Cosa hai sognato ieri notte?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Luce_90 » 29/08/2015, 10:18



Un abuso sessuale nei miei confronti con relativo video e foto .
'Mostri' , sangue , risate - sempre le solite cose
  • 0



Immagine
Avatar utente
Luce_90
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/10/2014, 13:46
Località: roma
Genere: Femminile

Re: Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda lucauicx » 29/08/2015, 10:27



Mamma mia dev'essere terribile
  • 2

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Re: Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda La Musica del Vento » 29/08/2015, 13:11



lucauicx ha scritto:Mamma mia dev'essere terribile

Quoto. :dunno:

Io ho sognato che venivo inseguita da chimere e non c'era modo di nascondersi. Subito dopo che onde gigantesche si abbattevano su di me.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda elle8n » 29/08/2015, 14:09



Era notte. Correvo nel bosco, ho corso parecchio, il vestito che avevo si impigliava nei rami e si strappava ma non ci facevo caso: poi sono arrivata ad un piccolo lago situato nel bosco, nessun albero oscurava il cielo e la luna si rifletteva sull'acqua. Il mio punto di arrivo.
Mi sono tolta le scarpe e sono entrata in acqua, lentamente. Sapevo che qualcuno mi osservava da dietro i tronchi ma sapevo che queste entità erano benevole. Arrivai al centro del lago dove vi era uno scoglio, più simile ad una roccia in realtà sul quale cresceva una magnifica Magnolia.
Salì e raggiunsi l'albero e rimasi li, a fissare le stelle. Immobile.
Rimasi li.
Poi mi sono svegliata, gli altri sogni non sono degni di essere scritti XD
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Ommalleri » 29/08/2015, 14:15



Mai sottovalutare i sogni, loro cercano sempre di dirci qualcosa. I sogni rappresentano ciò che noi abbiamo dentro. Io quando faccio un qualche sogno strano poi vado a ricercarne il significato e molte volte trovo le risposte alle domande che mi pongo
  • 0

Avatar utente
Ommalleri
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2014, 17:36
Località: italia
Citazione: La vita è così...
bella o brutta
che sia sta a te,
decidere come viverla..
Genere: Femminile

Re: Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda lucauicx » 29/08/2015, 14:25



È vero. C'è un bel sito che li spiega.
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda semplicementeio » 30/08/2015, 14:27



Ho sognato che c'era una glaciazione con relativi problemi di derrate alimentari insufficienti per tutti... E allora si trovava la soluzione.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Gius195 » 30/08/2015, 19:14



Sogno lineare.
Scena di vita vissuta la mattina. All'improvviso diventa tutto nero sento di cadere e mi sveglio. Da quel momento niente più sonno. Sveglio tutta la notte.
Diciamo che non sogno spesso e quelle poche volte che mi capita sono sogni che dimentico o talmente assurdi da non avere un senso.
Come quella volta che sognai di avere a casa come ospite a pranzo il Premier B. ....
  • 0

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda eli701196 » 30/08/2015, 19:45



Non mi ricordo molto bene le scene del sogno, ma ero in un luogo che avevo già sognato altre volte ed è simile all'università che frequento, ed ho in pratica "rivissuto" una scenetta che mi è successa realmente un po' di tempo fa. Mi capita spesso di rivivere nel sogno situazioni che ho già vissuto nella realtà (ovviamente non proprio uguali uguali, sempre un po' modificate in base al sogno e più "strambe") o sognare elementi/oggetti visti nella realtà ma ai quali lì per lì non avevo prestato molta attenzione...chissà che significato hanno, e perché sogno proprio quelle cose. Prima o poi inizierò ad usare un quadernino in cui scriverò tutti i miei sogni/le cose che ho sognato, dato che dopo poco tempo me ne dimentico, e inizierò ad analizzarmi per bene. :confused:
  • 1

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.


<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
Avatar utente
eli701196
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 28/04/2015, 19:53
Località: Toscana
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Re: Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda lucauicx » 30/08/2015, 21:06



PICCOLA INTRODUZIONE: Quando ero piccolo ,usavo per andare al lago i treni regionali Milano Cadorna-Laveno Nord. Le due stazioni a metà del viaggio erano Malnate e Varese Nord. Beh ,io all'inizio del sogno mi trovavo a bordo di un treno di quelli. Arrivavamo in una stazione sconosciuta in un paesaggio senza niente. C'era solo la stazione ,intorno solo prato... scendevo dal treno senza un'apparente ragione. C'era un cartello. "MALNATE" . Risalgo sul treno. Scendo alla stazione successiva. Anche lì non c'era niente ,solo la stazione ,uguale all'altra ,e una distesa infinita di erba. Niente altro. Qui il cartello riportava la scritta "VARESE NORD" ,cercavo di risalire sul mio treno ma partiva. Sull'altro binario ,in senso opposto arrivava un altro treno. Ci salivo. Un annuncio diceva "prossima fermata: Milano Bovisa" . Dopo un po di strada ,sempre nel nulla più assoluto ,ritorniamo dov'eravamo prima. Scendevo ancora. Nonostante l'annuncio eravamo ancora a Malnate...o almeno quella che era segnalata come Malnate... ripetevo la stessa scena per un po... (andare a Varese e poi tornare a Malnate) poi ,una volta di nuovo a Malnate ,dato che la stazione era strutturata banchina - binario - banchina - binario ,essendo arrivato al secondo binario ,dalla banchina attraversavo il primo binario per uscire dalla stazione... ma sopraggiungeva un treno a velocità e mi investiva
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'