Qual è il tuo difetto più grande?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda Clavdia » 02/03/2015, 21:32



Valentina G. ha scritto:Cara Clavdia ...

a mio avviso, già solo il semplice fatto di aver scritto "Qual è" senza aver fatto uso di un inutile apostrofo, parla chiaro in merito alla tua personale cultura.

Continua così <3 <3


Non fare così, poi mi metto a gongolare come un tricheco! :love:
Grazie mille, Vale (posso abbreviare?) :hug:
  • 1

Immagine
Avatar utente
Clavdia
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 09/01/2015, 23:13
Località: Italia
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda Clavdia » 02/03/2015, 21:34



ncode ha scritto:
Clavdia ha scritto:
ncode ha scritto:Mi sforzo ogni volta per trovarlo ma se ne avessi uno cercherei di migliorarlo.



Nessuno nessuno? Mh mh :shifty:


ehhh ma tu vuoi sempre curiosare tra i difetti e le personalità degli altri però ci nascondi i tuoi che ancora non hai menzionato.... eh ???
cominciamo dal primo dei tuoi grandi difetti: abiti nel Molise :lol3:
poi ? poi ? poi ?


A quello posso porre rimedio! 8-)
Sforzati di scriverne uno e io ricambio! Do ut des :cincin:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Clavdia
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 09/01/2015, 23:13
Località: Italia
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda MissNable » 02/03/2015, 21:53



Mi scoraggio facilmente e lo scoraggiamento mi porta alla demotivazione e alla depressione e al pessimismo! (wAW) a volte so essere un po permalosa ;)
  • 1

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Re: Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda Flavyor3 » 02/03/2015, 22:14



Il mio difetto più grande è in assoluto la timidezza.. È una cosa orrenda, come se avessi un muro che mi impedisce di dire ciò che voglio e di essere veramente me stessa.. E così molte persone credono che io sia stupida e mi prendono tranquillamente per il c*lo
  • 1

Flavyor
Avatar utente
Flavyor3
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 05/11/2014, 20:26
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem~
Genere: Femminile

Re: Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda boxboro90 » 02/03/2015, 22:44



Sono scarso in matematica
  • 0

Avatar utente
boxboro90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/12/2014, 23:24
Località: Puglia
Citazione: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
Genere: Maschile

Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda Cordelia » 03/03/2015, 0:54



La mia natura contraddittoria, credo, per cui ogni possibile qualità che possiedo si trasforma senza alcun preavviso nel difetto suo opposto.

Che si ricollega all'incapacità di capire chi sono davvero spesso e volentieri, unita all'impossibilità di mostrarmi agli altri con sincerità.
  • 1

Avatar utente
Cordelia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2015, 16:47
Citazione: Life's a tale told by an idiot, full of sound and fury, signifying nothing.
Genere: Femminile

Re: Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda crazycatlady » 03/03/2015, 1:46



Flavyor3 ha scritto:Il mio difetto più grande è in assoluto la timidezza.. È una cosa orrenda, come se avessi un muro che mi impedisce di dire ciò che voglio e di essere veramente me stessa.. E così molte persone credono che io sia stupida e mi prendono tranquillamente per il c*lo

Volevo scrivere praticamente la stessa identica cosa... Ci metto tanto x riuscire ad essere completamente me stessa con qualcuno, ho questa timidezza, riservatezza, non so che sia, che mi fa chiudere in me stessa. Raramente riesco a comportarmi come vorrei realmente, senza problemi. Odio questo lato del mio carattere!
  • 0

Avatar utente
crazycatlady
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/01/2015, 2:14
Località: Cagliari
Citazione: \m/
Genere: Femminile

Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda Mirrorblame » 03/03/2015, 8:17



Mirrorblame ha scritto:Ritengo di avere 2 difetti principali, ora che faccio tornare i conti. Entrambi legati fra di loro:

1)Probabilmente la causa di una parte che ho subito e sto subendo ad oggi: la mia enorme ingenuità.
Inutile soffermarmi su ciò che ho perso a causa di essa (cose soprattutto materiali). Fattostà che da quando riesco a ricordarmelo sono così ingenuo e di conseguenza manipolabile da essere quello che è "perennemente nato ieri".
Mi mancava fino a diverso tempo fa, la giusta concezione delle cose.
Ad oggi questo mio problema si è quasi risolto come ho sempre voluto risolverlo. Ma il prezzo di molti errori a causa di esso lo sto ancora pagando.

2) Questo può anche non essere un problema, e dipenda dagli occhi di chi guarda. Tuttavia sono in molti ad avermelo fatto notare. Ed è la mia eccessiva sincerità.
Fregandomene altamente di come il mio interlocutore potrebbe reagire (anzi, più che fregarmene direi che non so prevederlo), divento un libro aperto. Sia riguardo me stesso sia riguardo la persona con cui parlo. Se c'è una cosa da dire la dico e basta, senza farmi inutili problemi. Anche questo problema lo sto risolvendo, ma il prezzo di molti errori a causa di esso lo sto ancora pagando.
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda ncode » 03/03/2015, 13:38



Clavdia ha scritto:
ncode ha scritto:
Clavdia ha scritto:
ncode ha scritto:Mi sforzo ogni volta per trovarlo ma se ne avessi uno cercherei di migliorarlo.



Nessuno nessuno? Mh mh :shifty:


ehhh ma tu vuoi sempre curiosare tra i difetti e le personalità degli altri però ci nascondi i tuoi che ancora non hai menzionato.... eh ???
cominciamo dal primo dei tuoi grandi difetti: abiti nel Molise :lol3:
poi ? poi ? poi ?


A quello posso porre rimedio! 8-)
Sforzati di scriverne uno e io ricambio! Do ut des :cincin:


bella mia tu mi chiedi l'impossibile :P
forse ho il difetto di fare troppe cose contemporaneamente e seguire persino i dettagli, spaccare il capello come si suol dire, un perfezionismo oltre la soglia umana che mi mostra l'imperfezione anche dove apparentemente non c'è.
però è un difetto cui non potrei rinunciare; ha un dispendio energetico molto alto ma mi porta a voler migliorare fino a rendere perfetto tutto ciò che mi circonda. Forse per questo non trovo i miei difetti però mi sono sforzato per te!
Fammi il tuo elenco adesso :lol3: (sarà lungo sicuro)
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Qual è il tuo difetto più grande?

Messaggioda JohnHardy » 03/03/2015, 14:03



Una bella lotta tra la vanità e la sensibilità.
  • 2

Walking With The Beast
JohnHardy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/12/2014, 14:06
Località: Lombardia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'