Sogno ricorrente ormai da mesi

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Sogno ricorrente ormai da mesi

Messaggioda Sakuraoceans » 22/06/2016, 22:30



Voglio scrivere qui questo sogno o questa serie di sogni che faccio da circa 1 e mezzo/2 quasi tutte le notti.
Il sogno è molto semplice, io sono a casa mia è sera e guardo verso la casa del ragazzo che mi piace dall'altra parte del paese.
Ora, nella realtà la casa la vedo molto bene, vivo praticamente in una vallata e la casa è a 400 metri in linea d'aria, c'è un piccolo dettaglio. Nella realtà questo ragazzo vive in una vecchia casa a più piani su cinque piani lui vive nei primi tre quelli più alti, io vedo un totale di otto finestre perché due sono oscurate da un grandissimo pino, nel sogno questo pino c'è, però non viene abbattuto, bensì tutto il tronco che oscura le finestre viene tagliato di netto così da farmi vedere bene. Altro piccolo dettaglio, le finestre sono molto più grandi e luminose che quelle nella realtà, così da potermi permettere di vedere meglio.
Il sogno vero e proprio è questo :
Io sono a casa, è sera quindi buio profondo e guardo verso questa casa e dentro alla casa vedo il ragazzo e i suoi genitori fare la loro vita quotidiana. Io a casa loro non ci sono mai andata ne tanto meno conosco le loro abitudini, lui ha quasi 30 anni e vive con i suoi che sono anziani, io della sua famiglia so solo questo.
Ogni notte ci sono io che guardo però il sogno non è lo stesso, una notte posso sognare lui che cucina, la notte dopo lui che aiuta sua mamma a fare qualcosa, oppure che va a dormire o ancora, che parla con i suoi e io mi sento bene, perché lo vedo e so che sta bene, all'incirca lo stesso effetto che ho quando lo vedo nella vita reale.
Sogni tutto sommato carini, però si fanno molto molto frequenti e non capisco il loro significato, qualcuno riesce a spiegarmelo??
Io so solo che la casa significa protezione, però attualmente non ho problemi a casa mia quindi non riesco a collegare il tutto....
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Avatar utente
Sakuraoceans
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/11/2014, 20:50
Località: Lombardia
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'