1_She's All That (tit. ita:"Kiss Me") - 1999

Qui si possono condividere le scene dei film che ci piacciono di piu.

1_She's All That (tit. ita:"Kiss Me") - 1999

Messaggioda Royalsapphire » 30/04/2014, 0:48



Purtroppo non sono ancora riuscita a trovare la versione in italiano, quindi almeno per il momento accontentiamoci dell'originale.
Il contesto comunque è abbastanza chiaro.

Ho isolato 7 scene in tutto il film. Le posterò una dietro l'alatra quando avrò tempo :D
Tra parentesi, spero di non aver infranto nessun copyright (credo che entro i 10-15 minuti ci possa stare)

Guarda su youtube.com




Questa scena l'ho voluta isolare perché segna il momento in cui Zac, il fighettino inetto della scuola, in seguito ad una scommessa con il suo amico che lo porta a corteggiare la classica sfigata (che nella scena è la ragazza con la faccia truccata di bianco), deve partecipare allo spettacolo artistico (per non dire trash) del gruppo a cui la ragazza appartiene.
All'inizio lo vedete a disagio. Si capisce che tra sé e sé pensa "che cavolo ci faccio qui?". Di certo non vede l'ora di andarsene (ha una reputazione da mantenere!), quando viene fulminato dall''occhio di bue per essere introdotto al gruppo.
E' lì che, chiamato davanti a tutti, sul palco, improvvisa una breve esibizione: si mette a palleggiare con la sua pallina, come suo solito, e ad ogni palleggio dice "mai lasciarla cadere". All'improvviso la pallina cade e lui afferma "a un certo punto, deve cadere però". Come per dire "tutto ha una fine". E riceve l'applauso. Uscirà da quella sala con uno spirito inedito mai provato. Per la prima volta si è sentito apprezzato per quello che ha fatto e non per quello che appare. E' il primo gesto non superficiale che farà nel film. A poco a poco cambierà e crescerà come persona.

Ovviamente è la solita americanata holliwoodiana, ma a tratti ci sono dettagli come questo che si possono apprezzare.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Scene tratte da film

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'