1 - il primo sogno fa vedere che io stavo in un corridoio, non so perchè, simile a quello di un ospedale! cera tanta gente ma in particolare due miei amici la prima era un'amica che nella realtà io e lei eravamo molto unite e a volte capita che ci fermiamo a chicchierare, cmq nel sogno io e lei stavamo seduto su una panchina sempre in questo corridoio pieno di gente e ci mettiamo a chiacchierare normalmente, poi appare questo mio amico che affiancato da un tizio con la chitarra inizia a cantare... a cantare bene! (perkè nella realtà è stonato

2 - nel secondo sogno mi ritrovo, in un edificio gigantesco all'esterno ha la forma di quei tempi greci, non so se rendo l'idea, era tipo un'università! comuque in questaa "università" mi trovavo in una specie di meeting dove vedevo tanta ragazzi giovani con cui fare conoscenza, ne vedevo tantissimi!tant'è ke nn sapevo dove spostarmi perchè veramente c'era troppa gente nelle stanze! ad un certo punto, mi rendo conto di non stare piu ad un "meeting" ma ad un centro di salute per l'igiene mentale! (strano a dirsi ma è così) allora, ritrovandomi in questa stanza (che specifico che era al primo piano di questa edificio che doveva essere una specie di "università") io comunque volevo uscire in qualche modo! volevo evadere! Nell'uscire, esco dal portone principale normalmente, senza che fortunatamente nessuno mi noti! e vedo fuori a questo edificio una miriade di poliziotti e guardie armate che stanno davanti l'edificio e davanti al portone principale! io scappo, corro, e ad un certo punto mi spuntano ste ali e volo! (bah! scusate per il sogno ma cioè solo io li faccio!) e scavalco i cancelli dell'edificio - "università" comunque mi accorgo che è molto nuvoloso il tempo e nel volare con queste ali scavalco ponti volo su strade fino a passare davanti ad una baia e fermarmi su un laghetto, che per attraversarlo dovevo andare su una piccola nave a vapore che mi avrebbe portato dall'altra parte dove c'era una casetta piccolissima con dentro un gatto che poteva cambiare forma! da gatto a forma umana (che poi si trasforma anche in un bel ragazzo con il capello a cilindro) e comunque io avevo questo costante bisogno di farmi del tè! . Va beh con questo sogno possiamo dire che sono passata da un meeting di giovani ad Alice in wonderland! ma credetemi era troppo assurdo dovevo condividere e vedere se qualcuno capiva sti sogni!
3 - il terzo sogno fa vedere me nella mia vecchia classe delle scuole superiori, io stavo seduta al solito posto con affianco la mia solita compagna di classe che si comportava nella stessa maniera della realtà, quando si apre la porta e si presenta un nuovo, compagno di classe, chi era? era l'amico che cantava nel primo sogno, io nel sogno già lo conoscevo già eravamo tanto amici e mi fa tantissimo piacere che si sia trasferito nella mia classe, solo che i posti erano tutti pieni e noi nn potevamo sederci vicini, a me dispiace di nn stare vicino a lui e noto che anche a lui dispiace, io sto da un lato della classe (muro) lui dall'altro (finestra) mi ritrovo dopo qualche minuto che è come se si fosse dimenticato della mia presenza e inizia a chiaccherare con tutte dico tutte le ragazze della mia classe anche se in modo un po scocciato! non so perkè ma a me infastidisce (Boh) comunque finita la scuola! io fuori da scuola nn lo vedo e mi incammino a piedi! lui mi manda un messaggio e si incazza perkè nn l'ho aspettato e dice che nn mi vuole piu vedere! evidentemente era abbastanza nervoso e gia aveva preso il pulman mentre io stavo a piedi!
Grazie per aver letto i miei sogni PORACCI, ma veramente quando faccio dei sogni così assurdi devo sapere di cosa si tratta! se qualcuno è bravo con i sogni sono curiosa di capire del perchè di queste pippe mentali che me sogno solo io! Per chi è bravo ho sottolineato delle parole che potrebbero dare una mano io ho provato a cercare su internet ma nn riesco a dare un significato!