Pesca la tua carta del Destino!

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Countdown » 13/09/2016, 20:58



L'appeso...
  • 0

Countdown
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2016, 21:06
Località: oggi qui domani chi lo sa
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda empatyic » 08/02/2017, 12:59



Beccato "Il Diavolo" !

Il Diavolo simboleggia tutte le catene che ci rendono prigionieri e ci privano della nostra libertà. Lui è il nemico, che si manifesta nella nostra vita sotto forma di individui malvagi, ostacoli, problemi.

Più spesso, tuttavia, il Nemico è dentro di noi, alimenta la paura e cerca di sottomettere il nostro coraggio.


Dato che combacia perfettamente, basta leggere il mio topic, la cosa mi turba un poco... :unsure:
  • 0

Meglio lasciar perdere tutto che perdere tempo con tutti.
empatyic
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/02/2017, 19:20
Località: Pratovecchio
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Violet92 » 11/02/2017, 22:54



"L'appeso"

* Sacrificio

* Attesa

* Conversione

* Rinnovamento

* Iniziazione


Guardati dentro e rinnovati. Capovolgi il tuo modo di vedere le cose. Sii pronto a modificare anche radicalmente le tue idee e convinzioni.

Sacrifica qualcosa per ottenere qualcos'altro. Rinuncia a ciò che è superfluo e concentrati sull'essenziale. Non è il tempo di espandere, ma di limitare.

Questo non è il momento giusto per agire nel mondo. Devi invece agire al tuo interno, cambiando te stesso. Fuori di te, aspetta. Dentro di te, agisci. Questo non è il periodo propizio per intraprendere un progetto, ma è il periodo giusto per prepararsi ad esso.

Non cercare di cambiare il mondo. Cambia piuttosto la tua prospettiva sul mondo. Vedi le cose da un altro punto di vista invece di cercare di cambiarle.

Pensa in maniera originale e diversa da tutti gli altri. Fai il contrario di quello che hai fatto finora. Chiediti cosa c'è al di là delle apparenze.



Sinceramente questa carta mi piace. Cambiare me stessa, è quello che mi ci vuole in questo periodo
  • 0

Avatar utente
Violet92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/02/2017, 11:22
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Sab93 » 17/06/2017, 0:09



Descrizione
Il Matto è una persona giovane, vestita di stracci, che cammina verso l'orlo di un precipizio. La sua testa è rivolta verso l'alto, le braccia allargate. Porta con sé un fagotto appeso all'estremità di un bastone. Nella mano sinistra tiene un fiore bianco. Il sole splende sopra di lui, e un cagnolino bianco lo accompagna.
Significato
La carta rappresenta un individuo che sta per iniziare qualcosa di nuovo che potrebbe portarlo ovunque. L'innocenza e la freschezza del suo atteggiamento lo metteranno al riparo da possibili pericoli. La scelta di buttarsi in qualcosa di nuovo non è dettata dalla ragione, ma piuttosto dall'istinto e dallo Spirito che lo guida. 


Non mi ci potrei essere ritrovata di più.
  • 0

Sab93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/06/2017, 17:28
Località: Treviso
Citazione: H.o.p.e.
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda °Black° » 17/08/2017, 21:59



Gli amanti?

* Amore
* Unione
* Scelta
* Vocazione
* Sintesi
* Affinità

Ma ahahaha, non vedo amore nella mia vita da anni xD
Ma tanto è solo un gioco alla fine.
  • 0

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda fakemood » 17/08/2017, 22:03



Beccato "il sole" non sembra così male!
  • 0

Avatar utente
fakemood
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/08/2017, 15:29
Località: 404 NOT FOUND
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Mark91 » 15/09/2017, 1:28



Beccata la "forza"....ehm, no direi che questo giochino è difettoso...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda NaturalKiller » 15/09/2017, 7:22



Devo ammettere che la carta da me pescata riporta dei consigli che mi si addicono alla grande. Coincidenze? Ora guardo le altre per vedere se mi avrebbero corrisposto allo stesso modo o se effettivamente il fato mi ha assegnato l'unica carta giusta :D
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda 7smiliardi » 15/09/2017, 17:44



Mi è uscito IL MATTO.

Parole chiave

* Inizio

* Libertà

* Innocenza

* Entusiasmo

* Fede

* Spontaneità
























Tarocchi Il Matto

Descrizione

Il Matto è una persona giovane, vestita di stracci, che cammina verso l'orlo di un precipizio. La sua testa è rivolta verso l'alto, le braccia allargate. Porta con sé un fagotto appeso all'estremità di un bastone. Nella mano sinistra tiene un fiore bianco. Il sole splende sopra di lui, e un cagnolino bianco lo accompagna.

Significato

La carta rappresenta un individuo che sta per iniziare qualcosa di nuovo che potrebbe portarlo ovunque. L'innocenza e la freschezza del suo atteggiamento lo metteranno al riparo da possibili pericoli. La scelta di buttarsi in qualcosa di nuovo non è dettata dalla ragione, ma piuttosto dall'istinto e dallo Spirito che lo guida.

Brevi consigli dal Matto

Sii spontaneo. Lasciati andare. Ricomincia da capo. Affronta il problema con una mente aperta. Lasciati alle spalle il passato. Abbandona la logica e segui l'intuizione. Non prenderti troppo sul serio. Agisci 'di pancia'. Non ti curare di quello che pensa la gente. Ritrova l'innocenza. Abbi fiducia nel futuro. Buttati. Gioisci del momento presente. Segui il Sentiero del tuo cuore. Fai solo quello che ti entusiasma. Metti da parte le preoccupazioni. Fidati dell'istinto. Sii fiero della tua unicità. Sii originale. Pensa in modo diverso da tutti gli altri. Accetta la tua follia.

Quello che la gente pensa di te non è affar tuo.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Mad Phil » 15/09/2017, 17:51



Io ho pescato la morte...
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'