Gatto blu

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Gatto blu

Messaggioda Closed » 18/08/2016, 11:45



Ho sognato di vedere una partita in TV, la squadra per la quale tifavo stava stravincendo, e ad un certo punto un calciatore ha sfiorato l'ennesimo gol con un tiro molto forte, tanto che nel replay si vedeva il pallone deformarsi.
Così, mi viene voglia di giocare, prendo il pallone e vado fuori. Metto il pallone a terra, e nella stesso istante sento un urlo umano. Mi giro e scopro che ad urlare, con voce umana, era un gatto. Inizialmente sembra nero e parecchio nervoso, ma avvicinandomi scopro che in realtà è blu, blu scuro, tendente al violetto, e vedendomi accarezzare un altro gatto, sembra calmarsi.
Provo ad avvicinarmi piano, per non spaventarlo, lo voglio accarezzare, però mio fratello si avvicina velocemente e lo spaventa, talmente tanto da scappare su un terreno pieno di spine, pur di poter fuggire.
Deluso per non averlo potuto accarezzare, incominciamo a giocare ed io, ancora impressionato dal tiro del calciatore di prima, sfogo la mia delusione tirando un calcio molto forte al pallone, che esplode.
Poi magicamente il pallone era ancora intatto, continuiamo a giocare, io sono ancora frustrato e quindi cerco in tutti i modi di segnare, arrivando a spingere via una ragazza sconosciuta che aveva misteriosamente preso parte al gioco.
E boh, poi mi sono svegliato.

Chissà cosa diavolo simboleggiava quel gatto.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Gatto blu

Messaggioda Hanamichi » 18/08/2016, 13:56



Leggi troppo gazzetta! XD
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Gatto blu

Messaggioda elle8n » 18/08/2016, 17:36



Ti piace molto il calcio? Se ti piacciono il calcio ed i gatti magari è fatta!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Re: Gatto blu

Messaggioda Closed » 18/08/2016, 18:30



Effettivamente mi piace il calcio e adoro i gatti, tra l'altro la squadra del sogno è la mia squadra preferita ed è nerazzurra, il gatto prima nero e poi blu...come ho fatto a non arrivarci? XD
A questo punto la domanda è: a quale premonizione credere? Quella dove la mia squadra stravinceva, o quella dove scappava impaurita? XD
Certo che, banalità a parte, il fatto che il gatto urlasse con voce umana rimane inquietante.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Gatto blu

Messaggioda aliceroma » 01/03/2017, 21:30



Mmmmh...il gatto solitamente è un simbolo femminile.
Hai per caso una ragazza che non vuole che giochi a calcio o che vai a vedere le partite? XD
  • 0

aliceroma
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/03/2017, 18:07
Località: Rome
Genere: Femminile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'