Pesca la tua carta del Destino!

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Royalsapphire » 19/01/2014, 17:54



Immagine



Sotto spoiler c'è il link della tua carta del destino!

Qui in basso visionerai 21 spoiler, uno sotto l'altro.
Tu ne devi scegliere uno!
Fallo senza pensare!
Scegli, apri lo spoiler e poi... leggi!
Ti ritrovi in ciò che hai scoperto?
Potrai scegliere se tenertela per te, o se vuoi condividere la tua esperienza... E magari farne un cartaceo.

Bada che puoi scegliere solo una volta!!! Una volta sola!



___________________________________________________________________________________________











































  • 4

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La tua carta del Destino!

Messaggioda kiono » 19/01/2014, 18:03



Ci deve essere qualcosa che non va in questa cosa. A me è uscito: Il sole.
* Successo
* Vittoria
* Guarigione
* Vitalità
* Carisma
* Armonia
E' chiaro che sta cosa non funziona.
  • 1

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

La tua carta del Destino!

Messaggioda Royalsapphire » 19/01/2014, 18:06



Ma è un gioco! XD Con la speranza che sia di buon auspicio! Kiono, anche dietro le nuvole c'è il Sole. Non pensi che tu possa essere un sole che deve ancora sorgere, o risorgere?
O può anche essere pensato come il tuo profondo bisogno di luce, il che non implica che tu non ce l'abbia, quanto che tu ne desideri sempre.
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La tua carta del Destino!

Messaggioda Wild_Angel » 19/01/2014, 18:08



Parole chiave
* Amore
* Unione
* Scelta
* Vocazione
* Sintesi
* Affinità
Immagine

assolutamente
  • 0

Se odi qualcuno, fallo nascere!
Avatar utente
Wild_Angel
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2012, 16:00
Località: Ferrara
Genere: Maschile

La tua carta del Destino!

Messaggioda Aldebaran » 19/01/2014, 18:15



Mi è uscita "La Morte" -.-

"non è tempo di costruire...ma di distruggere" -.-
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

La tua carta del Destino!

Messaggioda kiono » 19/01/2014, 18:20



LOL :roll:
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

La tua carta del Destino!

Messaggioda Shūryōmaru » 19/01/2014, 18:22



La Luna

Parole chiave:

* Sogno

* Il Femminile

* Poesia

* Chiaroveggenza

* Mutevolezza

* Fascino

* Inconscio

Descrizione:

Un cane e un lupo in primo piano ululano alla luna. Un crostaceo sta uscendo dall'acqua: anch'esso sembra rivolto verso la luna. Dallo specchio d'acqua parte un sentiero: dapprima esso si snoda lungo una campagna illuminata, poi passa in mezzo a colonne di pietra e infine si perde su una montagna buia.Il volto della luna, da cui si diffondono raggi, sembra triste o addolorato. Nel cielo blu si notano lacrime di luce.

Significato:

La Luna è il sogno, la magia e l'illusione; è l'immaginazione, la poesia, la notte. Alla luce della luna non si vede chiaramente, le cose appaiono diverse da come sono di giorno, più affascinanti e al tempo stesso più inquietanti.

Questo Arcano indica che è meglio non fare le cose alla luce del sole, ma in maniera nascosta e indiretta. Indica anche un individuo ammaliato, sedotto o suggestionato da un'altra persona o situazione che è la fonte di tale fascinazione.

Brevi consigli dalla Luna:

Considera il lato nascosto delle cose. Chiediti cosa non conosci della situazione attuale e cerca di scoprirlo. Non agire, ma preparati all'azione o scegli una via indiretta per perseguire il tuo obiettivo. Non è il momento giusto per uno scontro frontale. Usa l'astuzia.

Le armi da usare sono il fascino e la seduzione. Usa la tua capacità di suscitare emozioni negli altri. Lascia perdere la razionalità: l'inconscio è molto più potente. Segui l'intuizione.

Sii misterioso. Non svelare i tuoi piani. Coltiva i tuoi sogni nell'ombra, per il momento. Non essere un facile bersaglio, spostati dalla vista altrui.

Resta fluido. Evita di prendere grosse decisioni e tieni aperte le tue opzioni.



Mah,tutto sommato ho scelto giusto.
  • 0

Ultima modifica di Shūryōmaru il 19/01/2014, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

La tua carta del Destino!

Messaggioda Royalsapphire » 19/01/2014, 18:23



Aldebaran ha scritto:Mi è uscita "La Morte" -.-

"non è tempo di costruire...ma di distruggere" -.-


-.- ma veramente ti è uscita? Perché pensando a te ho pensato "ora lui si va a cercare la carta della morte!".
Cmq Alde, la carta non dice di distruggersi ma di distruggere un loop in cui ti trovi adesso e di costruire un nuovo sistema!
Ecco quello che dice!
...E direi che nel tuo caso ci ha preso benissimo!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La tua carta del Destino!

Messaggioda kathellyna » 19/01/2014, 18:27



L'Imperatore.


* Potere terreno

* Stabilità

* Comando

* Padre

* Dominio

Tarocchi l'Imperatore 

Descrizione

L'Imperatore è seduto su un trono di pietra, ornato da teste di ariete. Sotto l'abito rosso indossa un'armatura. Ha i capelli bianchi e la barba lunga. Nella mano destra regge uno scettro a forma di T con un cerchio sopra. Nella sinistra tiene un globo. Sulla testa la sua corona presenta cerchi rossi e bianchi. Il paesaggio alle sue spalle è montuoso e arido; il rosso è il colore dominante.

Significato

Questa carta rappresenta un uomo di potere. A differenza della Papessa, il cui potere è spirituale, il suo potere è terreno, si estende al mondo materiale, alle persone e alle cose. Egli ha maturato una grande esperienza e dominio di sé: è un leader, la sua influenza sugli altri è grande, la sua forza interiore immensa. 

Brevi consigli dall'Imperatore

Prendi il comando. Sviluppa l'autodisciplina. Sii una guida per gli altri. Usa la forza di volontà. Diffida delle idee bizzarre. Usa i metodi tradizionali e consolidati per risolvere un problema. Sii forte. Rendi stabile ciò che non lo è. Rafforza, stabilizza, consolida. Progetta le azioni e portale avanti in maniera organizzata e metodica. Prenditi la responsabilità. Consiglia chi si rivolge a te. Sii un punto fermo. Agisci con sicurezza. Abbi fiducia nelle tue capacità. Elabora una strategia. Credi in te stesso. 

sebbene mi rifiuti di credere a queste cose, direi che mi è uscito un buon risultato.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

La tua carta del Destino!

Messaggioda Royalsapphire » 19/01/2014, 18:30



Oggi questo gioco me l'ha proposto un counselor del sé empirico (Università Michel Hardy), dicendo quello che io ho detto a voi, che potevo scgliere una carta soltanto. E aveva aggiunto che non mi sarebbe capitata per caso.

A me è uscito il Matto.
Questa è la figura di chi non conosce limiti. Di chi non si pone confini, di chi non ha paura di fare il salto nel vuoto.
E sono rimasta sorpresa che tra tutte le carte questa sia capitata proprio a me (perché ci ha preso!).
Poi mi ha detto che mi avrebbe mandato per email una descrizione dettagliata di questa carta... La posterò qui quando la riceverò :lol:

Insomma ho pensato di far fare anche a voi questa esperienza.
Immagine



Poco fa l'ho fatto fare a mio marito e gli è uscita fuori la Temperanza.
Vero!
Immagine





-------------------------------------

EDIT:

Ecco la descrizione del Matto che ho ricevuto via mail:

""0/22 - Il Matto

Il Matto viaggia spesso assieme all'Imperatore, e i due se ne vanno insieme, odiandosi ed amandosi al tempo stesso... Dopo aver vissuto un periodo di tal genere, potrai capire quale delle due valenze ha prevalso! Se l'Imperatore ha dominato... avrai progettato, realizzato, costruito; avrai confrontato il tema del potere e del controllo; potrai aver avuto da dire con uomini importanti, figure maschili di autorita'. Se e' stato il Matto a colorare questo tuo periodo... beh, te ne sarai accorto! Infatti, l'inaspettato avra' fatto la sua comparsa su tutti i livelli: nei rapporti, nel desiderio di viaggiare, cambiare, rischiare... Forse ti saranno venuti desideri inconsueti, personaggi stravaganti potrebbero essere entrati anche solo di passaggio nella tua vita... Insomma, il passaggio del Matto lascia la sua traccia, usalo al meglio!
DOMANDE
Dove stai andando?
Rispetto a cosa ti senti "matto" (o hai paura che gli altri ti giudichino tale)?
Quale azione nella tua vita necessita coraggio e fiducia?
Che cosa ti piacerebbe fare, se potessi fare tutto cio' che vuoi?
Sei capace di rischiare? Quali sono le tue paure rispetto al rischiare?
Rispetto a chi o a che cosa ti ribelli?
Come valuti l'innocenza? Vorresti forse esserlo ancora, come tu fossi un bambino? In che modi questo desiderio sabota le tue relazioni?
Dove ti senti bambino, e dove ti senti saggio? ""

Immagine
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'