Aiutatemi a capire il sogno

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Aiutatemi a capire il sogno

Messaggioda MissNable » 16/01/2015, 23:00



In breve, quello che mi ricordo è ke stavo con un mio amico che mi aveva fatto una specie di torto non so per quale motivo, io allora mi incazzo e urlo in faccia a lui chiedendomi un sacco di volte scusa! Io non lo perdono ma mi vado ad ubriacare, la parte che mi ricordo meglio, faceva vedere che io ero svenuta e stavo tra le braccia di questo mio amico che stava in ginocchio e continuava a chiedermi scusa al''infinto, sembrava davvero dispiaciuto! Io all'inizio dissi di no poi alla fine lo perdonai... poi credo di essermi svegliata perchè non ricordo piu niente, secondo voi cosa significa? :zzz:
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Aiutatemi a capire il sogno

Messaggioda ncode » 16/01/2015, 23:55



ci provo ma io ragiono per logica non interpreto i sogni...
penso che nel sogno la figura dell'amico pentito sia il desiderio di rivedere qualcuno che non frequenti più, il fatto che decidi di ubriacarti lo vedo come una fuga... dal passato o da qualcuno, quindi in te dovrebbe esserci una lotta interna, come se volessi rivedere ma allo stesso tempo dimenticare qualcuno. Ti ritrovi tra le sue braccia perché ti senti vittima degli eventi...
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'