I sogni di Light

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

I sogni di Light

Messaggioda -Light- » 27/09/2014, 1:12



Qui annoterò i miei sogni.

Uno molto recente riguarda la morte della mia gatta. Il veterinario diceva di prenderci cura di lei, perché era vicina alla fine. Ma i miei genitori non hanno voluto saperne e non sono tornati indietro dalla clinica dove era ricoverato mio padre per far ricoverare anche la micia. Così da li a poco è morta, rantolando e sputando sangue. La diagnosi era di dissenteria (che non coincide con il modo in cui é morta nel sogno). Ho realmente perso una gatto in questo modo, tempo fa, vedendolo letteralmente morire soffocato. E mio padre è stato realmente ricoverato nella clinica del sogno. Per ragioni rispetto alle quali effettivamente una gatta sarebbe passata in secondo piano.
  • 0

Enjoy the silence.
Avatar utente
-Light-
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/09/2014, 21:02
Località: Emilia Romagna
Occupazione: PhD Student
Citazione: In my hands the means, in my heart the will.
Genere: Femminile

I sogni di Light

Messaggioda -Light- » 22/11/2014, 23:17



Ancora loro. No, non può essere. Non dopo 5 anni. Coloro che hanno rovinato la mia psiche al liceo possono ancora essere presenti nell'inconscio della mia psiche e dunque manifestarsi in sogno? Non di nuovo. Non potete riapparirmi in sogno e allontanarmi dalle persone che adesso mi stimano e desiderano la mia presenza. Non ve lo permetterò. Avete smesso di farlo dal vivo, gli eventi della vita ci hanno (per fortuna) separati. Dunque non potete continuare ad apparire anche in sogno! Ma se la mia parte cosciente non vuole attribuirvi tale importanza, perché l'inconscio lo fa?
  • 0

Enjoy the silence.
Avatar utente
-Light-
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/09/2014, 21:02
Località: Emilia Romagna
Occupazione: PhD Student
Citazione: In my hands the means, in my heart the will.
Genere: Femminile

I sogni di Light

Messaggioda Mirrorblame » 23/11/2014, 8:20



Perchè sono rimasti, Light. O almeno non se ne andranno mai via completamente.
Nella vita "diventiamo" anche per la gente che incontriamo, e che interagisce con noi.
Quindi nel bene e nel male è grazie a (o per colpa) loro se siamo diventati ciò che siamo.
E questo possiamo dimenticarlo solo nel quotidiano. Ma mai completamente.
Ecco perchè ritornano. In altre forme, in diversi ed insospettabili attimi... Però ritornano.

Una ferita profonda può sempre rimarginarsi. La cicatrice no.
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'