Difendere un amico e riacquistare la fiducia in qualcun'altro

che significano questi de sogni?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Difendere un amico e riacquistare la fiducia in qualcun'altro

Messaggioda MissNable » 29/09/2015, 20:39



Cosa significa difendere un caro amico nel sogno? Nel sogno lui era a capo di un ristorante e a lui lo volevano rovinare lo volevano far chiudere, ma io lo difendo sgridando come una dannata a quello che lo vuole rovinare che stava parlando male di lui e stava spiegando il piano per rovinarlo e alla fine lui si presenta chiedendo cosa fosse successo e io gli spiegai che lo stavo difendendo con le lacrime agli occhi.

poi c'è un'altro sogno dove c'è questa mia vecchia amica che adesso io nn ci parlo più per via di diversi trascorsi ma nel sogno noi parliamo e ci chiediamo scusa per le litigate e discussioni che avevamo avuto in precedenza (nella realatà) e ci riappacifichiamo. Che significa anche questo?
:zzz:

ps: spero di essere stata abbastanza chiara non volevo scrivere tutti i dettagli del sogno preferivo scrivere tutti i segni piu importanti, spero che qualcuno mi aiuti a capirli grazie in anticipo! :hi:
  • 1

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Difendere un amico e riacquistare la fiducia in qualcun'altro

Messaggioda Gius195 » 29/09/2015, 21:26



I sogni non sono altro che rappresentazioni o di cose che abbiamo già vissuto da svegli, o che desideriamo che avvengano, o che temiamo che avvengano.
I due tuoi sogni mi sa che rientrano nelle penultime due situazioni.
Partendo dal secondo, che mi sembra il più chiaro da tradurre, è presente in te o meglio nel tuo subconscio un desiderio di riallacciare un rapporto con questa tua amica. Se nella realtà tu a questa ragazza non la vuoi più vedere non è detto che nel tuo subconscio non sia presente il contrario. Spesso cio' che vogliamo non corrisponde a ciò che DAVVERO vogliamo. L'uomo è un essere abbastanza folle :P Comunque per me il secondo sogno è interpretabile con un desiderio di riappacificazione. Forse è scattato in te dopo tutto questo tempo perché l'hai rivista oppure perché ti è tornata in mente la sera o il giorno prima per qualche cosa o un evento attinente.
Per quanto riguarda il primo sogno ti do una interpretazione basandomi su quel che hai raccontato quindi potrei essere fuori pista. La situazione è duplice, o il tuo amico è soggetto a pressioni/vessazioni esterne reali e tu temi per lui oppure è solo un tuo timore reale che gli possa accadere qualcosa di brutto e cerchi di difenderlo, nel sogno, con le unghie e con i denti.
Comunque i sogni non vedono il futuro, almeno che non lo realizzi tu attivamente, quindi al di là della mera curiosità non ti preoccupare per nulla.
  • 1

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

Difendere un amico e riacquistare la fiducia in qualcun'altro

Messaggioda MissNable » 29/09/2015, 22:02



Grazie per la tua chiara interpretazione! non erano preoccupanti questi sogni ma a volte anche quando non sono preoccupanti sono sempre curiosa del sapere il perchè li faccio.. cmq grazie mille! :hug:
  • 1

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'