Pesca la tua carta del Destino!

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Mechtay » 02/01/2016, 19:49



Leggo la mia, scelgo la carta...e puff...IL DIAVOLO!

Aaaaah namo bene!

*sparisce di nuovo*
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Azue » 03/01/2016, 19:13



A me è uscita la Torre :huh:
Parole chiave
* Rottura
* Shock
* Sgretolamento
* Cambiamento
* Liberazione
img nello spoiler
http://www.leggere-i-tarocchi-per-crescere.com/images/300xNxar16.jpg.pagespeed.ic.3mmCJGQQd1.jpg

Descrizione
In cima a un picco montuoso, una torre di pietra è colpita da un fulmine che ne scoperchia la sommità, costituita da una corona. Ci sono tre finestre da cui si propagano fiamme. Due persone stanno precipitando, uno di essi ha una corona sul capo. Sullo sfondo, contro il cielo nero si stagliano volute di fumo grigio. Piccole scintille punteggiano l'oscurità.
Significato
La Torre rappresenta il cambiamento improvviso, la distruzione imprevista e repentina dello stile di vita a cui si era abituati. Le difese crollano, ciò che sembrava solido e sicuro si rivela fragile. Bisogna trovare un altro luogo in cui abitare, un'altra vita da condurre.
È necessario vedere il lato positivo della situazione: ciò che viene distrutto lascia spazio a qualcosa di nuovo. La prova maggiore sarà quella di accettare il cambiamento senza esserne travolti.
Brevi consigli dalla Torre
Distruggi ciò che non ha fondamenta solide. Rompi col passato. Devi agire velocemente e in maniera traumatica se necessario. Usa lo shock come arma. Fai crollare i castelli di carte. Il modo per affrontare la situazione è attraverso una rottura improvvisa.
Proclama la verità anche se è scomoda. Dì a tutti che il re è nudo. Mettiti di fronte alla realtà invece di sfuggirla.
Se la torre in cui ti trovi sta crollando, non restarci. Lasciala finché sei in tempo. Abbandona il vecchio e preparati a ricostruire. Accetta il cambiamento. Preparati a una nuova vita. Se cerchi di aggrapparti al passato ne resterai ucciso.

Per quello che sto passando forse ha ragione. sono rimasta senza parole :unsure:
  • 0

Avatar utente
Azue
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/11/2015, 12:02
Località: Lazio
Genere: Femminile

La tua carta del Destino!

Messaggioda solitude » 05/01/2016, 23:47



http://www.leggere-i-tarocchi-per-cresc ... -sole.html
Royalsapphire ha scritto:
Aldebaran ha scritto:Mi è uscita "La Morte" -.-

"non è tempo di costruire...ma di distruggere" -.-


-.- ma veramente ti è uscita? Perché pensando a te ho pensato "ora lui si va a cercare la carta della morte!".
Cmq Alde, la carta non dice di distruggersi ma di distruggere un loop in cui ti trovi adesso e di costruire un nuovo sistema!
Ecco quello che dice!
...E direi che nel tuo caso ci ha preso benissimo!

http://www.leggere-i-tarocchi-per-cresc ... -sole.html a me è uscito il sole...
  • 0

solitude
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/06/2014, 23:43
Località: salerno
Citazione: Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici. (Martin Luther King)
Genere: Femminile

Re: Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Sabri » 06/01/2016, 5:27



Tarocchi l'AppesoSignificato dell'Arcano Maggiore n.12

Parole chiave

* Sacrificio

* Attesa

* Conversione

* Rinnovamento

* Iniziazione

Descrizione

Un giovane è legato a testa in giù a un albero a forma di T. Le mani sono dietro al corpo, la gamba sinistra è incrociata dietro la destra. La testa sembra irradiare un alone di luce. Lo sfondo è grigio, plumbeo.

Significato

Un uomo si è sottoposto volontariamente a un processo di iniziazione da cui emergerà trasformato. Attraverso il sacrificio di sé e il dolore emergerà un nuovo individuo. In questo momento il suo corpo è immobilizzato, e deve accettare tutto ciò che l'universo gli porta: freddo, pioggia, sofferenza.

Attraverso l'accettazione egli giungerà a un rinnovamento totale del proprio essere. Anche se non può agire all'esterno per il momento, il suo spirito è libero di lavorare all'interno, su di sé, nel profondo della sua anima. 

Brevi consigli dall'Appeso

Guardati dentro e rinnovati. Capovolgi il tuo modo di vedere le cose. Sii pronto a modificare anche radicalmente le tue idee e convinzioni.

Sacrifica qualcosa per ottenere qualcos'altro. Rinuncia a ciò che è superfluo e concentrati sull'essenziale. Non è il tempo di espandere, ma di limitare.

Questo non è il momento giusto per agire nel mondo. Devi invece agire al tuo interno, cambiando te stesso. Fuori di te, aspetta. Dentro di te, agisci. Questo non è il periodo propizio per intraprendere un progetto, ma è il periodo giusto per prepararsi ad esso.

Non cercare di cambiare il mondo. Cambia piuttosto la tua prospettiva sul mondo. Vedi le cose da un altro punto di vista invece di cercare di cambiarle.

Pensa in maniera originale e diversa da tutti gli altri. Fai il contrario di quello che hai fatto finora. Chiediti cosa c'è al di là delle apparenze. 

.....forse ha ragione. ...
  • 0

Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio
Avatar utente
Sabri
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/11/2015, 8:55
Località: bologna
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Royalsapphire » 08/01/2016, 19:22



Royalsapphire ha scritto:Oggi a distanza di quasi un anno, ho voluto ripescare una carta... Perché è stato un anno di grandi cambiamenti ed ero curiosa di sapere che carta mi sarebbe toccata questa volta.
La mia prima carta fu "Il folle". E mi corrispondeva al 100%! Ora ne scopro un'altra che, mi appartiene altrettanto al 100%.
Carta numero XIII
LA MORTE.
Sì. Non poteva che essere questa la carta di questo mio anno così difficile e carico di profondi cambiamenti. Se l'avessi pescata qualche settimana fa l'avrei presa male. L'avrei vista nel modo più nero possibile. Invece oggi, la accolgo con grande speranza. Il cambiamento, come avvento del MIO momento!
"Ricordati che ogni fine è un nuovo inizio" - già! Un nuovo inizio! Magari un "iniziare da capo".

Immagine


:D quasi quasi non mi dispiacerebbe tatuarmi sul petto nel in alto a sinistra il numero 13 romano XIII :D




Voyage - 1859 C. Baudelaire - I Fiori del Male

Oh Morte, vecchio capitano, è tempo! Leviamo l'ancora!
Questo paese ci annoia, oh Morte! Spieghiamo le vele!
Se il cielo e il mare sono neri come l'inchiostro,
I nostri cuori che tu conosci sono colmi di luce!

Versaci il tuo veleno perché ci dia conforto!
Noi vogliamo, tanto questo fuoco ci brucia il cervelli,
affondare nell'abisso, Inferno o Cielo, che importa?
Affondare nell'ignoto per trovare qualcosa di nuovo!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda 九喇嘛 » 08/01/2016, 20:17



Tarocchi il Giudizio

Parole Chiave

* Rinascita
* Chiamata
* Giudizio
* Risorgere
* Nuova Vita

Immagine

Tarocchi il Giudizio

Descrizione

Un immenso angelo, nell'alto dei cieli, suona una tromba a cui è attaccata una bandiera con una croce rossa dai bracci uguali. Alcuni uomini, donne e bambini dal corpo grigio si levano da quelle che sembrano tombe o sarcofagi. Al centro dell'immagine c'è dell'acqua. Sullo sfondo vi sono alberi e montagne innevate.

Significato

Questo Arcano ci chiama a una nuova vita. Non è mai troppo tardi per ricominciare, non è mai troppo tardi per rinascere. Si può uscire dalla routine e dai vecchi schemi negativi.

Giudicando sé stessi si può imparare dai propri errori, lasciare alle spalle il passato e gettare le basi per una nuova esistenza ricca di significato. Bisogna rispondere alla chiamata, seguire la propria vocazione, rimettersi sul giusto sentiero di vita.

Brevi consigli dal Giudizio

Fai un bilancio della tua vita e decidi cosa deve essere cambiato: non è mai troppo tardi per rinascere. Questo è il tempo per mettere in atto la tua vocazione. Cosa vuoi veramente? Esci dalla tomba e comincia una nuova vita.

Abbandona ciò che ti limita. Hai la possibilità di lasciarti alle spalle negatività e problemi se solo decidi di farlo. Rischia, se necessario, ma non fare compromessi. Punta a realizzare il massimo.

Impara dai tuoi errori e ricomincia da capo. Aggiustare le cose o cercare di rattopparle non porterà a niente. Questo è il momento per un vero cambiamento.

Quest'anno qualsiasi test del genere che faccia mi dice sempre la stessa cosa, lascia il passato alle spalle e ricomincia puntando sempre più in alto, strappando le catene che ti fermano.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda tempesta_di_emozioni » 07/05/2016, 23:26



Significato dell'Arcano Maggiore n.17
La Stella - Mazzo Tarocchi Rider Waite

Parole chiave

* Destino

* Vocazione

* Pace interiore

* Purificazione

* Ispirazione

Descrizione

Sotto un cielo stellato, una ragazza nuda versa acqua da due anfore: con la destra in uno specchio d'acqua; con la sinistra sul terreno. Il corpo della fanciulla è inclinato, il suo piede destro appena sopra il pelo dell'acqua. Le stelle in cielo sono otto, e tutte a otto punte. Una in particolare è molto grande, di colore giallo. Su un'altura, sulla destra, un albero ospita una strana creatura alata.
Significato

La Stella guida e illumina la via. La sua influenza è benefica e ispirante. È il tempo per visualizzare, sognare, avere grandi visioni. Come il cosmo sopra di noi è sconfinato, così il nostro pensiero deve volare libero e non avere limiti. Le nostre azioni devono essere pure e ispirate da alti ideali.

L'acqua presente nella figura suggerisce l'idea della purificazione e del rinnovamento. Ci si può rilassare sereni, certi che l'Universo è dalla nostra parte: le stelle ci proteggono e ci aiutano.
Brevi consigli dalla Stella

Rilassati, tutto sta andando bene. Lascia andare le paure e le preoccupazioni. Prendi un respiro profondo e agisci con calma. Se devi decidere qualcosa, scegli l'opzione che ti porta la massima serenità. Evita di scegliere una strada che ti mette ansia.

Punta a realizzare il tuo Ideale, non ti accontentare. Coltiva la tua Visione. Segui i tuoi sogni. Vivi in armonia con i tuoi valori più elevati. Realizza la tua vocazione. Sii generoso.

Dedicati alla cura del corpo e dell'anima. Purificati. Intraprendi un percorso di guarigione. Vivi con semplicità.
  • 0

Avatar utente
tempesta_di_emozioni
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2016, 0:31
Località: Turin
Genere: Femminile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Standingflame » 13/09/2016, 11:24



Tarocchi Il Papa

Significato dell'Arcano Maggiore n.5



Il Papa - Mazzo Tarocchi Rider Waite

Parole chiave

* Autorità spirituale

* Insegnamento

* Guida

* Saggezza

* Tradizione
































LOL! :lol3: :lol3:





Tarocchi Il Papa

Descrizione

Il Papa è seduto su un trono di pietra compreso fra due pilastri. L'espressione del viso è solenne, lo sguardo è fisso. Veste abiti da cerimonia, sul capo la tiara. Con la mano destra dispensa benedizioni, con la sinistra regge una croce papale, ovvero un alto bastone con tre croci. In primo piano, due discepoli sono rivolti verso di lui. Tra di essi vi sono due grosse chiavi incrociate e rivolte verso l'alto.

Significato

Questo Arcano rappresenta il potere spirituale nel suo aspetto non esoterico, la forza della tradizione e dell'ortodossia. Rappresenta una persona con funzione di guida o di insegnante che detiene una conoscenza che si è andata formando nel tempo. La sua funzione non è quella di creare, ma piuttosto quella di trasmettere, spiegare, illuminare. Difficilmente si trova da solo, perché il senso profondo della sua esistenza si manifesta nel rapporto con i discepoli.



Brevi consigli dal Papa

Chiedi consiglio a una persona saggia e spirituale. Agisci in linea con i principi morali più elevati. Sii religioso. Consiglia chi si rivolge a te trasmettendogli la tua saggezza. Fatti guidare dal tuo senso morale. Lascia perdere tutto ciò che può essere considerato scorretto da un punto di vista etico. Circondati di persone che hanno i tuoi stessi valori. Diffida delle persone che cercano solo i beni materiali. Segui i tuoi valori più alti. Agisci in maniera metodica ed organizzata. Trova consiglio nei testi religiosi e nelle tradizioni spirituali. Ascolta chi è più saggio di te. Non è il momento per essere anticonformisti o ribelli. Agisci insieme a persone che condividono le tue idee, piuttosto che da solo. Rispetta l'autorità. In una situazione di gruppo bisogna chiarire il ruolo e la posizione di ogni membro, e va rispettata la gerarchia.




Im the alfa and the omega BITCHES :rock: :rock:















© copyright www.leggere-i-tarocchi-per-crescere.com 2016

Cookies -Privacy
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda 九喇嘛 » 13/09/2016, 18:58



Tarocchi il Mondo
Significato dell'Arcano Maggiore n.21


Il Mondo - Mazzo Tarocchi Rider Waite
Parole chiave

* Realizzazione

* Completamento

* Successo

* Perfezione

* Prosperità

* Gioia



Tarocchi il Mondo

Descrizione

In questa carta vediamo una figura aggraziata, parzialmente avvolta da una striscia di tessuto viola che ne lascia scoperti i seni e le gambe. La sua postura suggerisce che è in movimento. Nelle mani regge due bacchette di colore bianco. È circondata da una ghirlanda di forma ovale.

Ai quattro angoli dell'immagine, come emergendo da delicate nuvole bianche, vi sono la testa di un uomo, un'aquila, un toro e un leone. Lo sfondo è azzurro.

Significato

Il Mondo rappresenta il compimento, la realizzazione, la conclusione positiva di un ciclo di esistenza o di un progetto. È il momento di celebrare e danzare, assaporando pienamente il qui e ora.

Questo Arcano rappresenta l'infinita bellezza della vita, che è pura gioia. Bisogna festeggiare e condividere con tutti gli esseri senzienti i doni che l'universo, infinitamente prospero e abbondante, ci ha regalato.



Brevi consigli dal Mondo

Gioisci! Celebra i tuoi successi! Sii grato per ciò che hai e ciò che sei riuscito a ottenere. Apprezza e assapora le gioie della vita.

Apriti al mondo. Coltiva nuovi rapporti, stringi amicizie, viaggia. Fai quello che hai sempre rimandato, per paura o pigrizia. Vivi pienamente!

Danza attraverso la vita. La positività e la gioia sono le chiavi per risolvere i problemi. Espanditi. Fai cose nuove.

Questo non è il tempo per analizzare, giudicare, aspettare. Questo è il tempo di buttarsi e fare piena esperienza di tutto ciò che il mondo ti offre. Vivi intensamente!
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Pesca la tua carta del Destino!

Messaggioda Masquerade » 13/09/2016, 19:39



L'imperatrice.

Mi ci ritrovo abbastanza, sia come caratteristiche che come consigli che dovrei seguire.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'