Pesca la tua carta del Destino!

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda OnlyMe. » 09/05/2018, 11:50



Il diavolo, dipendenza schiavitù e sofferenza..
Bene insomma :doh!:
  • 1

Avatar utente
OnlyMe.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/05/2018, 12:05
Località: Trento
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Mustafà » 19/06/2018, 12:39



  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Lithium-87 » 25/09/2018, 12:52



:lol3: IL MATTO
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Net » 25/09/2018, 13:00



OnlyMe. ha scritto:Il diavolo, dipendenza schiavitù e sofferenza..
Bene insomma :doh!:


Idem......bene. :dry:
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda galassialuce » 25/09/2018, 13:08



N°8:La Forza...Si,ci sta,mi rappresenta,anche se,ultimamente,sto iniziando a vacillare...
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda BusyBee » 25/09/2018, 15:17



La torre.

Si possono dire parolacce?
Per chi nono sapesse, è un arcano maggiore che simboleggia il cambiamento (ed è il significato più positivo); la tragedia, lo shock, la distruzione.

Direi che ci sta benissimo in questo momento della mia vita. Purtroppo
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda RoadToNowhere » 04/10/2018, 21:16



La torre.

Mhhh non credo sia un buon segno xD
  • 0

Oh! How I love, on a fair summer's eve,
when streams of light pour down the golden west,
and on the balmy zephyrs tranquil rest
the silver clouds, far - far away to leave
all meaner thoughts, and take a sweet reprieve
from little cares; to find, with easy quest,
a fragrant wild, with Nature's beauty drest,
and there into the delight my soul deceive.

John Keats
Avatar utente
RoadToNowhere
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/07/2016, 1:56
Citazione: Ma io mi sono domato da solo,
ho camminato sulla gola del mio stesso canto - Majakovskij
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Angelique » 04/11/2018, 20:49



L'eremita
Parole chiave

* Saggezza

* Attesa

* Solitudine

* Coraggio

* Distacco
  • 0

Avatar utente
Angelique
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/11/2018, 11:36
Località: Pavia
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda White Cat » 04/11/2018, 22:04



Con me ci ha preso un sacco!! E stanotte avevo sognato pure un ponte che cadeva.

Immagine

Parole chiave

* Rottura

* Shock

* Sgretolamento

* Cambiamento

* Liberazione

Tarocchi la Torre

Descrizione
In cima a un picco montuoso, una torre di pietra è colpita da un fulmine che ne scoperchia la sommità, costituita da una corona. Ci sono tre finestre da cui si propagano fiamme. Due persone stanno precipitando, uno di essi ha una corona sul capo. Sullo sfondo, contro il cielo nero si stagliano volute di fumo grigio. Piccole scintille punteggiano l'oscurità.

Significato
La Torre rappresenta il cambiamento improvviso, la distruzione imprevista e repentina dello stile di vita a cui si era abituati. Le difese crollano, ciò che sembrava solido e sicuro si rivela fragile. Bisogna trovare un altro luogo in cui abitare, un'altra vita da condurre.

È necessario vedere il lato positivo della situazione: ciò che viene distrutto lascia spazio a qualcosa di nuovo. La prova maggiore sarà quella di accettare il cambiamento senza esserne travolti.

Brevi consigli dalla Torre
Distruggi ciò che non ha fondamenta solide. Rompi col passato. Devi agire velocemente e in maniera traumatica se necessario. Usa lo shock come arma. Fai crollare i castelli di carte. Il modo per affrontare la situazione è attraverso una rottura improvvisa.

Proclama la verità anche se è scomoda. Dì a tutti che il re è nudo. Mettiti di fronte alla realtà invece di sfuggirla.

Se la torre in cui ti trovi sta crollando, non restarci. Lasciala finché sei in tempo. Abbandona il vecchio e preparati a ricostruire. Accetta il cambiamento. Preparati a una nuova vita. Se cerchi di aggrapparti al passato ne resterai ucciso.
  • 0

:cute: :tao:
Avatar utente
White Cat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/11/2018, 17:57
Località: Italia
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Tannhauser » 05/11/2018, 19:46



Perfettamente azzeccato, peccato che l'ultima volta che mi avevano fatto i tarocchi era azzeccato anche allora, almeno credevo poi è svanito tutto.

Il Giudizio - Mazzo Tarocchi Rider Waite
Parole Chiave

* Rinascita

* Chiamata

* Giudizio

* Risorgere

* Nuova Vita

Tarocchi il Giudizio

Descrizione
Un immenso angelo, nell'alto dei cieli, suona una tromba a cui è attaccata una bandiera con una croce rossa dai bracci uguali. Alcuni uomini, donne e bambini dal corpo grigio si levano da quelle che sembrano tombe o sarcofagi. Al centro dell'immagine c'è dell'acqua. Sullo sfondo vi sono alberi e montagne innevate.

Significato
Questo Arcano ci chiama a una nuova vita. Non è mai troppo tardi per ricominciare, non è mai troppo tardi per rinascere. Si può uscire dalla routine e dai vecchi schemi negativi.

Giudicando sé stessi si può imparare dai propri errori, lasciare alle spalle il passato e gettare le basi per una nuova esistenza ricca di significato. Bisogna rispondere alla chiamata, seguire la propria vocazione, rimettersi sul giusto sentiero di vita.



Brevi consigli dal Giudizio
Fai un bilancio della tua vita e decidi cosa deve essere cambiato: non è mai troppo tardi per rinascere. Questo è il tempo per mettere in atto la tua vocazione. Cosa vuoi veramente? Esci dalla tomba e comincia una nuova vita.

Abbandona ciò che ti limita. Hai la possibilità di lasciarti alle spalle negatività e problemi se solo decidi di farlo. Rischia, se necessario, ma non fare compromessi. Punta a realizzare il massimo.

Impara dai tuoi errori e ricomincia da capo. Aggiustare le cose o cercare di rattopparle non porterà a niente. Questo è il momento per un vero cambiamento.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Reputation System ©'