Cosa hai sognato ieri notte?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Dana » 19/08/2013, 21:41



Ho sognato di lanciarmi dalla balcone della mia camera da letto, al quarto piano, il giorno del mio 16esimo compleanno.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Shinji » 20/08/2013, 11:55



Ero in una zona piena di case perché cercavo un appartamento da comprare e stavo volando,a un certo punto vedo un palazzo abbandonato e decadente pieno di cadaveri (in piedi e seduti),a quel punto mi rendo conto che sono tutti morti di peste.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Dana » 20/08/2013, 12:27



Ero tra le braccia del mio ragazzo, mi stava coccolando. Era così bello e rilassante che mi sono addormentata. Quando mi sono risvegliata lui non c'era più e io mi sono ritrovata da sola in una 'foresta morta'.
Una cosa del genere: Immagine
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda vercingetorige » 28/08/2013, 14:26



... ho avuto un incubo dal quale non riesco a svegliarmi
  • 0

Avatar utente
vercingetorige
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 20/12/2012, 0:12
Località: inorganica
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Nobody » 07/12/2013, 11:12



Questo sogno risale a qualche settimana fa..... eravamo tanti ragazzi e ragazze in una sala molto grossa. C'era un specie di gioco in cui tutti si dovevano picchiare. Il gioco iniziò e tutti se le davano di santa ragione ma... non ci facevamo male anzi... stavamo tutti ridendo come fosse la cosa più divertente del mondo!
Ad un certo punto mi ritrovai di fronte ad una ragazza... non mi ricordo bene il viso, mi ricordo solo che era bassa rispetto a me e che aveva i capelli rossi. Succese qualcosa in quel momento... ci bloccammo entrambi e al posto di picchiarci... iniziammo a ballare in mezzo a tutti gli altri che si legnavano. Provavo qualcosa di strano nel farlo ma eravamo tutti e due con un sorriso ebete stampato in faccia. Il ballo fuori programma finì quasi subito e la ragazza scomparve. Il sogno finisce mentre la cerco in mezzo alla folla. Lo ammetto... è assurdo anche per uno come me! XD
  • 0

Avatar utente
Nobody
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/04/2013, 23:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Naoki » 08/12/2013, 18:03



Grazie a dio non mi ricordo mai quello che sogno, ma non deve essere stato piacevole visto che mi son svegliato sudato ed in lacrime. :sick:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda rudix902 » 09/12/2013, 17:57



ho sognato che ero in croce di turno e un vecchio con problemi mentali di doppia personalita e arrivato e a preso la macchina e me la a sfacista e poi posteggiata in mezzo alla strada.
a volte i sogni sono veramente strani.
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna


Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
Avatar utente
rudix902
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 25/11/2013, 22:33
Località: genova
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda rudix902 » 09/12/2013, 18:00



Naoki ha scritto:Grazie a dio non mi ricordo mai quello che sogno, ma non deve essere stato piacevole visto che mi son svegliato sudato ed in lacrime. :sick:


e nei sogni che si celano i misteri delle nostre menti. quali sono le nostre paure ansie o ricordi rimossi che ci tormentano nei sogni. molti psicologi riccorono al impnosi per farsi dire quali sono i sogni che ci rivelano questi ricordi rimossi che ci anno traumatizzato.
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna


Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
Avatar utente
rudix902
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 25/11/2013, 22:33
Località: genova
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Mechtay » 10/12/2013, 12:45



Io ho sognato mia sorella che organizzava il suo funerale, si era truccata e vestita, pronta per distendersi nella bara e discuteva con i miei sul come organizzare il funerale e allestire la camera ardente, mentre piangevo solo io :confused:
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda rudix902 » 10/12/2013, 23:55



azz che sogno strano ancora piu del mio
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna


Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
Avatar utente
rudix902
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 25/11/2013, 22:33
Località: genova
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'