What? Due amici che si baciano??

sogno..

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

What? Due amici che si baciano??

Messaggioda MissNable » 02/06/2015, 21:34

L'altra sera ho fatto un sogno a dir poco strano! Spero che qualcuno me lo potrà spiegare perchè io non sono brava a interpretare i sogni..
Stavo a tavolino con le sedie alte fuori ad un bar era tipo il tramonto e stavo insieme ad un mio amico, ad una mia vecchia amica, e ad un'altra ragazza che non conoscevo, stavamo chicchierando tranquillamente quando ad un certo punto il mio amico abbraccia affettuosamente la mia vecchia amica e l'altra ragazza si unisce all'abbraccio rimanendo io in terza persona a guardare tipo dall'altra parte come se nn me ne importasse piu di tanto. La scena si sposta a casa mia io esco dalla porta e c'erano alcuni miei amici tra cui il mio amico e la vecchia amica che noto che si stanno baciando! E io inizio a innervosirmi come non mai! Dico a entrambi "ma cosa fate ma voi siete gia fidanzati non potete mettervi insieme" erano diventati tipo amanti loro nn mi calcolano proprio! Allora prendo da parte questo mio amico e gli spiego che ero incazzata del perchè si sia messo con lei e mentre me lo porto a parlare in un angolino quell'altra mi segue per sapere cosa gli dico, ma io la caccio e gli parlo con calma fin quando lei nn riappare e le mette una mano sulla spalla e mi dicono "noi ci siamo innamorati!" ... e il sogno finisce qui
A me fa tanto strano perchè nella realtà si conoscono addesso vedo che non si calcolano piu ma prima nn si calcolavano poco o normalmente! cmq riguardo a quell'abbraccio a tre è curiosò perchè l'altro giorno l'ho visto che si abbracciava a tre e mi ha fatto strano! O.o chi me lo può spiegare il sogno
Grazieeee! :zzz:
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Cos'hai sognato stanotte?