Un incubo nell'incubo

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Un incubo nell'incubo

Messaggioda Kelelthra » 18/06/2016, 18:16



Non so a quanti di voi sia capitato di fare un sogno in cui sognate e vi svegliate credendo che sia la realtà, quando invece è il continuo del sogno vero e proprio. Adesso immaginate di star facendo un incubo; vi svegliate di soprassalto e vedete che l'incubo non finisce, ma continua...
Sono in una stanza semi buia, la fioca luce che c'è intorno non si capisce da dove arrivi; nell'aria un fastidioso brusio. Per qualche oscura ragione abbasso lo sguardo; sono in piedi, scalza. Ad un tratto una luce accecante. Alzo lo sguardo. Il brusio si ferma qualche istante per poi riprendere ancora più forte. Inizio a sentire uno strano mormicolio che sale. Abbasso lo sguardo di nuovo. Vedo il pavimento pieno di macchie nere che si muovono e queste stesse macchie che mi salgono addosso. Cerco di togliermeli di dosso ma peggioro solo le cose. Mi entrano sotto la pelle, mi corrodono da dentro e cerco disperatamente una via d'uscita, ma non c'è nulla. Non una porta, non una finestra. Mi stanno uccidendo. Lo so. E so di non aver scampo. Quando sto per esalare l'ultimo respiro mi sveglio di soprassalto. Ho il cuore a mille e ancora sento quel formicolio. Cerco di calmarmi ma non ci riesco. Quel formicolio mi da troppo fastidio e così mi alzo dal letto e cerco di capire a cosa sia dovuto. E come prima, macchie nere che mi entrano sotto la pelle. Cerco di togliermele e come prima non faccio altro che peggiorare le cose. Mi gratto a sangue nel vano tentativo di toglierle. Non ottenendo risultati corro verso la porta, ma inciampo su qualcosa e cado a terra. Mi sento bagnata e guardo le mie mani poi per terra. È tutto sporco di sangue, molto sangue. Mi dimentico delle macchie che continuano a torturarmi e mi giro per vedere dove ero inciampata. C'è un corpo a terra. Si vede a malapena il volto che stranamente era stato risparmiato quasi completamente dall'essere divorato. Come lo vedo mi sveglio e questa volta sul serio. Non ricordo il volto, non so di chi era.
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Un incubo nell'incubo

Messaggioda Riccardina » 18/06/2016, 21:01



Una volta mi capitò una cosa simile, ma non era un incubo, per fortuna. Stavo sognando che ero con dei colleghi di lavoro e stavamo guardando una partita in ditta, poi appunto mi sono "svegliato" perché la partita era finita ed ero convinto di alzarmi, invece mi sono sì alzato, ma non dal letto come credevo perché appunto pensavo di essere sveglio, ma dalla sedia su cui ero seduto per seguire l'incontro.
Solo quando mi sono svegliato davvero ho capito che si è trattato di un sogno doppio, e ripensandoci mi sembra che l'intervallo tra le due storie sia stato di una decina di secondi, prima di "capire" che continuava.
Eppure davvero mi sembrava di essere sveglio. Non male come cosa, comunque, spero mi ricapiti, purché appunto non sia un incubo.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Un incubo nell'incubo

Messaggioda Kelelthra » 19/06/2016, 15:34



Eh si...finchè non è un incubo non è male XD
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'