Ho sognato di essere minacciata di morte e una tomba, che significano

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Ho sognato di essere minacciata di morte e una tomba, che significano

Messaggioda Sakuraoceans » 18/06/2015, 23:24



Ricordo che erano circa le sette di sera, e sono da sola in giro, all'improvviso mi ritrovo una specie di mia professoressa di scuola che esce da una porta alla mia destra( una tutor più precisamente) che mi minaccia, mi dice che devo morire, nel sogno non è la prima volta che mi capita ma ci passo su però allo stesso tempo voglio parlarne con qualcuno ma non essendoci nessuno accanto a me lascio perdere. Cammino per un pezzo arrivo nei pressi di una scuola, sul retro e qui trovo un uomo e un ragazzo che nella realtà ha studiato nella mia stessa scuola, sento l'uomo che gli dice prima di andare via di sistemare e chiudere tutto quanto e se ne va, io mi avvicino al ragazzo un po intimorita, lui inizialmente non capisce chi sono e perchè sono lì, così gli dico che voglio parlargli una cosa, lui lascia perdere tutto quanto e viene con me. Io gli racconto quello che mi ha urlato quella professoressa, lui sta in silenzio e mi ascolta seduto vicino a me e poi ci sdraiamo sull'erba che guardiamo il cielo e siamo ancora più vicini. Dopo questo mi vedo con dei fiori bianchi che mi avvicino a una tomba che presumo sia di quel ragazzo e metto i fiori sulla lapide, ricordo che sono vestita di bianco, il vestito è leggero appena ricamato e ho i capelli leggermente più lunghi.
Con quel ragazzo del sogno ci ho parlato qualche mese fa perché ha aiutato me e una mia amica in dei recuperi di matematica e spesso per spiegarmi un'qualcosa si avvicinava a me, ricordo molto bene che quando lo faceva non provavo imbarazzo o fastidio, sia che fosse di fianco o di fronte, rideva spesso, e se non capivo qualcosa a differenza della mia amica stava lì e mi rispiegava tutto e durante gli esercizi mi seguiva passo passo magari anche complimentandosi con me, ricordo infine che aveva un profumo buonissimo e una cosa che mi è rimasta impressa nella mente e appena lo vedo lo associavo a lui, però comunque non è morto, che significa?
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Avatar utente
Sakuraoceans
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/11/2014, 20:50
Località: Lombardia
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Ho sognato di essere minacciata di morte e una tomba, che significano

Messaggioda Michele76* » 19/06/2015, 0:07



Porta bene
  • 1

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Ho sognato di essere minacciata di morte e una tomba, che significano

Messaggioda Naoki » 19/06/2015, 14:29



Che hai mangiato pesante la sera...
Non dare retta a cose così sciocche, i sogni molto ma molto raramente hanno significati seri.
Se dovessi dare peso a tutte le stranezze che sogno finirei in manicomio allora. XD
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'