I sogni di Callisto

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

I sogni di Callisto

Messaggioda Callisto » 20/08/2014, 12:14



Buongiorno. Questo è un topic in cui ho deciso di condividere i miei sogni. Qui metterò tutti i sogni che faccio.

Comincio con il sogno fatto ieri notte.

E' un sogno molto sfocato, e non me lo ricordo bene.
Ero in compagnia di una mia ex compagnia delle medie che mi piaceva, però nel sogno eravamo grandi penso 24 anni entrambi.
C'era anche una sua amica. Mi sembra di ricordare che eravamo tipo in una specie di gita con i nostri genitori.
Una scena del sogno che ricordo è che passeggiavamo su una strada. Ad un certo punto le 2 ragazze però erano andate molto avanti, e io le avevo quasi perse. In lontananza le ho riviste e ho provato a raggiungerle, poi però non mi ricordo se le ho raggiunte...non mi ricordo la continuazione di questa scena.
Da questa mia ex compagnia e dalla sua amica io ero molto attratto. Fantasticavo sul fatto che forse avremmo potuto fare cose amorose a 3.
Non è la prima volta che sogno 2 ragazze e che nel sogno spero che mi seducano :lol:

Mi sono ricordato anche (per colpa di mia madre che mi fa sempre domande sul lavoro) che ho sognato anche che bastavano 10000 euro per aprire un'attività. Ma ricordo solo questo, non ricordo niente del sogno.

Questo è tutto, spero di sognare ancora altre cose perchè mi piace condividere i sogni.
  • 0

Avatar utente
Callisto
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 207
Iscritto il: 21/05/2014, 10:27
Località: Italia
Genere: Maschile

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'