Non sono sicura di ciò che provo per lui.

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Non sono sicura di ciò che provo per lui.

Messaggioda Zaira » 30/05/2013, 14:19



Ci conosciamo da un paio di anni. E' bello,un carattere stupendo. Non so se questo sogno voglia significare qualcosa.

Era la vigilia del mio viaggio,lui mi suonò,mi fece scendere,mi prese per il braccio,parlavamo parlavamo,poi piano ci avvicinammo ..e boom,baci e abbracci.

Mi riprese per il braccio e incominciammo a fare una passeggiata,era il nostro paesino,ma credo che ci siano oggetti e particolari in più. Ci sedemmo in un posticino con diverse gomme a terra,mi misi in braccio a lui,davanti a me c'era mia sorella con il suo ragazzo,ci coccolavamo,io e lui,lei e il suo ragazzo.

All'inizio credevo che non ero inflatuata,ma credo che questi diversi sogni siano la prova che è vero,si,sono persa di lui.

Il secondo sogno si trattava di una mia compagna che incominciava a scriversi con lui. Io ero super gelosa,anche se non siamo fidanzati,così la picchiai.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Zaira
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/04/2013, 14:58
Località: Palermo
Citazione: “Diventare adulti, cosa terribilmente difficile a farsi. È molto più facile evitarlo e passare da un’infanzia a un’altra infanzia.”
— Francis Scott Fitzgerald, L’età del Jazz
Genere: Femminile

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'