Cosa hai sognato ieri notte?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Shinji » 15/04/2014, 9:20



Ero lungo la riva del fiume Toce con un materasso, ho deciso di lanciarlo in acqua e di salirci, ma il materasso ha cominciato ad affondare e io avevo paura di morire
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda -Light- » 02/09/2014, 21:17



Di morire, tanto per cambiare. Stavolta cadevo semplicemente nel vuoto e mi schiantavo su delle rocce.
  • 1

Enjoy the silence.
Avatar utente
-Light-
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/09/2014, 21:02
Località: Emilia Romagna
Occupazione: PhD Student
Citazione: In my hands the means, in my heart the will.
Genere: Femminile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Shinji » 05/09/2014, 17:22



Ero all'interno di una nave abbastanza grande (Un centinaio di metri di lunghezza) tutta bianca con uno dei miei insegnanti della scuola di inglese. La nave all'interno era completamente vuota; ad un certo punto ha colpito qualcosa (probabilmente uno scoglio) ed ha cominciato ad entrare acqua, ho chiesto al mio insegnante quanto tempo ci avremmo ad affondare e mi ha risposto che ci avremmo messo probabilmente qualche ora.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda birillo22 » 05/09/2014, 17:34



-Light- ha scritto:Di morire, tanto per cambiare. Stavolta cadevo semplicemente nel vuoto e mi schiantavo su delle rocce.


anche a me e capitato di sembrare di cadere nel vuoto

da quello che avevo letto e un sintomo di insicurezza ...

cmq prevalentemente non sogno o se lo faccio non mi ricordo mai nulla
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Shinji » 08/12/2014, 15:42



Ero con una persona (forse mia madre, ma non ne sono sicuro) su di un ponte pedonale strettissimo (poco più di un metro), il ponte attraversava una vallata stretta e alta un centinaio di metri e sotto c'erano un ruscello e tantissime rocce. Ad un certo punto dico a mia madre "Pensa cosa succederebbe se mi buttassi di sotto". La risposta è stata: "Nel migliore dei casi ti faresti ti faresti un tantino male", a quel punto ho risposto "Non dico il contrario, ma per oggi preferisco non scoprirlo" :confused:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Bonifacio » 08/12/2014, 17:25



Io non sogno mai, ma è meglio così, probabilmente avrei fatto solo incubi.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Zeroid » 12/12/2014, 21:33



Ho visto questa sezione sogni, vi descrivo quello di ieri sera: ero andato a giocare a calcetto ai campetti, entro nel campo e per scaldarmi faccio un tiro. Parte una viola allucinante che si stampa sulla traversa e dico: "Ottimo, sono in forma". Tra tanti ragazzi che ci sono a giocare, c’è pure una ragazza: incredibilmente gioca in porta, ha i guanti e un cappellino con visiera…è molto carina :love: ! Mi chiede di fare due tiri per scaldarsi. Primo tiro: miro l’incrocio, ma la palla esce di poco. Lei mi dice: “L’avrei presa comunque, era lenta” . Io mi avvicino alla porta e le faccio notare che ho sfiorato l’incrocio. Poi tiro ancora, però il terreno è stranamente irregolare , nonostante sia un campo da calcetto. C’è una fossetta e la palla non sta ferma. Tiro comunque, ma il pallone va alle stelle -.- . Ad un certo punto lei prende la palla e la calcia via, la palla scavalca la recinzione e si infrange sul muro di una casa dietro. Io dico: “Ma sei fuori? Per fortuna che non hai beccato la finestra”. Lei si scusa e mi spiega che ha tanti problemi e che ogni tanto deve sfogarsi in qualche maniera. Anche con gesti improvvisi. Mi dice che non ha amici, che non ha un ragazzo, che non riesce a trovare nessuno con cui sta bene. A me viene in mente che potrebbe essere benissimo una ragazza che sta sul forum, ma no glielo chiedo. Però parliamo un po’ dei suoi problemi, ma alla fine lei preferisce giocare. Continuo a tirare e a sbagliare, non becco mai la porta…e dalla rabbia mi sveglio! :rabbia1:
Alla fine è stato un bel sogno, il primo tiro è stato una bellezza come ai bei tempi! Molto carina anche la ragazza :love: ed è stato un piacere parlarle. L’incontro con lei è stata la parte migliore ovviamente!
  • 0

Zeroid
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 07/08/2014, 13:35
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda DxShine » 13/12/2014, 1:00



Potrebbe anche essere premonitore, non è difficile trovare una ragazza simile perché di sicuro esiste da qualche parte con questi problemi, magari proprio in questo forum! ^^ Ora vediamo se c'é qualcuna che ha avuto lo stesso tuo sogno ma dalla parte femminile! ;) XD
  • 2

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Beren » 13/12/2014, 13:44



Fantasmi, come mi capita spesso da mesi a questa parte.
  • 0

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''


- ''...e che ne è stato di loro...?''


- ''...sono morti...tanto tempo fa...''



_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Avatar utente
Beren
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 351
Iscritto il: 04/12/2014, 21:03
Località: Torino
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Zeroid » 15/12/2014, 21:11



DxShine ha scritto:Potrebbe anche essere premonitore, non è difficile trovare una ragazza simile perché di sicuro esiste da qualche parte con questi problemi, magari proprio in questo forum! ^^ Ora vediamo se c'é qualcuna che ha avuto lo stesso tuo sogno ma dalla parte femminile! ;) XD


bisognerebbe che saltasse fuori una che si sia sognata di fare il portiere di calcetto! E che in più sia abbastanza problematica...Magari i sogni sono una specie di altra dimensione dove va il nostro subconscio durante il sonno. Quindi magari 'sta tipa esiste per davvero, ha fatto il mio stesso sogno e ci siamo incontrati in questo piano astrale. Figata :wow:

Peccato che ieri non ho sognato niente, cioè ho sognato ma non ricordo bene
  • 0

Zeroid
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 07/08/2014, 13:35
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'