Pesca la tua carta del Destino!

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Mustafà » 15/09/2017, 18:40



La Torre

http://www.leggere-i-tarocchi-per-crescere.com/tarocchi-la-torre.html


Il consiglio è giusto è l'ho capito da tempo, ma la forza per metterlo in atto manca...
  • 1

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Unknown » 15/09/2017, 19:08



Guarda su youtube.com
  • 1

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda ArcticMoon » 20/09/2017, 1:31



Vi dirò... ero convintissima, ma proprio convinta convinta che sarebbe uscita una descrizione nella quale non mi ci sarei ritrovata. Oppure che mi sarei imbattuta in una di quelle letture in cui bene o male ci si riconoscono un po' tutti, quelle dove tirano in ballo generici aspetti positivi e negativi.
Invece a sorpresa esce una disamina perfetta della mia situazione attuale. Coincidenza? Destino? Forse è ora di cambiare qualcosa, anzi molte cose, nella mia vita!

N° 15 - Il Diavolo [cito per chi volesse andare leggere:

Descrizione
Un uomo e una donna nudi sono incatenati davanti al Diavolo. Le catene sembrano larghe, tali da permettere la fuga. La donna ha una coda che termina in quello che sembra essere un grappolo d'uva, mentre la coda dell'uomo è infuocata. Ambedue gli individui hanno corna sulla testa.

Il Diavolo sfoggia ali da pipistrello e grosse corna da caprone. La sua mano destra è alzata, mentre con la sinistra tiene una torcia la cui fiamma è rivolta verso il basso. Sul suo capo troneggia una stella a cinque punte capovolta. Lo sfondo della carta è nero.

Significato
Il Diavolo simboleggia tutte le catene che ci rendono prigionieri e ci privano della nostra libertà. Lui è il nemico, che si manifesta nella nostra vita sotto forma di individui malvagi, ostacoli, problemi.

Più spesso, tuttavia, il Nemico è dentro di noi, alimenta la paura e cerca di sottomettere il nostro coraggio. Ci rende schiavi e dipendenti: da sostanze, persone, pensieri negativi. Le possibilità di fuga dalla prigione in cui ci troviamo esistono, se si riesce a mantenere la fiducia in sé stessi.

Brevi consigli dal Diavolo
Addentrati nel tuo lato oscuro. Accetta ogni parte di te, anche quelle che avevi negato o represso. Vivi la sessualità. Esplora la tua parte istintuale.

Esamina ciò che ti dà dipendenza. Comprendi la natura della prigione in cui ti trovi se vuoi uscirne. Se riesci a vedere che cosa ti rende schiavo allora potrai iniziare a liberarti. Farmaci, droghe, cibo, alcol, sesso, scommesse, giochi di azzardo: tutto ciò che porta piacere e sollievo può anche imprigionare.

Nei rapporti, chiediti se sei dipendente da una persona, o se al contrario eserciti il tuo potere su di lei e la sottometti. Osserva come questo porta sofferenza a entrambi.

Sei forse tu il diavolo? Forse abusi della tua posizione. Oppure domini e controlli gli altri invece di dominare te stesso. Oppure porti illusioni e nascondi la verità. Riconosci il tuo lato demoniaco se vuoi riuscire a trascenderlo.
  • 1

ArcticMoon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/06/2017, 20:20
Località: Italia
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Chloe Pumpkin » 20/09/2017, 1:44



A me è uscito l'Arcano Maggiore ( la morte) = non è tempo di costruire, ma di distruggere. Fare terra bruciata dietro di sé.

Carta azzeccata...effettivamente è il momento che sto vivendo. La descrizione completa della carta mima dato tutto un altro modo di vedere la situazione.

Questo gioco ci ha preso ^_^
  • 1

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile

Re: Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Laurad87 » 05/11/2017, 19:58



Disperso ha scritto:La Torre

http://www.leggere-i-tarocchi-per-crescere.com/tarocchi-la-torre.html


Il consiglio è giusto è l'ho capito da tempo, ma la forza per metterlo in atto manca...
Già...uscita la torre anche a me

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  • 1

Laurad87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/11/2017, 21:31
Località: Rimini
Genere: Femminile

Re: Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda brisingr58a » 17/12/2017, 23:08



Mi è uscito L'appeso, arcano maggiore N° 14 ... penso proprio sia giusto, in questo periodo sono molto triste, arrabbiato con me stesso e con gli eventi ormai incambiabili del mio passato e proprio non riesco a tranquillizarmi, per questi motivi penso proprio sia la carta giusta in questo momento dove avrei proprio bisogno dj più armonia

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
brisingr58a
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/06/2017, 23:38
Località: varese
Citazione: il tempo é la cosa peggiore che esiste...
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda PurpleRain » 23/12/2017, 3:19



Wow! che bello! esattamente ciò che avrei desiderato... non m'importa se c'è da crederci o meno... ma scegliere il Tarocco con il significato di ciò che vorresti ardentemente possa accadere...fa un bell'effetto !

Significato dell'Arcano Maggiore n.20

Il Giudizio - Mazzo Tarocchi Rider Waite

Parole Chiave

* Rinascita

* Chiamata

* Giudizio

* Risorgere

* Nuova Vita

Tarocchi il Giudizio
Descrizione

Un immenso angelo, nell'alto dei cieli, suona una tromba a cui è attaccata una bandiera con una croce rossa dai bracci uguali. Alcuni uomini, donne e bambini dal corpo grigio si levano da quelle che sembrano tombe o sarcofagi. Al centro dell'immagine c'è dell'acqua. Sullo sfondo vi sono alberi e montagne innevate.
Significato

Questo Arcano ci chiama a una nuova vita. Non è mai troppo tardi per ricominciare, non è mai troppo tardi per rinascere. Si può uscire dalla routine e dai vecchi schemi negativi.

Giudicando sé stessi si può imparare dai propri errori, lasciare alle spalle il passato e gettare le basi per una nuova esistenza ricca di significato. Bisogna rispondere alla chiamata, seguire la propria vocazione, rimettersi sul giusto sentiero di vita.
  • 1

PurpleRain
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/12/2017, 21:59
Località: Verona
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Kal24 » 25/12/2017, 21:06



N°9 - l'eremita

http://www.leggere-i-tarocchi-per-cresc ... emita.html

penso che questa frase rispecchi esattamente ciò che sto vivendo in questo periodo "Lui non ha desiderio di beni materiali, la sua vita è semplice e solitaria. Si muove lentamente e con prudenza, o addirittura non si muove affatto.
  • 1

Kal24
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/12/2017, 21:50
Località: Puglia
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Net » 25/12/2017, 22:47



Una trota al cartoccio.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Royalsapphire » 26/12/2017, 1:13



Net ha scritto:Una trota al cartoccio.

XD cioè?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Reputation System ©'