici
Ricorda però, è difficile accettare la verità che non possiamo aiutare nessuno che non voglia essere aiutato! Questo non vuol dire che la battaglia è persa, ma che occorrerà avere molta pazienza. E, a un certo punto, anche il sangue freddo di lasciare andare, se necessario.
Cmq, non sei sola, noi ti siamo vicino


Questo lo so, prima di cercare aiuto ho valutato bene la sua voglia di essere aiutata e soprattutto la mia capacità di lasciare andare in caso lei non volesse cambiare. Sono arrivata alla conclusione che lei vuole aiuto ma, ha un'assurda paura a parlarle, come se averne bisogno fosse un crimine.

Io non sono esattamente brava quindi, spero di trovare qui qualcuno che mi possa far capire come poter essere utile. In ogni caso già ho notato che sicuramente non è l'unica ad avere delle difficoltà. Grazie per il supporto spero di poter ricambiare.
  • 0

AidM
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/06/2017, 14:22
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Jul » 24/06/2017, 20:39



AidM ha scritto:Perché cerco di aiutare una persona ad uscire dai suoi problemi e la sua solitudine ma non mi riesce. Ho pensato che qui qualcuno mi possa aiutare ad aiutare o per lo meno a capire.


Se vuoi un aiuto per il tuo amico/a puoi scrivermi. Si può parlare normalmente e magari riuscirai a trarre qualche pensiero utile.
Juliet
  • 0

Avatar utente
Jul
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/05/2017, 13:31
Genere: Femminile

Re: Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda AidM » 24/06/2017, 20:55



Juliet II ha scritto:
Se vuoi un aiuto per il tuo amico/a puoi scrivermi. Si può parlare normalmente e magari riuscirai a trarre qualche pensiero utile.
Juliet


Grazie della disponibilità se posso ricambiare poi fammi sapere =)

Comunque, allora la mia prima domanda è sicuramente se vi è un modo giusto e veloce per far capire che chiedere aiuto non è un male o solo da sfigati ma anzi è un modo più veloce per guarire?

Enviado desde mi Redmi Note 3 mediante Tapatalk
  • 0

AidM
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/06/2017, 14:22
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Jul » 24/06/2017, 21:03



AidM ha scritto:Grazie della disponibilità se posso ricambiare poi fammi sapere =)
Comunque, allora la mia prima domanda è sicuramente se vi è un modo giusto e veloce per far capire che chiedere aiuto non è un male o solo da sfigati ma anzi è un modo più veloce per guarire?


Preferirei parlarne in privato ed anzi, il mio primo consiglio è proprio quello di raggiungere il numero necessario di messaggi per entrare nella chat, in modo da interagire con gli utenti.
  • 0

Avatar utente
Jul
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/05/2017, 13:31
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'