Cosa hai sognato ieri notte?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Stefano93 » 02/10/2015, 19:23



Ho sognato che andavo a trovare una mia vecchia compagna di classe... ad un certo punto arrivò Gandalf dicendo che l'anello che lei aveva era pericoloso e che doveva essere distrutto e per farlo dovevamo recarci a Como... Ad un certo punto poi ci trovammo in mezzo ad un mare, alle mie spalle avevo Milano (nel sogno era una città costiera xD) governata da Saruman, alla mia sinistra le coste della Provenza attaccate dai Nazgul e di fronte a me Oslo, popolata da orchetti che ci lanciavano frecce... Poi mi sono svegliato :'(
  • 1

Avatar utente
Stefano93
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 24/09/2015, 18:30
Località: Milano
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Riccardina » 23/10/2015, 9:59



Stefano93 ha scritto: dovevamo recarci a Como(

Non citofonare perché tanto io non rispondo.
Comunque, io ho sognato che ero in una stanza tetra, tipo scantinato, con Royalsapphire e un'altra ragazza, forse la Melissa. Stavamo facendo un compito di classe, mi sembra per l'esame scolastico, e io, non sapendo niente come al solito, cercavo di scopiazzare disperatamente da loro. A un certo punto la Melissa fa vedere a Royal una scritta su un foglio. La scritta è HELL, e loro due capiscono che si tratta di un'amica morta che le sta contattando. Allora si trasfigurano come in un'altra dimensione, diventano incorporee e attraversano il muro per vedere questa amica, di cui anch'io riesco a scorgere il cadavere. Poi, mentre Royal e la Melissa sono da lei, io finisco di copiare il compito. Sentivo anche una musica di sottofondo, abbastanza inquietante, come tutto il sogno. Poi mi sono svegliato perché ero in una posizione scomoda e mi stavo schiacciando una palla.
Oscuro ma originale.
  • 2

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda semplicementeio » 25/03/2016, 21:19



Che ci provavo con Jennifer Lawrence e lei ci stava.
Purtroppo solo un sogno.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Re: Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Closed » 16/04/2016, 22:15



Ho sognato una canzone, ma non era una canzone già fatta, era una canzone nuova, però ricordo solo poche parti del testo, mentre la melodia no.
Peccato.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Giuseppe90 » 16/04/2016, 22:26



Io non ho nemmeno il tempo di sognare, sarà da un mese che non sogno, che poi di solito ricordo sempre poco e niente, da piccolo si che facevo dei bei sogni.
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda La Musica del Vento » 17/04/2016, 9:09



Ero ad una gita insieme alla mia vecchia classe e i miei vecchi professori, siamo andati a vedere una partita di hockey. Ad un certo punto i professori cominciano ad insultare il modo di comportarsi degli studenti e di quello che non comprendono. Io sono l'unica che parla a voce alta per difenderli, così i professori mi sgridano, e più mi sgridano e io faccio qualcosa che li fa arrabbiare anche se non eccessiva come arrampicarmi sui blocchi più alti dove nessuno sa arrivarci.
Alla fine del sogno vogliono chiamare mia madre ma io gli dico qualcosa del tipo: "sono maggiorenne, cosa cambia se chiamate casa?", e me ne vado.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Re: Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Closed » 17/04/2016, 18:12



Stanotte ho sognato di una folla di persone che litigavano, solo verbalmente però.
Ad un tratto mi sono ritrovato in una stradina con un tizio del mio paese, chiamiamolo Marco, che stava litigando con un altro tizio.
Il tizio dice qualcosa a Marco, e Marco gli risponde: "Non mi provocare", facendo scattare il tizio, che lo colpisce con un pugno sul naso.
Marco reagisce con un altro pugno che stende quel tizio, per poi continuare a colpirlo con una scarica di pugni sulla testa, tanto che il tizio, chiedendo tra le lacrime il perché di una reazione tanto esagerata, era diventato una maschera di sangue.
Terminato il pestaggio, con il tizio in preda a degli spasmi (sembravano gli spasmi pre-morte), io, un po' disgustato, ma non spaventato, faccio a Marco: "Dai, non esagerare".
A questo punto, Marco crolla a terra, con la faccia completamente ricoperta di sangue, ed inizia ad avere degli spasmi, proprio come il tizio che aveva pestato.
Poi mi sono svegliato.

Il bello è che io questo Marco lo conosco a malapena, e soprattutto mi sembra quasi comico che io gli abbia detto semplicemente di non esagerare, dopo che aveva praticamente ucciso il suo rivale.
Boh, che sogno assurdo.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda ivanosign » 17/04/2016, 19:03



Ho sognato che finalmente trovavo il coraggio di suicidarmi. Il sogno però si basava sulla lettera d'addio che stavo scrivendo, non ricordo neanche con che metodo stavo per suicidarmi. Ero felicissimo, finalmente stavo per non provare più emozioni. Volevo lasciare una lunga lettera, scrivendo tutto quello che non ho mai detto in vita, ma non ricordo cosa avevo scritto. Ad un tratto sento rumore alla porta di casa mentre io ero ancora a scrivere la lettera nella mia stanza. Erano tornati i miei e quindi nascondo la bottiglia di vino (che a me non piace, ma ho sempre pensato che prima del suicidio devo ubriacarmi per bene con dei superalcolici) e la lettera nel mio armadio, sbattendo velocemente. Quando mia madre entra in camera io sono in panico completo. Ho il terrore di aver lasciato prove che stavo per tentare il suicidio. Grazie a questo terrore mi sveglio con un bellissimo attacco di panico, che mi mancava da molto, ma che dura pochissimi minuti, o forse addirittura secondi. A seguito di questo sogno ho avuto una giornata strana, triste e depressa, ma diversa dalle solite giornate tristi e depresse. Non so spiegarlo.
  • 0

ivanosign
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 28/03/2016, 20:26
Località: Puglia
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda non.identificata » 19/04/2016, 9:19



Del sogno di stanotte ricordo che era una festa di compleanno, credo proprio la mia (ed io non lo festeggio da secoli u.u). Ero in macchina con una persona che mi portava in un edificio fatto a cupola, parcheggiando su una salita contro un muro e dando a me la colpa perché aveva urtato non so cosa. Comunque, scendiamo dalla macchina ed entriamo, all'interno della cupola c'era un altro esterno con dei tronchi d'albero e diversi tipi di funghi su tutto il prato. Un po' alla volta i funghi prendono vita, diventando persone (molte delle quali persone che ho conosciuto nella mia vita) che mi fanno gli auguri e propongono un gioco. Io mi siedo su un tronco in disparte e loro tutti in circolo iniziando a giocare mentre io guardavo e basta. Poi boh, mi sono svegliata.
  • 0

...unnskyld
Avatar utente
non.identificata
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 07/01/2016, 19:30
Genere: Femminile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda semplicementeio » 19/04/2016, 13:23



Resiliente.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'