Sogno ricorrente

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Sogno ricorrente

Messaggioda Melania » 07/07/2016, 21:03



È da davvero molto tempo che faccio sempre lo stesso tipo di sogno quasi ogni notte, per il momento non l'ho ancora raccontato a nessuno perciò perché non farlo qui?
Ad ogni modo sono ormai anni, sin da quando ero piccola, che sogno di avere grandi ali (es. Quelle di un angelo). Non è un sogno che mi turba, ma non sono mai riuscita a trovare una buona interpretazione a riguardo e non la pretendo qui, sentivo solo la necessità di comunicarlo a qualcuno.
  • 0

Melania
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/07/2016, 9:25
Località: Liguria
Genere: Femminile

Sogno ricorrente

Messaggioda Venom » 07/07/2016, 22:53



Se sogni di volare penso che indichi un desiderio di libertà, e di evadere dalla vita quotidiana. Ad ogni modo è piuttosto difficile dare un' interpretazione corretta ai sogni, perchè questi ultimi vengono generati da contenuti inconsci di ogni tipo, che risiedono nella nostra mente, e che rimangono latenti durante il giorno. Di sogni strani e allucinanti ne ho fatti parecchi, alcuni di un' inquietudine impressionante... spesso mi metto a leggere le possibili interpretazioni su internet.
  • 0

Avatar utente
Venom
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/04/2016, 0:51
Località: Genova
Genere: Maschile

Sogno ricorrente

Messaggioda Melania » 07/07/2016, 23:33



Grazie per la spiegazione
  • 0

Melania
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/07/2016, 9:25
Località: Liguria
Genere: Femminile

Sogno ricorrente

Messaggioda Venom » 07/07/2016, 23:37



Figurati, su internet è pieno di roba riguardo ai sogni, io ci perdo le ore a leggere ste cose :D
  • 0

Avatar utente
Venom
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/04/2016, 0:51
Località: Genova
Genere: Maschile

Sogno ricorrente

Messaggioda Melania » 08/07/2016, 7:51



Eh anche io ho cercato molto su internet, ma non ho ancora trovato niente di soddisfacente...su internet in effetti c'è scritto molto sul significato del volo, ma praticamente nulla sull'avere le ali, quello che io cerco anche perché spesso mi capita di averle ma non necessariamente di volare. Ad ogni modo grazie ancora per aver risposto
  • 0

Melania
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/07/2016, 9:25
Località: Liguria
Genere: Femminile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'