Uccidere.

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Uccidere.

Messaggioda a_lawliet » 10/08/2016, 13:14



Allora...
I miei sogni sono sempre stati piuttosto strani e contorti (tralasciando quelli premonitori che mi hanno "tormentata" per un pezzo).
Ai più non si è mai trovato un senso, anche se sembravano nasconderne molti.
Molti sono quelli a tema "sangue" e a questo proposito troviamo quello di stanotte.
Avete presente quei giochi in cui dovete tipo fare l'upgrade dei posti e cose del genere?
Io dovevo tipo fare l'upgrade ai miei genitori, solo che appena dopo averlo fatto ho scoperto che c'era dietro un complotto (?) e che loro mi dovevano uccidere.
Allora viene da sé, li uccido io così non muoio.
A questo punto comincio a lottare contro mio padre che entrato in casa stava già inseguendomi con un martello.
Ma una lotta tipo quelle da film.
Su un mucchio di panni sporchi.
Nella stanza da lavoro di casa mia.
Giusto.
Arriviamo nel bagno e lui tira fuori una siringa dall'armadietto dei medicinali ma io lo prendo per il collo e ceco di resistere.
Fa la sua entrata in scena Nona direttamente da Mirai Nikki (niente domande) che entra e mi porta via, salvandomi anche da mia madre che giungeva infuriata in quel momento.
Ecco dunque un taglio di scena tattico, che boh, a caso, e mi trovo in cucina a casa di mia nonna.
E, come se fosse totalmente un altro sogno, giocavo a carte proprio con i miei genitori.
A questo punto appare magicamente dall'altra parte del tavolo una tizia a random, mai vista prima, che non si sa perché ce l'ha con noi, e quindi attacca mia madre.
Comincia così un duello alla Dragon Mania Legends, ma non è semplice, non solo perché l'avversaria ha un livello più alto, ma anche perché ad ogni turno i poteri di entrambe cambiano.
Quindi boh, mia madre muore ed io presa da un attacco isterico comincio ad uccidere chiunque mi passasse a tiro, anche fuori casa.
Scendo in piazza ed in giro per le strade e continuo ad ammazzare gente sconosciuta.
Io non ce la posso fare, cos'era?!?!?!
Vabbè.
Sempre sogni sono, giusto?
L'importante è riuscire a svegliarsi.
  • 0

a_lawliet
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2016, 20:31
Località: Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Citazione: Uno ad uno, li trascinerò con me, nell'oscurità, nell'oblio.
Genere: Femminile

Re: Uccidere.

Messaggioda Zangreus il bruco » 10/08/2016, 14:13



Non ho mai letto un sogno così complesso e contorto. Purtroppo solo dalla tua situazione e dal tuo punto di vista puoi capire veramente cosa voleva dirti il tuo inconscio, è possibile che sia una risposta a qualche episodio violento accaduto di recente.
  • 0

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

Re: Uccidere.

Messaggioda a_lawliet » 11/08/2016, 22:41



Zangreus il bruco ha scritto:Non ho mai letto un sogno così complesso e contorto. Purtroppo solo dalla tua situazione e dal tuo punto di vista puoi capire veramente cosa voleva dirti il tuo inconscio, è possibile che sia una risposta a qualche episodio violento accaduto di recente.

Davvero mai letto un sogno così contorto?
Se tu fossi me sapresti che questa è la normalità dei miei sogni.
Non ne faccio mai di più semplici.
Comunque, l'episodio violento più recente è in realtà abbastanza lontano.
Risale a quando i miei genitori erano ancora sposati e mio padre mi picchiava spesso e volentieri.
  • 0

a_lawliet
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2016, 20:31
Località: Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Citazione: Uno ad uno, li trascinerò con me, nell'oscurità, nell'oblio.
Genere: Femminile

Re: Uccidere.

Messaggioda Zangreus il bruco » 12/08/2016, 9:40



a_lawliet ha scritto:
Zangreus il bruco ha scritto:Non ho mai letto un sogno così complesso e contorto. Purtroppo solo dalla tua situazione e dal tuo punto di vista puoi capire veramente cosa voleva dirti il tuo inconscio, è possibile che sia una risposta a qualche episodio violento accaduto di recente.

Davvero mai letto un sogno così contorto?
Se tu fossi me sapresti che questa è la normalità dei miei sogni.
Non ne faccio mai di più semplici.
Comunque, l'episodio violento più recente è in realtà abbastanza lontano.
Risale a quando i miei genitori erano ancora sposati e mio padre mi picchiava spesso e volentieri.

In generale mi capita poco di sognare violenza, poi uccidere qualcuno o combattere penso proprio che non mi sia mai capitato (in sogno ovviamente).
  • 0

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

Re: Uccidere.

Messaggioda Perplex » 12/08/2016, 9:52



a_lawliet ha scritto:
Zangreus il bruco ha scritto:Non ho mai letto un sogno così complesso e contorto. Purtroppo solo dalla tua situazione e dal tuo punto di vista puoi capire veramente cosa voleva dirti il tuo inconscio, è possibile che sia una risposta a qualche episodio violento accaduto di recente.

Davvero mai letto un sogno così contorto?
Se tu fossi me sapresti che questa è la normalità dei miei sogni.
Non ne faccio mai di più semplici.
Comunque, l'episodio violento più recente è in realtà abbastanza lontano.
Risale a quando i miei genitori erano ancora sposati e mio padre mi picchiava spesso e volentieri.

Il fatto che sia lontano nel tempo non implica che ciò non abbia più effetto sul tuo inconscio. I sogni dicono molto, occorre saperli ascoltare. Molte cose che si vedono nei sogni provengono dalle esperienze quotidiane ma quegli oggetti "vestono" un quadro più ampio. Il quadro è quello ma i "colori" vengono presi dalle cose della quotidianità, perché sono le cose che la mente trova più "fresche" e pronte all'uso (un film o un anime appena visto, un videogioco appena giocato o qualsiasi cosa abbia colpito, inconsciamente, la nostra mente di recente).
Ma per vedere un quadro bene, a volte, occorre visualizzarlo dal lontano.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Uccidere.

Messaggioda elle8n » 12/08/2016, 21:38



Posso solo complimentarmi con te per la tua mente: comprendo perfettamente questo tipo di sogno contorto anche se onestamente non so darti una spiegazione. Hai mai fatto sogni a puntate? Scusa ma sono curiosa XD
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Uccidere.

Messaggioda a_lawliet » 16/08/2016, 12:07



elle8n ha scritto:Posso solo complimentarmi con te per la tua mente: comprendo perfettamente questo tipo di sogno contorto anche se onestamente non so darti una spiegazione. Hai mai fatto sogni a puntate? Scusa ma sono curiosa XD

Si, un paio di volte.
Riguardavano principalmente gente che scompariva o situazioni particolari di cui volevo assolutamente scoprire gli sviluppi.
Mi è anche capitato di riprendere un sogno dopo essermi svegliata, anche varie volte di seguito.
Più spesso faccio sogni ricorrenti o che si somigliano molto tra di loro, le differenze sono minime: persone e spazi.
Qualche volta faccio sogni premonitori.
Ma, ovviamente, me ne accorgo quando la situazione mi si presenta davanti.
Ah, grazie, comunque ;)
  • 0

a_lawliet
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2016, 20:31
Località: Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Citazione: Uno ad uno, li trascinerò con me, nell'oscurità, nell'oblio.
Genere: Femminile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'