chissà che significano?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

chissà che significano?

Messaggioda Ruki » 06/07/2013, 15:01



di recente ho fatto due sogni molti simili fra loro

il primo era così nel sogno ero il mio idolo (vedi avatar) e durante il mio sogno ero in un letto completamente nudo con un centinaio di uomini e io ci dovevo fare sesso,uno dei uomini mi si era avvicinato e mi tocco vicino al sedere e nel sogno io scappai via spaventato (stranamente con i vestiti addosso) scappo scappo mentre quelli mi inseguano ancora ad un certo punto mi ritrovo davanti ad un ponte circondato dagli uomini che mi volevano riportare indietro e io per scappare mi getto dal ponte.

il secondo sogno è invece più corto io che sono sempre il mio idolo sono a casa mia e un giorno mentre sono sul divano un'uomo entra nella mia casa e mi strupa poi durante il sogno vado a farmi una doccia e l'uomo entra nel bagno,io spaventato scappo e ma lui entra nella camera di mia sorella,io entrò per salvarla e la prendo in braccio e scappo di sotto

voi che ne pensate? Hanno qualche significato?
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'