Incubi?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Incubi?

Messaggioda Davy Jones » 06/04/2013, 11:44



Davy Jones ha scritto:Ormai anche quando faccio un incubo lo rimpiango quando mi sveglio. Nell'incubo le cose accadono e basta, non provo il peso di dover disperatamente cercare soluzioni ai problemi.

Ed ovviamente ecco che inizio a sognare lo stesso schifo che vivo ogni giorno -.-
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Incubi?

Messaggioda DxShine » 16/11/2013, 2:32



Sostanzialmente mai avuti, sono protetta. =)
Al massimo sono quelli delle classiche paure ataviche tipo morire annegata o incendiata! Che ovviamente non mi fanno un baffo vivendolo, in quanto so che appunto sono finzione, per quanto terribile e pauroso sia...
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Incubi?

Messaggioda TheDarkKnight » 20/12/2013, 12:38



Bho, io spesso cerco di farmeli venire, il mondo onirico va esplorato a 360°, l'incubo poi a livello di sensazioni è molto meglio di un semplice sogno.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Incubi?

Messaggioda Satanama. » 13/01/2014, 12:17



Io non sogno quasi mai, quando sogno è sempre lo stesso. E non lo so perché, non è un incubo, ma mi sveglio turbata.

Sono sdraiata sul letto, giro la testa a destra e sinistra per un po' di tempo, vedo delle figure e queste figure sembrano dei palloni..
Cioè hanno una forma umana, ma è come se "sfocassero" diventando più stretti o più larghi. Solo la faccia.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile

Re: Incubi?

Messaggioda Kraftwerk » 16/01/2014, 7:18



Premetto che io di "incubi"veri e propri non ne faccio mai,ma una volta quando ero piccolo mi è capitato di sognare mio padre che era per metà scheletro e per metà umano che mi parlava e mi diceva cose in un altra lingua!O.O
Lo so,stó fuori!!XD
  • 0

Avatar utente
Kraftwerk
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 308
Iscritto il: 12/01/2014, 18:10
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Re: R: Incubi?

Messaggioda Luce_90 » 05/10/2014, 16:13



Faccio incubi ogni notte anche io , talmente vividi da farmi sudare e stancare .
Sono arrivata al punto di aver paura di dormire
  • 0



Immagine
Avatar utente
Luce_90
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/10/2014, 13:46
Località: roma
Genere: Femminile

Incubi?

Messaggioda Shinji » 05/10/2014, 16:27



Non faccio molti incubi; nell'ultimo che ho fatto ero con uno dei miei insegnanti di inglese dentro ad una nave vuota tutta bianca, ad un certo punto la nave ha urtato qualcosa (mi sa uno scoglio tipo Concordia) e l'acqua ha cominciato ad entrare poco alla volta. Ho chiesto al mio prof quanto tempo avessimo prima che la nave affondasse, mi ha risposto che secondo lui avremmo avuto qualche ora (probabilmente parecchie), il problema era che si sarebbe potuto salvare soltanto uno dei due e avrei dovuto decidere io chi si sarebbe salvato e chi no :confused:
Poi mi sono svegliato agitato senza ricordarmi altro
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Incubi?

Messaggioda Mirrorblame » 06/10/2014, 7:31



Royalsapphire ha scritto:Di solito gli incubi prendono vita quando non si è tanto tranquilli nell'animo!
Se si é inquieti, se si hanno paure, si può sognare delle situazioni in relazione ai propri timori.
Un modo x porre fine agli incubi potrebbe essere quello di risolvere ciò che ci causa_preoccupazioni...


Ecco, è quello che vado dicendo da una vita :( .

Per il resto i miei incubi sono scenari REALI, che hanno luogo davanti a me. La mia situazione attuale, e quella di tutti coloro che mi hanno conosciuto (e superato) che si incrociano. In poche parole è la cruda realtà... In immagini.
Oppure sono futuri scenari che non voglio neppure ipotizzare.

E ogni volta mi sveglio con le lacrime agli occhi :'(
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'