Litigio?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Litigio?

Messaggioda MissNable » 13/08/2016, 10:13



Vi racconto il mio sogno di stanotte... in pratica siamo io e questo mio amico ci troviamo in questa piazzetta, stiamo insieme ad altri amici, io faccio la socievole mentre lui non se ne frega proprio, ci mettiamo in disparte in un vicoletto vicino ad una cappella e io gli parlo del fatto che a me da fastidio il suo comportamento dicendogli comunque che gli voglio bene e tentando di dargli un abbraccio che mi viene rifiutato..

in un altro sogno molto simile insieme a me ce sempre la stessa persona, questa volta stiamo fuori casa di una persona che io non conosco ma che lui conosce molto bene, guardo sul suo telefono e vedo che l'immagine che c'era di whatsapp di noi due è cambiata... c'è una bambina, alchè gli chiedo chi fosse, e mi risponde che era la nipote di questa amica sua che io non conoscevo, io inizio un po ad arrabbiarmi e ingelosirmi, (nella realtà noi siamo molto amici) lui mi evita per tutto il tempo. La scena si presenta con lui che aspetta questa sua amica (a quanto pare anche molto stretta) davanti alla sua porta, sopra a delle scale e io, giu alle scale, che parlo con una loro conoscenza in comune, chiedendole il perchè lui mi stia evitando e come mai è diventato molto amico di questa ragazza, la signora in questione mi parla ma non mi risponde alla domanda, intanto, mentre aspettiamo questa benedetta "amica stetta" mi compaiono dei vecchi amici che conobbi l'anno scorso che non sono delle mie parti, mi salutavano ma non avevano tanto piacere nel vedermi, un po come se fossero costretti... chiedendoci come stavamo e facendoci false promosse come, "dobbiamo rivederci" o cose simili.. se ne vanno e esce dalla porta questa ragazza, una alta, capelli lunghi mora, una bella ragazza, ha due caschi in mano, non calcola nessuno intorno a lei c'è solo il mio amico che è felice di vederla e la aggiorna delle ultime cose che gli sono successe facendole guardare il suo cellulare, lei gli da il casco lui se lo mette (evidenemente dovevano uscire) io mi arrabbio come una bestia, salgo le scale, lui neanche mi presenta "l'amica" e io urlandogli contro gli chiedo del perchè mi ha evitato per tutta la giornata e mi ha ignorato completamente che avevo un sacco di cose da dirgli e lui non se ne è proprio interessato. A lui infastidisce molto questo mio comportamento, se ne frega e continua a ignorami allora gli dico "sai che c'è di nuovo.. vaff******" me ne vado scendo giu le scale corro via in mezzo alla strada, non ce nessuno, neanche una macchina, il tempo era parecchio nuvoloso con un bel vento, mentre cammino mi metto a urlare dalla rabbia, un urlo però che non è forte ma era come se urlassi senza voce! :rabbia1:
:zzz:
qualcuno me lo potrebbe spiegare? ho provato a cercare su internet ma mi dice poco.. vi ringrazio in anticipo!
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Litigio?

Messaggioda Perplex » 13/08/2016, 10:40



Ma questo amico è reale, lo conosci fuori dal sogno, oppure era solo una costruzione onirica?
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Litigio?

Messaggioda MissNable » 13/08/2016, 12:00



Perplex ha scritto:Ma questo amico è reale, lo conosci fuori dal sogno, oppure era solo una costruzione onirica?


lo conosco, in entrambi i sogni è la stessa persona e come ho già detto nel testo, nella realtà io e lui siamo molto amici
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Litigio?

Messaggioda Perplex » 13/08/2016, 13:56



MissNable ha scritto:
Perplex ha scritto:Ma questo amico è reale, lo conosci fuori dal sogno, oppure era solo una costruzione onirica?


lo conosco, in entrambi i sogni è la stessa persona e come ho già detto nel testo, nella realtà io e lui siamo molto amici

Nei sogni diamo sfogo alla nostra parte irrazionale, ai sentimenti che magari durante la veglia reprimiamo, perché paurosi, scomodi o inopportuni.
Non pensi di provare qualcosa per questo tuo amico?
Oppure magari ti senti solo trascurata da lui.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Litigio?

Messaggioda MissNable » 13/08/2016, 16:52



Perplex ha scritto:
MissNable ha scritto:
Perplex ha scritto:Ma questo amico è reale, lo conosci fuori dal sogno, oppure era solo una costruzione onirica?


lo conosco, in entrambi i sogni è la stessa persona e come ho già detto nel testo, nella realtà io e lui siamo molto amici

Nei sogni diamo sfogo alla nostra parte irrazionale, ai sentimenti che magari durante la veglia reprimiamo, perché paurosi, scomodi o inopportuni.
Non pensi di provare qualcosa per questo tuo amico?
Oppure magari ti senti solo trascurata da lui.


Non provo niente di romantico per lui, se intendi questo, se mi sento trascurata non lo so..
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Litigio?

Messaggioda MissNable » 14/08/2016, 19:53



.
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'